Wrong Direction

18/01/13, ore 20:01

Ci avresti mai creduto?
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
E parto subito!
E naturalmente parto da lui, che da quando è comparso in questa storia, sono molto più fomentata! Nulla da togliere al povero B, che ha il suo onesto lato di figaggine, ma, ahimè (o "ahi-lui"), quando compare il number one, il povero Beyond per me lo possiamo tranquillamente usare per fare il sapone... e mi sa che è proprio questo il suo problema, poveretto!
Coooomunque. Mi è piaciuto che la voce di Elle si introducesse in modo "aspro" nel vagare di Leo, perchè è proprio così che L si insinua. Anzi, L non si insinua proprio, L arriva di prepotenza nel suo modo pacato, ma sfascia comunque tutto il sistema. Arriva un po' come i colpi di Ken Shiro: l'indice poggiato su una tempia e puff, tutto finito ^^
Mi piacciono anche le richieste che le fa e il modo in cui lui le esplicita: “Voglio che tu faccia tutto come se niente fosse...voglio che tu esegua le sue richieste.”
Voglio... Non "vorrei", "sarebbe meglio", "potresti"... VOGLIO
Non c'è scampo.
le pareti fredde e marmoree, poi la superficie sopra di me anch’essa un blocco gelido.
Adesso ti riporto pari pari i miei appunti mentre leggevo questo passo, senza sapere cosa sarebbe successo dopo, perchè credo ti possano dare la giusta misura delle emozioni e dei pensieri che mi passavano per la testa mentre leggevo ^^,
"Oddio... che angoscia!!! Ma mica starà dentro un sarcofago!!! Ha pure pensato alle statue di marmo prima!! Il marmo freddo ritorna!! E Leo non è mica Black Mamba!!!"
E naturalmente alla povera Leo le viene il panico.
E ci credo!! Il panico mi è preso pure a me appena ho capito!!
E quindi mi viene spontanea una riflessione intelligente, dotta, seria e profonda: ...Pensa se ci stava Belle al posto di Leo!!! Come riuscire a morire annegando, dopo essere stata sepolta viva...  (ok, sto ridendo da sola come una scema ^_^)
Comunque figa l'idea di far fare a B una cosa così malata e così alla Tarantino! Ci sta tutta! :D
Sono stata contenta dell'arrivo di Abel, del fatto che Leo abbia sentito la sua voce. Devo dire che ora conosco il seguito di tutto questo e che quindi il personaggio di Abel ha assunto una connotazione diversa rispetto a quella che avevo percepito in questa prima fase della sua comparsa, ma sono stata contenta che fosse lui (il nome del super figo fratello-non-fratello di Georgie poi, gli dà un certo fascino). A dire il vero,. da L-dipendente quale sono, avevo sperato in lui e ci ho sperato anche dopo, nell'esaltazione di aver compreso che c'era qualcun altro insieme ad Abel. Ero fomentata!! Ma era il momento stupido, tipico di chi subisce passivamente la lettura senza ragionare. L non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Al massimo ci mandava Watari a sollevarsi i quintali del sarcafago!
Mi è piaciuta parecchio la comparsa di Weddy, non credevo avresti inserito altri personaggi di DN e la cosa mi stuzzica non poco ^_^
E naturalmente è L che, anche se non in prima persona, l'ha salvata!! YEAH!! Be', ca**o, se non la salvava col cavolo che "io sono la Giustizia!"
Carino che tu abbia inserito Romeo e Giulietta anche qui ;)
Non capivo se nelle mani di B, come lo ero sempre stata, o se nelle mani di L.
E nelle mani di chi devi stare... Quello che conduce il gioco è uno soltanto, cara Leo, dal momento in cui decide di giocare, è sempre lui ^^, E poi, fidati, decisamente meglio la seconda! A occhi chiusi nelle mani di L!!! Tutta la vita!!
Decisamente da L il fatto che le tolga il cellulare. L non si fida, non si fida mai. E fa bene ancora di più in questo caso! Perchè Leo, nonstante tutto, non riesce a staccarsi completamente da B.
Quando ho visto che Leo era rimasta seccata della sfiducia di L, mi sono venuti i nervi. Cioè, lei aveva fino a quel momento nascosto il bigliettino, e poi, anche se glielo dà, si dimostra pure seccata della sfiducia!! Ma insomma!!
Leo, devi ancora capire bene e io devo ancora gongolare porecchio...
Sono molto curiosa dell'evolversi della vicenda con la presenza di L :D
Credo che questa recensione sia un delirio continuo e credo che sia soprattutto L-centrica ah ah ah! Ma purtroppo mi va in pappa il cervello quando si tratta di lui e, quando non sono io a doverlo "interpretare", perdo tutte le inibizioni e la testa ahahahah
Quindi non posso fare di meglio...
Perdonamiiiiiiiiiiiiiiiii
Adesso volo a prepararmi che devo uscire!!

Un bacissimoooooooooooooo

La tua Eru ^^

29/10/12, ore 21:44

Inizialmente devo dire che la tua fanfic è stupenda ,ben scritta,dettagliata e senza errori grammaticali.Mi piace molto il fatto che lasci impersonare i lettori nei personaggi.
Inoltre riesci molto bene a intravedere il carattere dei protagonisti , come se fossi tu,riesci a manipolarli senza renderli OOC.
Questo non accade solo in questa ff ma anche in sunshine dove sei riuscita ,con gran successo, a gestire Elle anche in situazioni che lo  potevano far uscire dal suo personaggio.
Sono molto curiosa di come andrà a finire perchè  ho trovato nel personaggio di B un non so che di familiare (mi ricorda un mio amico 0.0 dovrei iniziare a preoccuparmi ?).
Nelle preferite e anche come scrittrice :) Grazie ! Baci&Abracci la tua fan
P.S: Sunshine è una fanfiction stupenda, mel'ha consigliata un'amica questa primavera , ma mi sono iscritta su efp quest'estate quindi mi dispiace di non aver potuto recensire prima.
Stefi_Keehl (credo che cambierò nick u.u)

16/10/12, ore 20:34

*^* Wow. allora inizio subito con il dirti che il fatto di far parlare lei nelle parti arancioni è stata una grandissima trovata! così il personaggio si riesce a comprendere totalmente, si riesce ad inmmedesimarsi del tutto... ottimo lavoro :D
Poi una cosa che mi è saltata in mente... Leo è molto legata alla sua famiglia e penso che questo sia molto ben accentuato, come se fosse un ottimo sfondo per la sua storia, come se completasse il tutto. Però ho notato che pensa sempre (o cm molto spesso) a Jesse.. trovo che sia una cosa bellissima, perchè caratterizzi anche il rapporto di amicizia oltre a quello di sangue e ciò rende la storia molto particolare in se per sè.... lo so me ne dovevo rendere conto molto prima di ciò xD

"Ero chiusa in una specie di loculo in pietra e c’ero stata riposta viva."

Questa è stata fantastica: dai, alla pazzia non c'è limite! tutto mi sarei aspettata da bb fuorchè la chiudesse in una bara. Ti giuro :D  Poi Weddy mi ricorda vagamente e Halle Lidner... chissà perchè? .-. Cm quel personaggio anche mi è paiciuto però mi pare che Abel sia stato messo in secondo piano... che fne farà? No, non voglio che muoia, ma anche se fosse non cambierebbe gran chè! xD
Va bene, dopo aver scritto un poema, ti lascio! Al prossimo capitolo! *_*

Dei<3

09/10/12, ore 23:57

ciao,finalmente hai aggiornato! Il capitolo è bellissimo,mi ha dato una strana senzazione allo stomaco,ho come l'impressione che non ci sarà un lieto fine.Ho indovinato?..per scoprirlo credo che aspetterò con impazienza il prossimo capitolo!..ciaooooooooooo e aggiorna il prima possibile!..

09/10/12, ore 14:57

Vabbè, sapevo che B era psicopatico, ma seppellire viva la propria ragazza (e l'unica persona che nella ff lo apprezza) mi pare un pò da deficienti, ecco. XD E io che speravo in un lieto fine... Invece, ti giuro, durante la lettura di questo capitolo avevo una faccia così o_O