Ti proteggerò!
di G4bry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/15, ore 02:01

Bellissima, complimenti. Una domanda: chi era la vecchia e perché ce l'aveva con Sana?

23/08/13, ore 22:19

Altra meravigliosa storia 'O' wuaaao ti giuro e stupenda..!!

Sonix93
27/12/07, ore 18:19

Complimenti bella storia !! continua così... ciao ciao

19/11/07, ore 15:28

Bellissima! Molto ricca di suspence! Certo che ne hai fatto passare tante a Sana! Per fortuna alla fine c'è Happy end

tata
04/08/07, ore 05:01

bellissima storia..però nn ho capito xkè quella donna cel'avesse con sana

Vàle
10/06/07, ore 23:07

coplimenti... è propro bella mi raccomando continua così... ciao

10/06/07, ore 16:11

wow....davvero bella questa ff G4bry...fantastica!!!sembra che scrivi da anni!!!complimentissimi!!!ci rivediamo nell'altra ff!e mi raccomando non smettere mai di scrivere!!!!un bacione!tvtttttb!

06/06/07, ore 20:53

Molto carina la tua storia l'ho letta tt qnt...ma miraccomando continuala presto,,,povera Sana ne ha passate davvero tante, ma tanto c'è sempre il suo Aki vicino a lei!,,,a presto!

05/06/07, ore 18:04

figo questo cappy!certo che ha ragione Akito,Sana capisce sempre l'incontrario!vabbè aveva ragione anke io mi arrabbierei se i miei amici mi evitassero!!!!!un bacio e aggiorna presto!

02/06/07, ore 22:36

che bello la storia continua!ok aggiorna presto!bravissima!un bacio!

02/06/07, ore 12:14

sono supercontenta ke continui qst storia...ho atteso tanto il seguito!!

28/05/07, ore 15:24

Ti consiglio di leggere il manga di Rossana (Kodomo no Omocha), i sentimenti di Sana e Akito sono molto molto più ben descritti. Tra l'altro il manga con i disegni della Miho Obana è una cosa veramente orgasmica! XD BELLISSIMO.
Bella storia, non è male.
Dikar.
P.S. Ti ho detto di richiedere (ormai anche le ristampe, quelle che ho io, sono finite) il manga perché sul tuo account ho letto che hai visto solo l'anime. ^_^

tippi19
21/05/07, ore 16:06

io ti consiglio di continuarla......sei molto brava a scrivere...e vorrei continuare a leggere la tua bellissima storia^^

SaNa-ChAn
17/05/07, ore 20:20

ciao la storia mi piace veramente tanto spero ke tu la continuerai!! ciao cmq è proprio bella la storia

17/05/07, ore 19:06

bellissimo!!!!!!!!questa storia mi piace sempre di più!non è finita vero????dimmi di no ti prego!!!!!!!ciao un bacione.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]