In My Daughter's Eyes
di ladyme

09/10/12, ore 00:04

Io non odio Alexis, la adoro e rimprovero chiunque la odi... (non parlo di Molly, dell'attrice, che qualcuno odia ancora di più) parlo proprio del personaggio. La ragazzina, la figlia... sono sempre innamorata del loro rapporto... e la tua storia è bellissima!
I sentimenti di Rick sono così vividi, così pieni di amore e malinconia, mentre la lascia nella stanza del college e ancora più intensi, quando ricorda la sua vita di papà con la piccola dai capelli rossi... e poi... Kate... e la notizia, per lui scontata, di un bambino in arrivo.
La frase finale è splendida: E' negli occhi di mia figlia che vedo il riflesso di chi sono e di chi sarò. E' vero, i bimbi sono lo specchio della vita degli adulti, immedesimarsi in loro è il modo più giusto di vivere la vita.
Complimenti
*-*
R

08/10/12, ore 22:26

Che dolce questa storia! *-*
Beh... diciamo che a me il personaggio di Alexis all'inizio piaceva tanto... poi crescendo ho iniziato a storcere il naso per alcune frasi che diceva, ecc. Ma tutto sommato mi piace : D .... spero solo che non si metta contro Kate, perché finirò di odiarla seriamente! XD ahahah
E' bello sentir parlare Rick in quel modo... e una Kate così "insicura"... e poi scopriamo il perché... è incinta! *-*
E benvenuta alla piccola Nikki : D <3
Brava! : )
baci

08/10/12, ore 21:27

Davvero, davvero bella!
Alexis è cresciuta, è andata via, pur rimanendo sempre con lui, anzi, con loro, e 'al suo posto' oro c'è Nikki!
Una nuova sfida per Kate, una sfida che si ripete per la seconda volta per Rick.
Ce la faranno, saranno dei bravi genitori, lei sarà orgogliosa della sua forte, temeraria e determinata mamma, e del suo folle, amorevole, fantasioso, adorabile papà!
Complimenti e alla prossima
Baci

08/10/12, ore 21:24

Io tengo a precisare che personalmente il pg di Alexis è l'unico a risultarmi neutrale, se c'è c'è e lo accetto secondo la sua natura nello show...
Però personalmente mi piace tantissimo nelle ff quando la scrivono come bimba piccola *^* non sono brava a maneggiarla nelle ff come adolescente... e me ne dispiaccio da sola.
Tralasciando questo, continuo a dire che non ne sbagli una *^*
Come hai collegato gli scatoloni all'inizio e alla fine cambiando il soggetto, e il pezzo centrale che è una sfumatura che lega i due discorsi tra Kate e Alexis *^*
Al prossimo gioiellino che sfornerai *^*

Stefy =D