Il matrimonio
di Apochan

18/04/09, ore 12:08

e bellissima la storia t prego continuala x favore!!!! aggiorna presto sn curiosa del seguito ciao kiss

30/12/08, ore 09:49

bellissima nn vedo l'ora di leggere il seguito ......... aggiorna presto !!!!!!!!!!! ^_^

22/11/08, ore 17:00

e bellissima la storia aggiornala al + presto ciao kiss

25/07/08, ore 23:46

continua??? carina davvero ma niente di speciale. potevi scriverla meglio, ma la trama è avvincente!

03/03/08, ore 13:21

bella sta fanfic!!!!!!!!!!!!!!!! avevo letto qll del ballo ma nn pensavo ci foxe un seguito!!!!! cmq complimenti e aggiorna presto!!!!!!!

27/02/08, ore 21:19

Ciao!!! Ho letto solo ora la tua ff e che dirti....... complimentissimi!! al tua ff è davvero molto bella, anzi la metto subito tra i preferiti!!! ancora complimenti e continua così!! kiss Kaggi_Inu91

Ranko-chan
15/05/07, ore 19:46

Ma sai che proprio morivo dalla voglia di leggere come continuava la ff "Il ballo" ????Come inizio non c'è niente da dire, solo che potresti anche allungare un pò di più i capitoli. Comunque per la storia mi è piaciuta, soprattutto come l'hai continuata!!!! spero proprio in un tuo aggiornamento molto presto!!!Non fare come gli altri che ci mettono un vita per scrivere 5 righi in croce!!!!Bacioni!!!!e ricordati che sto aspettando l'aggiornamento!!!! Ci sentiamo al terzo capitolo!BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/05/07, ore 02:16

mi piace come va avanti! *_* solo che i capitoli sono brevi!!! ç_ç comunque il fatto che ci sia una profezia di Miho mi lascia sperare!

Giugy the best
23/04/07, ore 11:07

Fede 6 la meglio di tutti!!!!!!!!!!!! Qst è ganzissima!!!!!!!!!!!