we bout make so memories.
di Niallerina

27/11/12, ore 16:36

Hey ciao... Vedi come promesso sono qui a leggere la tua FF e devo dire che.... CAZZO É STUPENDA... Molto brava complimenti... Il nostro BOO BEAR ha sempre il cuore d'oro, LO AMOO... INOLTRE SPERO CHE SI RIAPPACIFICHI LA SITUAZIONE TRA LEI E NIALL...

27/11/12, ore 16:34

Bella la storia , complimentii ! :3
Appena ci sarà un nuovo capitolo lo leggerò! xD
Quanto è dolcee Niall ! ^_^
E quanto sono buone le carotinee ! :3
Bacionii

27/11/12, ore 16:17

Finalmente a Londraaaa!. :))
non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo.
Questo capitolo è troppo corto e mi dispiace se te lo dico ma mi ha un po' annoiato.. :'( te l'ho detto perchè quasi sempre i recensitori non dicono mai che non li piacciono i capitoli per non ferire i sentimenti diciamo dell'autore.. Io l'ho detto perchè voglio che migliori a scrivere e non per altro. :)
ci vediamo al terzo cap. :*

- k.

27/11/12, ore 16:05

ciao!. Ecco mi qua.. Hai visto? Sono passata a leggere il tuo ff come ho promesso. :))
comunque, tornando al primo capitolo.. mi piace il nome della protagonista!. :) non l'ho ancora letto da nessuna parte al massimo Paige.. :)mi dispiace che abbia perso la memoria ma non hai detto come lo ha perso. Poi secondo me devi soffermarti a descrivere un po' le cose (tipo : ambiente,le emozioni ecc) e non concentrarti sempre con i dialoghi.. :) ma a parte questo la storia va bene. La lunghezza un po' corto per i miei giusti. Sarà perchè sono abituata a leggerli sempre lunghi.
Poi leggerò anche il secondo cap. :))

a presto bella!.
- k.

27/11/12, ore 15:47

questo capitolo è un po triste,povera payson(quanto mi piace sto nome!!:)),però mi piace troppissimo(?)XP......ma perchè si sono messi in quelle posizioni strane??hahahahahahahaa
baci MIRI xxxxx

27/11/12, ore 15:36

hahahahah giocano a PES!!ok ti dico solo che stupendo,perchè adesso corro a leggere il prossimo capitolo dove c'è il BOOOOM!!
baci MIRI xxxxx

27/11/12, ore 15:26

oooww ha avuto un flashback,ma non gliela da lo stesso hahahahahahastupendissimo anche questo capitolo!!
baci MIRI xxxxxxxx

27/11/12, ore 15:24

Oddio no veramente, un capitolo tira l'altro sei bravissima a scrivere, li adoro <3

27/11/12, ore 15:20

hahahahhahahaha tanto non te la dò hahahahah povero Niall....scommetto che se non avesse perso la memoria non avrebbe risposto cosi!!
comunque bellissimo anche questo capitolo!!
baci MIRI xxxxxx

27/11/12, ore 15:04

oooooddddeeeeeoooo si trasferisce a Londra...........e non so perchè,ma penso che incontrerà qualcuno a me familiare!!XD
va be...mi dileguoo ciaooo
baci MIRI xxxxxxx

27/11/12, ore 14:52

Heiii ti ricordi di me?? xD
wow è bellissima la tua ff, e devo dire che hai recensioni alle stelle ;)
comunque volevo dirti che scrivi molto bene e la storia mi piace, l'ho letta tutta d'un fiato, è molto scorrevole e niente di complicato, non ci sono molte descrizioni ma a me va bene così, perchè mi annoiano le descrizioni troppo dettagliate, mi piace soprattutto quando scrivi dalla parte di Niall (aww *-*)
(io preferisco Zayn, dai una bella parte anche a lui se puoi =) )
mi dispiace tanto che Niall e Pay abbiano litigato =( uffa, voglio che tornino amici come prima, anzi, magari anche qualcosa di più *-*
aspetto un seguito carotina xD
baci :*

27/11/12, ore 14:49

l'inizio mi piace....adesso però continuo a leggere!!
p.s:bella l'idea della ragazza che ha perso la memoria!!mi piace:)
baci MIRI xxxxxx

27/11/12, ore 14:41

Molto bella sappilo,solo un po' ci spero che alla fine Harry si metterà con Pay........ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego*fa gli occhi dolci*
scherzo comunque è bella ;)

27/11/12, ore 11:59

Allora ho letto la storia tutta di un fiato e mi piace veramente tanto! E' originale,bella è scritta bene e poi la grandezza del carattere e lo spessore della scrittura è perfetto!Per una come me che sta a guardare molto il tipo di scrittura (?) hai fatto bene a mettere questo perchè non è ne troppo piccolo,che appesantisce la lettura e ne troppo grande. c':
Spero continui al più presto!
Baci mel. c:

26/11/12, ore 23:23

Come mi avevi chiesto, sono passata dalla tua fan fiction ;D
Che dire.. è una storia che appassiona e, sono sincera ho voglia di leggere il continuo ;D
Aggiorna presto!
p.s scrivi molto bene