Non Sono Lei
di spikey

21/10/12, ore 19:31

Caspita!!
Non me l'aspettavo proprio.
Robert mi ha fatto ridere quando ha chiesto se erano sorelle gemelle, ci sarà altrettanto da ridere quando scoprirà che non è così!!
Temo che che le cose per Eva non saranno facili.
Sei bravissima!

21/10/12, ore 19:15

Ciao!!
Prima di tutto volevo ringraziarti sono rimasta così O.o quando ho letto il mio nome in alto!!
Ad ogni modo questa storia sembra promettere un sacco bene, le tre ragazze mi piacciono e Gabriele è a dir poco fantastica!
L'ultimo pezzo mi ha lasciato senza parole, anche se in piccola parte me l'aspettavo!
Complimenti

12/10/12, ore 16:56

Ciao, premesso che la storia mi sta piacendo molto e mi appassiona, avrei una curiosità da chiederti. Io sono una ex dipendente della Proto Organization e mi ha colpito molto come hai descritto la figura di Proto e della Società. Sei qualcuno che ha lavorato li o hai conosciuto qualcuno che lavora o ha lavorato in quella Società?? Grazie e poi un altra cosa.........quando esce il terzo capitolo???????

11/10/12, ore 15:22

Bel capitolo! *w*

Certo che culo, passami il termine. xD Quella poverina non solo ha fatto una figuraccia la sera prima, ma se lo è anche ritrovato a lavoro il giorno dopo! :'D
Comunque mi intriga molto il fatto che gli abbia detto di avere una sorella gemella anche se non è così. Sono curiosa di sapere come si espanderà la cosa e cosa succederà quando lo scoprirà Rob, SE lo scoprirà! *-*
Hai avuto davvero una bellissima idea.
Continua presto! :D

11/10/12, ore 15:15

Davvero interessante questa FF. Complimenti. Il primo capito mi ha incuriosita, ora questo nuovo risvolto inaspettato rende tutto ancora più accattivante. Chissà come riuscirà a gestire la sua doppia vita Eva ora. Attendo il nuovo capitolo!

09/10/12, ore 19:51

Okay, inutile dire che adoro questo primo capitolo! È fantastico! Scrivi molto bene e nel dettaglio, mi piace molto.
Che per metà storia ho chiamato, a mente mia, Gabriel invece di Gabriele pensando che avesse provenienze inglesi o francesi e poi ci sono rimasta male perchè mi ero completamente sbagliata! :'D Ma vabbè!
L'ultima parte è stata a dir poco stupenda! Spero che continuerai molto presto!:)

Ah! Se ti va, passa a leggere la mia ff sempre su Robert, potremmo darci consigli a vicenda!:3