Klaine in the Sky with Diamonds
di LaPanti

23/05/21, ore 12:55

Sono davvero carini e poi Kurt si fa sempre problemi inutili

13/10/12, ore 06:21

Ciao! Recensisco come al solito a orari improbabili, ma fa niente -.-" (vero?). Anche questa one-shot è fantastica, ma ormai dovrei essermici abituata. Io adoro le Future e le Daddy!Klaine (soprattutto), però è difficile trovarne di davvero belle.... Questa è una di quelle rare bellissime. Motivi (sì, ho un elenco): 1- c'è Prudence (cresciuta atque fidanzata, nientemeno!) 2- c'è Blaine versione papà geloso 3- c'è Kurt un po' insicuro e troppo tenero 4- c'è Blaine che lo "consola" 5- c'è il finale divertentissimo 6- è Klaine 7- è fluff 8- è scritta benissimo 9- l'hai scritta tu Ti bastano come motivi? No, sul serio, mi è piaciuta, è dolce e divertente, una lettura più che piacevole :) Saluti SofiaKaiEleutheria

12/10/12, ore 08:41

Hey there! Recensisco adesso dal cellulare mentre aspetto in stazione le mie inette compagne di classe -.-" Questa mi è piaciuta da morire. Dico davvero. Era così triste (cosa che adoro, io amo l'angst! Chi l'avrebbe mai detto, eh?) e allo stesso tempo così dolce... Kurt era fantastico. Be', come al solito, ma in versione skank/disperato spezzava il cuore. E Blaine. Be', Blaine è Baline. Quindi un insieme di tenerezza infinita. Tra l'altro, come nerd ce lo vedo bene, l'abbigliamento che-forse-solo-mio-nonno che l'ha ;) E poi, be', ovvio che sia attratto da Kurt: sarebbe fuori di melone se non lo fosse u.u Perché quei due sono fatti per stare insieme, e that's it. Non ci sono discussioni. Blaine sarà l'unico ragazzo che riuscirá a salvare Kurt dal suo abisso di disperazione. Che bella la fine, con il mitico Courage... *_* E l'amicizia tra Quinn e Kurt mi è piaciuta, una specie di rovina condivisa. Come al solito, anche questa è stata una lettura bellissima :) Complimenti! SofiaKaiEleutheria

11/10/12, ore 20:14

No no no no no alt.
Io l'ho amata.
E ho amato anche i precedenti, anche se non ho recensito.
Quindi basta malumore.

Sono stati i Beatles a conquistarmi (perché vabbè, Lucy in the Sky with Diamonds è...non lo so, ma ti ho adorata per il titolo e per ogni titolo).
Ma non è solo quello. Sono molto belle. Tutte, ma questa di più.

"Il bambino senza mamma
la mamma senza bambino."

Questo mi ha steso.
Complimenti :*

10/10/12, ore 20:56

Ommieiddei! Ma io ti voglio bene! Sto iperventilando dalla gioia (sì, tendo a sovreccitarmi, e questo non è bene. No no). La Thadastian in una Klaine! Una Klaine ispirata a uno dei film più figosi del mondo, gli Incredibili! GRAZIE! Avrai la mia imperitura stima e gratitudine, giuro!
Ovviamente, il mio personaggio preferito qui è il mitico SEBASTARD! Zeus, stavo morendo quando ho letto il suo nome! Oh, il mio grande amore (platonico ovviamente, lui deve stare con Thad e grazie alla tua stupendevolezza in questa storia è così)!
Chiedo scusa, ora torno all'argomento principale, la Klaine (scusate, ragazzi io vi amo e siete pucciosissimi, però... La Thadastian... Dovete comprendermi). By the way, penso che dovrei limitare il numero dei miei punti esclamativi ^_^ Sono UN TANTINO esagerati.
Cooomunque: one-shot fantastica (come sempre, trattandosi di te). Gli Incredibili è un film che adoro, e che avrò visto migliaia di volte (complice il fatto di avere due fratelli minori, alias una scusa per continuare a guardare i cartoni animati) e la scena del atrimonio è la mia preferita. Ahahah, arrivare in ritardo per salvare il mondo :') Solo Blaine. Ora però dovrà salvarsi il c**o dalla furia di Kurt, alia CheerioBoy - a proposito, belli i loro alias... Per il Cattivone, ErMurphy, ogni riferimento a persone realmente esistenti è puramente casuale, vero? ;)
Be', come concludere...GRAZIE! Per la Thadastian, per la Klaine Week, per essere così supermegafoxyawesomehot...Buona fortuna per matematica! A me doamni ridà il compito di latino...Paura!
SofiaKaiEleutheria
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 09:00 pm)

10/10/12, ore 15:22

eccomi qua pronta a recensire :)
a me è piaciuta molto XD
madonna poveri che hanno divuto sentire tutto, il migliore però resta finn XD
a me ha fatto morire dal ridere comunque XD
davvero molto divertente e piacevole da leggere :)
davvero BRAVISSIMA :)

09/10/12, ore 21:25

Nooo! Non ti dare all'ippica ti prego! (E neanche alla matematica, urghh! Mi fa venire una reazione allergica). Se no io come faccio a continuare a leggerti? Sei supermegafoxyawesomehot (detto in lingua da comuni mortali bravissima, meravigliosa, fantastica...Devo andare avanti?) e io ho BISOGNO delle tue storie. Seriamente, sei bravissima. Sei riuscita a strapparmi una risata (e forse, anzi, decisamente, anche più di una) pur su un tema, come hai detto tu, sentito e risentito. Ahahahah, la collezione di muscoli maschili di April :') Povero Kurt che imbarazzo...E Blaine è perfido! Bravo ragazzo. Tutto è bene quel che finisce bene, ovvero con una sana rotolata tra le lenzuola xD
Peccato per il piccolo particolare della festa...E degli invitati... E di Finn! (Sì, Finnuccio mio è a parte, perché penso che per lui il colpo sia stato triplo). Il punto migliore però è stato Teen Jesus! Ommieiddei, quanto non ho riso? "Ma non sono ancora sposati..." "Zitto tu che canti canzoni sui ménage à trois!". E Brittany che cerca i nomi per i baby delfini... Che dolcezza :')
E infine...Gran finale! Perché la canzone di sottofondo ci sta sempre u.u
No, davvero, complimenti (e W Puckzilla xD), sei stata bravissima!
Tra l'altro, qui devo ringraziare io te per la bellissima risposta alla recensione... Mi fai arrossire... Ok, questa era stupida. Comunque davvero, grazie! ;)
E sì, il classico manda già abbastanza ai matti senza che ci si metta anche Murphy -.-"
Comunque, per l'ennesima volta complimenti! (Non lo ripeterò mai abbastanza)
Saluti

09/10/12, ore 19:15

Eccomi pronta a recensire la seconda OS!
Ah per le equazioni non ti preoccupare, non ci capisco molto nemmeno io.. e domani interroga ma DETTAGLI!
Comunque anche questa era stra divertente, davvero!:)
è un tema abusato, sì, ma tu ci hai saputo dare il tuo tocco personale:)
Ci vediamo domani con il prossimo prompt!
Un bacione!
Mimi

09/10/12, ore 02:11

meno male che ci sono scrittrici come te che ci fanno distrarre dalla cavolata che ha fatto quello scemo di ryan zucca pelata XD
davvero bellissima, e poi che bell'immagine vedere la figlia di kurt e blaine con lo zio cooper XD
e poi che bel nome prue, per caso guardavi il telefilm streghe? :)
non vedo l'ora di leggere il secondo prompt :)
davvero BRAVISSIMA :)

08/10/12, ore 22:26

Carina la bimba**
Prudence è un nome particolare a cui io non avrei mai pensato, l'hai scelto per via della canzone?
Davvero bellina questa one. Mi ha fatto sorridere intenerita.
Un abbraccio
Jessy

08/10/12, ore 21:08

Ahahahahahah! Arghhh, odio odio odio! Ahahahah! Odio! No, non ho due personalità (ne ho molte di più u.u), questa ero solo io che mi divido tra le risate per la tua storia e l'odio profondo per Ryan Murphy (e per il sito del biip su cui ho guardato la puntata, che si continuva a impallare e mi ha fatto perdere dei pezzi. Non quello tragico, però). Considerata tutta la tristezza varia ed eventuale, questa storia è perfetta per tirare su il morale. Io amo Cooper, versione zio/babysitter di Prudence, alias Klaine (xD), poi, è irresistibile. Solo lui può farsi domande sul perché non si possa giocare con il cibo a qualce decennio dopo i sei anni! Prudence è un piccolo tornado...Adorabile, nonostante la commozione cerebrale che provoca all'amato zietto. Tanto sa che lui l'adora...E infatti Coop le canta una canzone! Bello il finale tanto fluff e dolce *.*
Vabbè, comunque. Complimenti!

08/10/12, ore 20:53

Coop in versione zio è uno spasso. E anche la figlioletta di Blaine e Kurt è un amore."una volta ho annaffiato i piedi del babbo per farlo crescere" Muah.muah.muahaha. Povero Coop..le nipoti sono proprio difficili da gestire..se poi sono delle piccole Klaine xD

08/10/12, ore 18:09

SOno d'accordo con te, disonore a Ryan!
MA, per riprenderci per fortuna hanno pensato di organizzare la fantastica Klaine Week quindi buona Klaine week anche a te!
Ci volevano un po' di risate in qeusta settimana e, per fortuna, questa storia è a dir poco esilarante, no sul serio è divertentissima!
Il signor Cooper Anderson, alias pedagogista dai metodi inconsueti, è lo zio più perfetto del mondo, quello che ti canta la canzoncina della buona notte e che ti lascia giocare col cibo, voglio anch'io uno zio così!
E poi... Prudence Hummel-Anderson, alias LA PICCOLA KLAINE (dio quanto è adorabile questo soprannome!) è un amore! E lo avrà lei il vestito argentato con i brillantini vero???
Sì, ok, ora la smetto di fare la pazza, comunque bella storia, aspetto domani per il prossimo prompt!
Mimi