-Use Somebody.
di IoShippoLarryStylinson

Ho trovato questa storia per caso dato che ha lo stesso tutolo della mia storia xD ma mi è piaciuta davvero molto! Spero che questo non fosse l'ultimo capitolo! Ho notato che è pasata tanto dall'ultimo capitolo, spero che tu la continui perchè é una delle poche storie che mi piace davvero!! Complimeti :)

La trovo una trama intrigante e ben scritta, l'ho subito inserita tra le seguite :)
brava!
Tina

Ciaooo dolcezza! :3
Appena ho visto l'aggiornamento ho iniziato ad esultare per tutta casa c':
Cooomunque, questo capitolo mi piace tantissimo! *O* LARRY.LARRY.LARRY! Me gusta. uwu
Povero Harry, però. D:
Vabbè.. Se ti va passa dalla mia storia Larry ;)
Alla prossima tesoro xx

19/10/12, ore 20:47

CIAOOOO :D
NO.NO.NO.NO.NO. NOOOOOOOOOO!! Non puoi finire così! ç_ç Sono drogata di questa FF e voglio leggere come continua! *^*
Harreh è troppo tenero e Louis così.. come dire.. bastardo, mi piace :3 Di solito è sempre Hazza il puttaniere.. Quindi.. ME GUSTA uwu
Il prossimo capitolo sarà totalmente Larry? Oddio! Allora mi vuoi morta! *O*
AGGIORNA PRESTO! *^*
Alla prossima bella xx

15/10/12, ore 20:43

Ciaooo :DD
Rieccomi qui a romperti. xD
Il capitolo è troppo efindjfoidif *^*
Louis che provoca mi piace tantissimo e Harry che fa pensieri poco casti su di lui mi fa morire dal ridere xD :3
Non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai con quei due soli soletti a ripetere matematica (certo.. ripetono matematica.. ._.)
Aggiorna presto tesoro *O*

13/10/12, ore 14:02

Ciaooo :DD
Oddioooo!!! Non puoi finire così il capitolo è pura cattiveria questa! ç_ç
Questa storia mi interessa tantissimo! *O*
E non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Quindi.. AGGIORNA AL PIU' PRESTO. uwu
Capitolo stupendo :3

Ciaooo :DD
Questa storia mi interessa tantissimo! *^* Voglio vedere cosa ti inventi! :3 Già questo capitolo è bellissimo *O*
Aggiorna presto :))
Se ti va passa dalle mie OS Larry e dimmi cosa ne pensi ;)