Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: LaPanti    13/10/2012    2 recensioni
Let The Klaine Begin:
1) Day one: Cooper + Klaine; "Dear Prudence"
2) Day two: Roomates Klaine; "Ob-La-Dì, Ob-La-Dà"
3) Day three: Heroes!Klaine; "Help!"
4) Day four: Skank/Nerd Klaine; "Let It Be"
5) Day five: Photographer/Model Klaine; "When I'm sixty-four"
****
"Blaine, ma tu mi ami ancora?" chiese Kurt, in tono serio e fissandolo negli occhi.
"Perchè me lo chiedi?" chiese con tranquillità Blaine.
"Intendo dire ... mi ami ancora anche se non sono più ... così?" domandò di nuovo Kurt dubbioso, indicandogli la fotografia che teneva in mano.
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le Settimane'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

When I'm sixty-four

 

 

 

 

 

"Would you lock the door,
Will you still need me, will you still feed me,
When i'm sixty-four..."

 

Cosa succede alla mia bambina?” domandò Blaine al marito, entrando in cucina.

La tua bambina è una donna ed è preoccupata perché il suo fidanzato non è ancora arrivato.” risposte Kurt, sorseggiando la sua cioccolata calda.

Non mi piace, quello lì. Non mi piace per niente!” Blaine si sedette accanto a lui, imbronciato.

A quelle parole, Kurt scosse la testa, esasperato. Tutte le volte la stessa storia ...

Parli così perché sei geloso, è un ragazzo adorabile.” osservò senza alzare lo sguardo.

E’ vero, sono geloso…”

Courage, Blaine, ti resto sempre io.” gli sorrise Kurt, accarezzandogli i capelli che cominciavano ad ingrigire.

Come farei senza di te, Kurt?” le prese la mano libera e depose un bacio sul palmo.

"Blaine, ma tu mi ami ancora?" chiese Kurt, in tono serio e fissandolo negli occhi.

"Perchè me lo chiedi?" chiese con tranquillità Blaine.

"Intendo dire ... mi ami ancora anche se non sono più ... così?" domandò di nuovo Kurt dubbioso, indicandogli la fotografia che teneva in mano.

Ecco cosa stava nascondendo ... nient'altro di loro, giovani e belli.

Blaine sorrise. Kurt aveva paura della vecchiaia, ma era più bello che mai. I capelli erano striati di grigio e la pelle della gola non era più liscia come quella del giovane diciassettenne che sorrideva spensierato nella fotografia. Via via che Kurt invecchiava perdeva le linee dolci del viso, l'ossatura fine del suo bel volto diventava prominente e gli conferiva una bellezza affilata. Blaine tese la mano e gli acarezzò la mascella.

"Io ti amerò sempre."

Kurt sorrise.

Blaine gli passò la mano sul collo e sul petto. Sentì il capezzolo inturgidirsi sotto il suo tocco, e si sporse per baciarlo.

"Blaine, non è il momento, Prue potrebbe tornare da un momento alla'altro con ..." mormorò Kurt.

"Non mi importa" ribattè Blaine, facendo scenedere la mano verso l'inguine.

Il campanello suonò.

Blaine ritirò la mano.

Kurt ghignò "Questo è ciò che chiamano Karma." disse con aria di scherno.

"Ti sistemo dopo." mormorò Blaine intamente minaccioso.

"Oh, non vedo l'ora."

 

"Give me your answer, fill in a form
Mine for evermore
Will you still need me, will you still feed me,
When i'm sixty-four."

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: LaPanti