It's too late.
di GraStew

11/03/14, ore 22:46

FINEEEEEEEEEEEEE!
Uffi!E' già finita?
Adesso non ho più scuse...devo scrivere il mio capitolo :(
La storia è bellissima!I robsten sono unici, bellissimi e porcellissimi!
Awwwwwww prometto che leggerò anche altre tue storie e le recensirò!PAROLA DI SCOUT!

P.s. Auguro alla povera Marie di incontrare il suo true love...magariun figo come il delfino di Francia Francis...dato che è francese :) ahahhahahahhahah
REIGNMANIA IS EVERYWHERE!!!

18/03/13, ore 21:50

Waaaa, aaah Gra, posso erigerti una statua estremamente gigante con una targa di riconoscimento? Non passo molto tempo su questo fandom, di fatti la tua fiction è la prima che leggo e non sai nemmeno quanto io sia stata felice di leggerla e perdermi dentro. Amo venire a contatto con ciò che scrivono gli scrittori e le scrittrice e ancor più perchè mi aiuta non solo a capire come sono come persone ma intuisco anche i loro sentimenti della quale son intrisi le parole che pubblicano su questo meraviglioso sito di scrittura.
Non sai come sono felice che Robert e Kristen abbiamo avuto una bambina di nome Jenny e non sai che commozione quando le ha dato il pacchetto regalo che poi si è scoperto un album di foto. Hai creato davvero un piccolo capolavoro *w* ora corro a spulciarmi altri tuoi scritti, un bacione, continua così :*

04/01/13, ore 13:00

Oddio che figata *______________________________* l'ho letta solo adesso e me ne pento perché merita davvero v-v go rober, go kristen v.v hehehehhe che figata di storia fapdfpdosjfojfdsopjfdpsojfspojfposjfposjfposjfopsjfopdsjfopds un kiss enorme

29/10/12, ore 18:01

Ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa l'ho letta tutta in una volta è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come i personaggi li adorooo sono cosi teneri non potevano stare separati sono troppo belli come i miei amoriiii O&L complimenti sei bravissima appena posso leggo l'altra kiss Cla.

10/10/12, ore 14:13

Ah che bello :) sai però mi dispiace che è finita :) complimenti davvero, e si hai ragione i Robsten devono stare insieme non potevi dire cosa migliore :) un bacio Roby

08/10/12, ore 21:52

però che peccato mi ero abbituata con i poemi e questo piccino piccino...
però posso dire che è super fantastico...
Grazia sei mitica,ci doni tantissime emozioni a leggere le tue storie..!! continua così..!!!

08/10/12, ore 17:00

BELLA, BELLA, BELLA! Devo dire che all'inizio della storia avevo istinti omicidi verso l'autrice, ehm ehm, ma tralasciamo! ahahahahha bellissima, non ho parole!
Ciao bella!
Un Bacio. <3

08/10/12, ore 16:58

Piangoooooo T_______T il finale perfetto di una storia d'amore imperfetta!! *_* (hm, potrebbe essere il titolo di una nuova storiaxD)
comunque, non esiste finale migliore di questo e nemmeno mi immaginavo che avresti fatto questo salto xD mi ha sorpresa *_*
Adesso che hai finito aspetto il prossimo capitolo di CLCL... *_*
Un bacio tesoro
Ti voglio bene <3