No Regrets, Just Love
di Frankie92

09/10/12, ore 19:17

Eccomi qua, recensisco anche questo capitolo perchè leggere di Kurt e Blaine alla Dalton e in compagnia dei warblers è un grande piacere. :)

Ammetto di non essere una grande estimatrice di Sebastian - ok, mi sta parecchio antipatico xD - ma in questo contesto non mi è dispiaciuto, tanto più che la Thadastian mi intriga parecchio, quindi sapere che non si sarebbe messo a fare il terzo incomodo per la Klaine mi ha sollevato parecchio. :)

Ovviamente la convivenza non è mai facile, sopratutto quando si ha a che fare con quei PAZZI dei warblers...ma insomma, alla fine, si può sempre sopravvivere, no? Se poi questa convivenza porta addirittura all'amore e al matrimonio...sì, direi che decisamente ne vale la pena! :)

One shot davvero carinissima, ci rileggiamo domani. :)

09/10/12, ore 13:00

posso dire che l'ho amata!
amo tutte e 3 le coppie e spero che le rivedrņ presto nelle tue prossime storie!
(Nick e Jeff possono pure scambiarsi un bacio se vuoi! xD)
ci sentiamo alla prossima
ciaoooo

09/10/12, ore 10:58

Buon secondo giorno della Klaine Week! *W*
Mi fermo anche qui a lasciare una recensione, perché merita, davvero :3
Leggere di Kurt alla Dalton (con Sebastian che di tanto in tanto spunta fuori) è davvero un piacere e NON potevo non lasciare un pensiero. Bravissima, complimenti.
Mi è piaciuto questo punto di vista della ''convivenza'' se così si può dire, e devo ammettere che anche a me il prompt ha dato problemi.
Vabbé, non sempre si ha ciò che si vuole :D
Bravissima. Ci si ri-legge domani con il mio prompt preferito.
Baci
Marty.