Dove hai nascosto il mio cuore?
di FaDiesis

03/03/15, ore 02:35

Ebbene sì. È riuscita a farmi sorridere, perché Daisy con la sua gentilezza e dolcezza con quel ladro, sinceramente è riuscita a colpirmi e poi anche perché quando gli parla è gentile anche se nel domandare quello che vorrebbe sapere, riguardo il suo cuore, è sottile. Morbida. E lo stile è gentile, quasi come se avesse quasi paura di un altro litigio che appunto ha già rovinato quasi la loro relazione, perlomeno in precedenza. Una storia semplice che mi è piaciuta. Il nome Daisy non è male anche se mi ricorda la nemica/amica di Peach. Lol Au revoir

20/12/12, ore 17:16

Non sapevo quale storia recensire, alla fine ho scelto questa.
Scrivere una shot romantic è molto difficile, soprattutto perché devi riuscire a descrivere i personaggi con poche righe, soprattutto se sei logorroica come me!!!
A parte gli scherzi l'ho trovata leggera, scorrevole e molto dolce. Un pizzico di romanticismo di cui avevo bisogno :)
Ti auguro Buon Natale e alla prossima

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0 del gruppo facebook 'Hpeace&Love]

09/10/12, ore 18:30

Io, io non so che dire, so solo che piango. Grazie, grazie per una storia scritta con tutta la tua bravura (NON CONTRADDIRMI!) e per una storia così piena di noi, finta santarellina <3. Perché dopo tutto, nonstante tutto quello che siamo io e te, quello che provo io per te e tu per me è solo nostro. Sei bravissima Esissina, e il tuo cucciolo di Pako non può far altro che ringraziarti, non può far altro che dirti che sei tutto per lui. Semplicemente grazie, per la storia, per gli auguri per tutto <3

Cucciolo di Pako