The royal family.
di msmerybolla21

09/04/15, ore 22:52

Non so se hai notato, ma quando ho da scrivere qualcosa di non proprio bellissimo metto il ciao con il punto, ma questa volta ho messo il punto esclamativo, quindi questa è buona.
Vedi cos'è... qui parla Bulma, col Trunks del Futuro l'hai scritto, e invece nelle altre, dove sarebbe "incomprensibile, almeno per me" non lo metti, ma comunque non importa tanto, con un piccolo sforzo credo che riuscirei a capirlo anche da sola.
Petty.

12/10/12, ore 15:24

Questa scena segnava l'inizio del cambiamento di Vegeta ed era già molto toccante così ma se poi si aggiungono le ansie e le paure di Bulma come hai fatto tu diventa davvero emozionante... È davvero bella, soprattutto quando vedendo gli sguardi che si scambiano padre e figlio capisce che sarà felice d'ora in avanti... Insomma complimenti!!! Sei stata bravissima, come sempre ^.^
A presto
Babykit

09/10/12, ore 17:51

Molto incisiva anche questa: si percepisce l'apprensione di Bulma per il figlio che ha scoperto di avere e la felicità per il cambiamento che inizia ad intravedere in Vegeta.

09/10/12, ore 00:14

una mamma si chiede se il suo bambino un giorno sarà felice. bulma se l'è chiesto prima del tempo per mirai.
vedere vegeta scambiare un saluto con lui l'ha rassicurata: ora suo figlio potrà essere felice.
la pace interiore l'ha raggiunta. ora dovrà solo guardare al futuro.
brava!

08/10/12, ore 23:58

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritta bene come gli altri.
Brava, bè come si fa a non amare Mirai Trunks ;)
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD