Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GraStew    08/10/2012    8 recensioni
Una ragazza e un ragazzo. Migliori amici da sempre. Qualcosa però cambierà la loro vita. Leggete per scoprirlo.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

AND THEY ALL LIVED HAPPY

AND CONTENT

 

 

Epilogo

 

Dieci anni dopo.

 

«Mami viene qui per favoreee»

«Oh cielo Jenny ero là cinque minuti fa» mia figlia è tremenda. Ha nove anni  ma è come se ne avesse quindici. Pensa e ragione come le ragazzine più grandi e mi meraviglio perché io alle sua età non ero così. Ero timida, riservata e non parlavo con nessuno. Avevo una sola amica e mia madre mi faceva uscire una volta a settimana due ore, il sabato.

E poi quando conobbi il padre dei mia figlia ero già più grande e avevo un po’ più di libertà.

Robert è sempre stato al mio fianco, nei momenti di sconforto e anche in quelli più divertenti.

«Mamiiiiiiiii»

Sbuffo, spengo il gas e mi dirigo in camera di mia figlia.

«Cosa c’è? Si può sapere? »

«Tanti auguriiiii » esclama la mia bambina. Mi porge un pacchetto regalo ed io non posso fare a meno di versare qualche lacrima.

Oggi è il mio compleanno e lei, dio, è un angelo.

«Aprilo, aprilo dai» mi esorta Jenny buttandosi di sopra e dandomi un bacio sulla guancia.

Annuisco, mi siedo sul letto e inizio a scartarlo.

Quando noto cos’è le lacrime iniziano a rigarmi il viso ancora di più. Piango e rido in contemporanea.

«Allora, ti piace? » mi chiede lei.

«Amore mio è bellissimo »

Apro l’album di fotografie che ho nelle mani e inizio a sfogliarlo.

Ci sono foto mie di quando ero più piccola, le foto con Robert quando eravamo solo amici. Ci sono le foto del mio matrimonio e quelle della nascita di Jenny.

C’è tutta la mia vita. Tutti i momenti belli racchiusi in un solo album e in copertina c’è una foto mia con Robert e Jenny.

«Grazie amore mio. Sono senza parole»

«Mi ha aiutato papà» ammette lei facendomi la linguaccia.

«Lo immaginavo tesoro mio. Ma dov’è tuo padre? »

«Ora torna» dice alzandosi e uscendo dalla porta. Guardo ancora il regalo e ripenso a tutto quello che abbiamo passato in questi anni.

Ci siamo sposati nel 2013, il 20 luglio. È stata una giornata davvero perfetta e anche il viaggio di nozze in Italia è stato meraviglioso. Ci sono posti davvero belli e con Robert abbiamo deciso di andarci di nuovo quest’estate. Sfoglio l’album e mi soffermo su una foto di quando ero incinta. Robert mi ha viziata tanto in quei mesi e non mi faceva mancare niente e poi quando è nata Jenny mi ha aiutata tantissimo. La coccolava, la cambiava e badava a lei quando io ero a lavoro.

Un marito e un padre esemplare.

Chiudo l’album con un sorriso, mi alzo e mi dirigo in cucina. Stranamente la porta è chiusa, la apro e mi si ferma il battito per un secondo per poi iniziare a battere sempre più veloce.

«Sorpresaaa» esclamano tutti.

Cavolo, non me l’aspettavo. Non ne sapevo niente e sono davvero senza parole. Una torta è in bella vista sul tavolo e ci sono mio marito Robert e tutta la nostra famiglia con trombette e palloncini. Uno striscione con scritto “Buon compleanno Kristen” è attaccato per tutto il muro e sotto c’è un tavolino pieno di regali.

Sorrido e si avvicinano a me.

«Auguri Kristen» mi dicono uno alla volta baciandomi e abbracciandomi.

Mi emoziono così tanto che altre lacrime rigano il mio viso.

«Auguri amore mio» sussurra Robert all’orecchio.

Lo abbraccio e lo bacio.

«Grazie. Sei la mia vita. Ti adoro Robert e ti amo così tanto»

«Ti amo anche io e ringrazio il Signore di avermi fatto capire dieci anni fa chi era la donna giusta per me. Se penso che avrei potuto sposare.. » non lo faccio finire di parlare e lo bacio subito.

«Siamo insieme ora e lo saremo per sempre»

«Sto vivendo una favola con te, Kris. Sei la donna più bella e più intelligente che abbia mai conosciuto. Ti amo da impazzire»

«Grazie amore mio e quindi vissero tutti felici e contenti? » gli chiedo scherzando e facendo l’occhiolino. Lui annuisce, mi ribacia di nuovo e tutti scoppiano a ridere applaudendo.

Mia figlia viene da noi, ci abbraccia e non posso che essere davvero felice per tutto quello che ho.

Un marito fantastico, una figlia meravigliosa e una vita eccezionale.

 

_______________

 

 

 

Ciao a tutti :3

Siamo arrivati alla fine di questa storia. All’inizio doveva finire male, ma beh ve l’ho già detto, i miei robsten devono stare sempre insieme.

Spero che vi piaccia questo finale e niente, spero di ricevere qualche recensione in più (vi prego anche voi lettrici silenziose datemi un segno xD)

Grazie di cuore a tutti per aver recensito, messo la storia tra le preferite, ricordate e seguite.

Vi adoro tutte :3

Gra

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GraStew