Il Principe e L'Amante
di Chanelin90

28/04/13, ore 23:12

Povero Romano, tutte a lui capitano, è davvero uno sfiguz.
Romano che coltiva pomodori è un classico. Pomodoraio Romano. Certo che inforcare un uomo non è molto gentile, anche se ti calpesta i pomodorini.
L'arrivo di Antonio, la guardia bella e brava, è fantastico, non sospettavo nemmeno fosse lui, credevo che l'uomo inforcato fosse Antonio; pensavo che le guardie fossero cattive, e invece.
L'alcol fa male, l'ho sempre detto e la fine che fa Romano per aver comprato una bottiglia di vino mostra quanto io abbia ragione.
Per il resto la storia sembra interessante, vado a leggere i prossimi capitoli.
Juls
Ps. il "Antonio Fernanchio Carruola" mi ha fatto morire dal ridere.

19/10/12, ore 15:52

yeeeeeeeeeee!veeeeeeeeeeeee!
eccomi qui a leggere un'altra tua fan fic!
oddio non riesco a recensire,devo subito andare a leggere il prossimo capitolo!!!!!!!

09/10/12, ore 13:04

Salve! Eccomi qua! Prima di tutto ho una domandi piccolina: la storia é ambientata nel medioevo?
Ok, oltre a questa domanda comincio a dice che la storia si prospetta interessante :3
Già questo capitolo mi piace: scritto bene, non ti perdi mentre lo leggi e già questo é un punto a favore della storia.
Senza parlaere che per ora i personaggi sono cararerizati bene e poi c'é il mio LOVI~
Sfigato il ragazzo eh? Speriamo che ricompaia Antonio <3
Su ragazza mia (?) Aggiorna presto perché DEVO sapere che fine farà il piccolo Lovi-chan (che poi tanto piccolo non é)
A presto (spero XD),
Baci Carol_97