Ne piacevole ne tanto meno umano
di Bubzy

07/01/13, ore 22:35

rinissima e muy pucciosa :3 ! Breve, semplice, come questa recensione xD ! Molto molto bella, non servono tante parole per descrivere un momento che ne contiene miriadi! Bravissima :'D Baci, Tifa :D

12/10/12, ore 09:07

AWWWWWWW!!!!!
che cosa infinitamente fluff, dolciosa, carina e meravigliosamente stupendaaaa <3 <3
è davvero una storia bellissima, breve, ma pur sempre bellissima *w*
è scritta bene e quello che c'è scritto, oh cosa c'è scritto!!
non...non so cos'altro dire, non riesco a dire altro, sto scuoriciando da tutte le parti la mia felicità per questa bella fanfiction :3
Lady Nobody

10/10/12, ore 15:12

Hei ciao piacere Adhara :D

E' stupenda davvero... mi è piaciuta tantissimo e la cosa che ho letteralmente amato è stata il fatto che tu abbia messo quelle parole rigate cancellate. Vorrei lasciarti una bella recensione perchè meriti davvero: storia ben scritta corretta grammaticalmente e interessantissima anche dal punto di vista delle soluzioni formali.
Detto questo ti sono sfuggiti un paio di errorini
"Ti ho detto di aspettarmi un camera’’
"solleva per andare nella camera da letto in ufficio." (dall'ufficio alla camera da letto credo)
e poi l'ultima frase non si capisce perfettamente se a Izaya piace o non piace perchè il costrutto imporrebbe un "non" in più oppure dovresti togliere il ma per renderla più correttamente... ti faccio un esempio:

"Non che Izaya trovi tutto questo tenero,confortante o addirittura piacevole, ma sa che domani dovrà alzarsi presto per finire quel maledetto lavoro."

-> "Non che Izaya non trovi tutto questo tenero,confortante o addirittura piacevole, ma sa che domani dovrà alzarsi presto per finire quel maledetto lavoro."
-> "Non che Izaya trovi tutto questo tenero,confortante o addirittura piacevole,(infatti) sa che domani dovrà alzarsi presto per finire quel maledetto lavoro."

Comunque ottima impressione continua così stai facendo un gran bel lavoro. I personaggi sono ben caratterizzati e interessanti.
Mega bandierina verde per te complimenti!

Un mega abbraccio

Adhara

10/10/12, ore 13:44

È una cosa inriobriosamente bellissima *^*
Davvero davvero!
È dolce, tenera ma mantiene le linee generali dei personaggi. Bella bella davvero!
Con sincera venerazione
X ^^