Sei parte di me__ Klaine week.
di Mony Lewis Iero

Questa one shot è una delle mie preferite in assoluto, bella l'idea di prendere spunto da OC **
penso di averti già detto tante volte che mi piace molto come scrivi, ma una volta in più non fa mai male! ^^ è un onore avere una grande amica che pubblica su efp!
ti ringrazio davvero per la dedica finale, sei troppo buona çç e, per quanto mi riguarda, non sei mai arrivata in ritardo, sei arrivata al momento giusto <3

ti voglio bene, bacioni!
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 04:55 pm)

Nn mi è piaciuta per niente. Queste storie dovrebbero essere parte della Klaine week non della "Kurt si fa tutti" week! Insomma come storia in se non è nemmeno male (anche se non apprezzo molto questi Kurt e Blaine così OOC) ma non rispetta per niente il tema della settimana (Ok, parlo come un professore .-.).
Insomma dopo la rottura della 4x04 ci vuole fluff Klaine (o sesso selvaggio Klaine, o comunque Klaine!), non altro...

No seriamente .. .
 Sebastian Smithe, il re delle sveltine.. cintura nera di pompini e gran conoscitore del sadomaso. . . .  .Mony amore mio . . . . non so se voglio Seb o il cupcake di Blaine *ammicca*
grazie per questa OS
ti adoro <3

your DC

11/10/12, ore 02:40

wawwwwww bella monica questa è favolosa XD
Madonna ho riso dall'inizio alla fine madonna ma come sono monelli qua kurt e blaine XD
e comunque è scritta sempre bene e poi è divertentissima XD
davvero BRAVISSIMA :)

10/10/12, ore 21:57

Sei una porca!
Ma ti pare una OS da scrivere!!??!
Stavo crepando dal ridere! Assatanati dal sesso!
Che carini *--* li trovo molto dolci anche così.
Okay la smetto con le stronzate, mi ha fatto crepare.
Povere mie ovaie!!!

-Vane-

10/10/12, ore 14:30

eccomi bella monica, l'ho letta ieri notte, ma te la recensisco adesso :)
allora prima di tutto sappi che mi piace molto come scrivi e poi madonna ho adorato anche questa tua piccola meraviglia :)
madonna ma quanto può essere bello quetso blaine e ho amato anche come si sono conosciuti e innamorati kurt e blaine, davvero tutto troppo bello XD
davvero BRAVISSIMA :)

10/10/12, ore 12:52

anch'io adoro questa settimana!
E grazie per anche quest'altra one shot!
Davvero carina e molto molto dolce... io amo le cose dolci! Comunque anche questa storia mi pare scritta bene e mi è piaciuta molto!
Aspetto stasera per il prossimo prompt, scusa se recensisco oggi ma ieri non ce l'ho fatta!
Mimi

09/10/12, ore 23:12

Come al solito riesci a superare te stessa e io sono molto contenta che tu abbia deciso di partecipare alla Klaine Week perchè sei davvero brava..anzi, migliori sempre di più!

Non vedo l'ora di leggere le altre, che saranno bellissime, ne sono sicura!

Brava, brava, davvero! Le tue idee, poi, sono sempre originali!

Complimenti <3

09/10/12, ore 02:23

wawwwww bella monica, ho le lacrime agli occhi ci credi?
madonna va be che sono di lacrima facile però XD
davvero una bellissima meraviglia e anche molto originale come hai inserito cooper XD
e poi la dichiarazione finale di blaine madonna quanto è bella :)
DAVVERO BRAVISSIMA :)

08/10/12, ore 21:13

Oddio, un Cooper gay...la cosa è davvero curiosa - io me lo immagino etero, e in effetto credo proprio che lo sia - ma in ogni caso, mi ha davvero incuriosito leggere di lui in questo modo, l'ho trovato parecchio divertente.

certo, però, povero Kurt... è davvero brutto vedere il proprio ragazzo che pomicia con un altro.. però, per fortuna, ecco che arriva Blainey a salvare la situazione! **

che cosa carina... beh, davvero, molto carina. :)

08/10/12, ore 17:58

Un'altra one shot per la Klaine Week!
Questa è la prima che leggo oggi dove c'è una visione di Cooper negativa, ma devo dire che nonostante io adori Cooper, non mi è dispiaciuta.
Effettivamente non è mai stato specificato, se non mi sbaglio, se Cooper sia etero o meno, e io ce lo vedo come uno che prende e molla tutte/tutti quelle/quelli con cui va, un po' Puckerman sotto un certo punto di vista.
La storia è molto carina, scritta bene e la parte finale è dolcissima...
*annega nel fluff*
Complimenti!
Ci sentiamo domani con il prossimo prompt!
Mimi