Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lisanna Baston    10/10/2008    2 recensioni
Quale segreto si cela dietro gli occhi di Draco?Questa è la domanda che attanaglia il cuore della più giovane Weasley già colpita da una grave perdita.Una storia intrigante ricca di mistero e colpi di scena, una storia in cui amore e amicizia si fondo con la magia e in cui niente è quello che sembra!!!Spero vi appassionerà!!Buona lettura!!
Genere: Romantico, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cuori agitati

INTODUZIONE

Ciao a tutti/e eccomi nuovamente tra voi. Prima di tutto ci tengo a farmi le mie più umili scusa per il mio modo decisamente poco professionale di abbandonare una ff appena al 7° capitolo, mi vergogno di me stessa ma arrivati ad un certo punto mi sentivo del tutto demotivata a continuare e priva di ispirazioneperciò mi sono fermata. Comunque adesso ho recuperato tutta la mia energia creativa e ho seriamente intenzione di portere a termine questa ff quindi vi prego non mi abbandonate. Detto ciò passiamoa d alcune precisazioni sulla storia. Visto che quando l'ho iniziata non esisteva il settimo libro nella mia ff la reale storia della saga, a partire dalla fine del 6° libro in poi , sarà completamente modificata o quasi quindi non temete se non vi ritrovate con la storia originale. Per quanto riguarda la situazione  vi ricordo che ci troviamo alal fine della giornata dedicata alal vetrina dei duellanti, Ron e Hermione non si sono ancora riappacificati e Ginny e alle prese con il sempre più fitto mistero che avvolge Malfoy e il suo sconosciuto fratellino ma non solo, messa di fronte alla realtà dei fatti dovrà iniziare a fare i conti anche con se stessa. Bene non mi resta che augurarvi buona lettura sperando che torniate ad appassionarvi e a recensirmi.

Baci da Lisanna

 

11 DICEMBRE,  10.30  p.m

La cerimonia era terminata da poco e tutti, dopo essersi congedati,  si stavano impegnando a riordinare la sala grande, tutti tranne tre persone: Draco, che dopo il duello sembrava esser svanito nel nulla, Ron e Ginny che, dopo aver salutato i loro familiari, rinchiusinell'aula di incantesimi stavano litigando come non mai. In realtà dire che stavano litigando non è proprio il termine più appropriato, chiunque fosse passato di lì in quel momento infatti avrebbe pensato allo scoppio della Terza guerra mondiale. visto che stavano urlando come matti...

GY: "Ron per cortesia smettila di urlare, ti ho già detto come sono andate le cose e in ogni caso ormai non ha più nulla di cui preoccuparti!!"

R: "Miseriaccia ci mancherebbe altro!! Ma dico ti rendi conto di chi stiamo parlando? Di Malfoy, quella vile, subdola e bastardissima carogna che ha sempre denigrato e umiliato la nostra famiglia in tutti i modo possibili, quello che doveva uccidere Silente, il figlio di un mangiamorte, il,peggior nemico di Harry..."

GY: "Voldemort era il peggior nemico di Harry ed è morto quindi smettila di rimuginare su tutte le schiocchezze e le cattiverie compiute da Draco, si tratta solo di un bambino viziato senza cervello di cui Harry poteva liberarsi con facilità!!"

R: "Ma tu non hai comunque  esitato a baciarlo e a frequentarlo di nascosto...epf...vergognati Ginny non ti facevo tanto ipocrita!!"

GY: "Senti chi parla, Mr stupidità e incorenza, dico hai una vaga idea di come si sia sentita Hermione quando le hai detto tutte quelle frottole? Anche lei si è sentita umiliata e tradita proprio come ti senti tu adesso e sai che ti dico, ben ti sta così impari a dire idiozie."

R: "Ma smettila cosa vuoi saperne tu di come mi sento eh?Sei soltanto una stupida lunatica senza cervello che ha tradito il suo ragazzo!!"

GY: "Che ragazzo? Harry è morto ed è bene che tu te ne faccia una ragione come  me!!"

R: "Uhm brava e dimmi secondo te pomiciare tutto il tempo con Malfoy è il modo migliore per dimenticarti di Harry?!!"

A quelle parole Ginny non ebbe la forza di ribattere. Detestava ammetterlo ma questa volta Ron aveva ragione. Assecondando Malfoy avevo tradito tutti: la sua famiglia, Harry e perfino se  stessa. Come aveva potuto infangare in modo tanto meschino la sua storia d'amore con Harry?Ora che si soffermava a pensare davvero a quanto era successo si rendeva conto di aver toccato il fondo e calde e copiose lacrime iniziarono a sgorgarle sul volto.

12.00 p.m

Hermione stravolta dopo una giornata decisamente impegnativa, aprì piano la porta della sua camera immaginandosi già la sua conquilina pronta all'assalto; quando entrò invece, con suo gransde stupore, potè notare che Ginny dormiva già. Sicuramente anche lei era stanchissima dopo tutto quello che era successo e la sfuriata di Ron che indubbiamente doveva averla annientata. Così si mise il pigiama e si mise a letto felice di poter finalmente dormire ma, pur essendo terribilmente assonnata, non riusciva ad addormentarsi.

HE: "Ecco ci risiamo sempre la stessa storia; devo smetterla di pensare a Ron!!" dopo il trsite episodio di tempo prima Hermione non era più riuscita a chiudere occhio per una notte intera e quindi si sentiva ogni giorno più stanca ed emotivamente distrutta "Già è facile a dirsi ma come si può dimenticare chi si ama?" pensò ancora tra sè e sè la ragazza. Poi si avvicino alla scrivania, prese il suo I-pod e iniziò ad ascoltare una canzone babbana che in quel momento rifletteva benissimo i suoi pensieri e suoi sentimenti...Sei Parte Di Me - Zero Assoluto

Io sto pensando che
non ritornano
sto pensando che
che sei poi ci riprovo
lo so che non è più lo stesso
me lo chiedo da un po’
quei momenti con te
se ritornano le parole con te
se ne vale la pena oppure vorrei più fortuna

RIT. e per ogni giorno
mi prendo un ricordo che tengo nascosto lontano dal tempo
insieme agli sguardi veloci momenti che tengo x me
e se ti fermassi soltanto un momento
potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita
lo tengo per me
SEI PARTE DI ME
e lo porto con me
lo nascondo x me

in macchina non tornano chilometri che scorrono
discorsi che ti cambiano
e immagini che passano
e restano qua
se ho bisogno lo so
di sentire che
dentro c’è
voglia di ridere
qualche cosa in cui credere

RIT.e per ogni giorno
mi prendo un ricordo che tengo nascosto lontano dal tempo
insieme agli sguardi veloci momenti che tengo x me
e se ti fermassi soltanto un momento
potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita
lo tengo per me
SEI PARTE DI ME
SEI PARTE DI ME
e se ti fermassi soltanto un momento
potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita
lo tengo x me
SEI PARTE DI ME
SEI PARTE DI ME
lo tengo x me…

HE: "Oh Ron perchè non riesci a capire quello che provo? Davvero non conto niente per te?" e con queste domande che le ronzavanto in testa, il petto gonfio di pianto e la musicà nelle orecchie, piano piano si addormentò.

Nel frattempo,nascosto nella stanza delle necessità, Malfoy apprendeva dalla madre una'importante notizia...

D: "Che cosa? Quell'idiota è riuscito a scappare?!!"

N:"Già a quanto pare non è così idiota!! Ha scoperto l'armadio e si è portato via tutto!! Draco dobbiamo fare qualcosa e in fretta o il nostro piano andrà in fumo e non possiamo permetterlo hai capito?!!"

D: "Certo madre ma cosa volete che faccia? Se mi allontanassi da Hogwarts  si insospettirebbero di sicuro e tra l'altro non ho la più pallida idea di dove possa essere!!"

Toc toc...

RL: " Arrivo un momento!!" un uomo dai capelli castani e l'aria molto stanca si accinse ad aprire la porta del numero 12 di Grimmaulde Place "Per la baraba di Metrlino ma tu sei..."

Mr X: " Dov'è Sirius?!!"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lisanna Baston