CUORE DI DONNA
di Lisanna Baston

14/07/15, ore 18:58

e poi? perché va avanti vero? comunque bravissima, è una storia fantastica, il tradimento di Ginny non mi ha turbato molto, non mi è mai piaciuta un gran che... hai scritto benissimi, e soprattutto ti sei immedesimata alla perfezione nei personaggi, ancora una volta... Brava!!!

26/10/08, ore 17:11

ehy Lisanna!sono tornata. e sono sulla brutta scia di scrivere e bloccarmi ome te...prima o poi tornerò anche io. comunque, come al solito mi metti la pulce nell'orecchio...chi diavolo è Mr X????? eddae non puoi far così????e il piano tra narcissa e draco? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa brava comunque come al solito! però non pensi sia strano vedere un ipod a Hogwarts? comunque non ti preoccupare, sei riuscita (almeno per me) a far di nuovo salire la tensione...ora voglio sapere che succede!!!eheheh scrivi presto un bacione Shining

23/10/07, ore 10:47

CIAO!!! Ma che bello!! Davvero bello!!! Povero Ron che rivelazione, Draco fetente come sempre!!! Sei stata proprio brava!!! Resto in attesa del prossimo chappy, sono curiosissima!!!! Ciaooooo Krys

Shining
15/10/07, ore 09:53

ehi ehi ehi, fermi tutti non avevo realizzato che Ginny e Draco fossero insiemo....cavolo!Povero Ron...che gli stai facendo? Mi spiace per Draco ma se c'e' davverodietro un piano allora gli sta solo bene.spiegherai prima o poi come e' morto Harry? nei dettagli? va bene comunque complimenti questo chap e' davvero scritto stra-bene complimenti davvero! brava brava brava! n bacione dall' Australia

Nyssa
05/10/07, ore 20:40

Ciao! Come hai visto, sono arrivata anche alla tua fic. Allora, a parte il fatto che è la prima Ginny/Draco che leggo, mi piace moltissimo perchè riporti tutti i pensieri e l'evoluzione di questi, soprattutto del personaggio di Ginny che è fondamentale ed è una cosa che mi piace molto! Sono sicura che ne verrà un'ottima fanfic perchè l'impostazione è molto buona: qualche incompresione, qualche battibecco, qualcosa di strano... chissà come proseguirà, sono curiosa di saperlo... a presto! Nyssa

01/10/07, ore 13:42

Ah però... questa davvero non me l'aspettavo questo chappy è molto WEASLEY ALLA RISCOSSA!!! Povera Hermy però... Draco piange perchè Gin lo molla?! Orgoglio maschile ferito!!! Ben gli sta!!! Comunque bravissima questo capitolo è molto bello, ricco di colpi di scena sono curiosa di vedere come andrà a finire!!! bacioni Krystel

26/06/07, ore 16:21

ciao Lisanna scusa il ritardo ma sono stata un po' incasinata ultimamente... Bellissimo capitolo mi è piaciuto ancora di + del precedente Ron è troppo un grande!!! E la povera Ginny presa di mira!!! Ed Hermione che molla quel damarino semplicemente splendido Bravissima posta presto ciao Krys

21/06/07, ore 15:47

Volare oh oh...cantare ohohoh oh. Sra-bellissima!uh Ginny E Draco...sììììììììììììììììììììììì troppo bellini! Ma a me Alan stava simpatico...però le sue quotazioni dopo questo chappy sono veramente scese sottoterra! Belli Ron & Hermi...Lis devo iniziarmi a preoccupare me lo rubi?! Uffa! Va beh per un'altra volta...va bhe... Bellissima brava ancora e un bacione. Aspetto il prossimo chap, postalo in fretta! Shining

19/06/07, ore 12:09

Bellissimo capitolo anche questo...non sono sicura di aver capito, ma ADESSO D e G stanno insieme? oppure quelle scene erano tutta fantasia...sono molto felice che Hermione abbia lasciato quello s*****o di Alan e spero che molto presto si metta con Ron...che aha fatto un gran bene a picchiare quel ebete di A...vabbè ora ti lascio alla prossima Bye Bye -Gin-

19/06/07, ore 12:09

11/06/07, ore 12:09

Ciao Lisanna!!!! Ma questo chappy è davvero meraviglioso!!! Bravissima!!! Lo sapevo, l'avevo detto che quell'Alan non la raccontava giusta!!! Che fetente ha fatto un incantesimo di memoria alla povera Hermy!!! Scrivi, scrivi, prestissimo questa ff m'incuriosisce sempre +!!! ciao alla prossima Krys

10/06/07, ore 12:15

Ehilà, come va?Bello il nuovo chappy.A parte il finale avrei detto: 'ti lamentavi che nella mia ff Harry era un idiota e nella tua è un assassino!' ma questo finale lascia ben spazio all'immaginazione. Non credo Harry sia davvero come l'ha dipinto Draco. Mi spiace per Alan diamine mi stava simpatico...uff cacchio ma perchè le hanno cancellato la memoria?Uh_Uh la curiosità avanza! Bello questo chappy, sta iniziando l'intreccio della storia vero? Mi piace, mi piace molto anche. Cacchio io speravo la Draco e Ginny... Bhe diciamo che bhof Ron-ron lo preferivo tutto per me piuttosto che condividerlo ma per una volta si può fare XD eheheh. Bellissima postala presto perchè ora son troppo curiosa!dai dai voglio vedere cosa succedeeeee! uff uff uff dai dai!bacione Shining bravissimissima

09/06/07, ore 17:54

Ciao..ho appena letto la storia tuta d'un fiato e devo dire che è MOOOOLTO bella...stupende...quel Alan mi verebbe voglia di strozzarlo con le mie mani...sono anche molto curiosa di sapere cosa intendeva dire Narcissa con quello che ha detto...solo una domanda...questa ff è una D/G? spero di si perchè è la mia coppia preferita...be bye alla prossima

krysteldyggory'80
31/05/07, ore 22:50

Bene, bene vedo che sei andata avanti, questo è un capitolo abbastanza enigmatico!!! per questo mi piace, povera Ginny, deve essere davvero orribile per lei, che tenera l'immagine di lei ed Herry al lago... E comunque questo Alan proprio, non mi convince nemmeno un po' è bello, è damarino e questo s'è possibile m'inquieta ancora di + !!! ma non è che Hermione è sotto l'effetto della maledizione Imperius?! Povero Ron... speriamo bene!!! Ciao alla prossima!!! Krystel

31/05/07, ore 17:18

Gu-gu-gu-gu bello, bello, bello!Allors sto Alan? Sputa il rospooo voglio sapere la verità...davvero lo sta solo usando?...a me sta simpa (forse perchè è al posto di Ron-Ron). Va beh ma Ginny e Draco??? La cosa mi incuriosisce tantissimissimissimo! Uhum posso darti due mini-consigli?Stai attenta agli errori di battitura e se riesci separa con qualche aggeggio tipo --- o *** o ^^^ o che-ne-so-io il testo dalla tua parte finale. okiz per il resto sei stata davvero bravissima anche se sono dei piccoli chappy introduttivi fanno venire davvero il pallino di sapere che succederà poi. E quest'incontro con Dracuzzo....^_____^ XDXD.
dai dai continuaaaaaaa. spero che non subisca una nuovo arresto la tua fantasia, intese? ergo posta presto!Un bacione ciau Brava ancora Shining