Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallerina    11/10/2012    37 recensioni
-Non baciarmi mentre pensi a lei.-dico staccandomi dalle sue labbra morbide.-IO NON SONO LEI.-Harry sorrise,mise la sua mano tra i miei capelli.Mi bacio a stampo.-E tu non baciarmi mentre pensi a lui.-fece una pausa.-IO NON SONO LUI.-sorridemmo entrambi per poi tornare a baciarci intensamente. Ci staccammo nuovamente ma poi harry riprese a baciarmi con foga.Le nostre lingue erano intrecciate,ormai si stavano conosciendo.Spostò le sue mani sul mio sedere.Io gli morsi il labbro.Lui sorrise ma senza mai staccarsi dalle mie labbra. Mi piaceva baciarlo,aveva un buon sapore e sapevo che lui non mi avrebbe fatta soffrire.Non l'avrebbe fatto perchè entrambi ci consideravamo solo amici. Io volevo un'altro ragazzo,uno per cui avrei lottato. Lui era perdutamente innamorato.IO NON AVREI MAI FATTO SOFFRIRE LUI,LUI NON L'AVREBBE FATTO.-Ti voglio bene Harold,solo questo.-dissi -Anch'io pay.-
HERE I AM:
se vi ho incuriosite passate...! SPERO DI SI. Vi avviso,non è come le altre,è diversaa lo noterete dall'inizio.No,Harry e lei non si innamoreranno,lei amerà un altro e lui anche.Basta leggere ragazze,spero di non deludervi.
#peaceandcarotine
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passiamo da Ash.
-Ashley,penso ci sia qualcuno per te.-la chiama la mamma.
-ehi.-dice venendo alla porta.
-vieni?!-le dico sorridendo come una ebete (cosa che sono lool)
-dove?-risponde lei sorpresa
-ah non hai letto il messaggio,beh vuoi venire da me? Ci saremo tutte...-mi interrompe.
-Non posso Pay,mi dispiace,perdono!-dice implorandomi.

Mezzora dopo siamo sei ciuccie in casa Slone. Bussano.
-Sette ciuccie.-dico per sbaglio ad alta voce. Mi alzo e vado ad aprire. Salto addosso a Samantha.
-Amore vai a Londraaaaa-urla lei. LA MIA AMICA CRAZYY.
-amore vado a Londraaaa-le faccio il verso lei mi fà una smorfia per poi scostarmi ed andare a salutare le altre.Summer è già arrivata,perciò ci siamo tutte.
-Dunque,Mrs.dolci.-si mettono a ridere.
-Ha fame.-intervengonoKim e Mad.
-si vedeee!-rispondono Monroe e Kat.
-Parlaaa-dice Sam. -beh...-questa volta mi interrompe mia mamma.
-ecco,questa torta è per voi!- dice con dolcezza passandoci la torta con piatti,piattini,coltelli,tovaglioli e tovagliolucci.
-Così Pay la smette di chiamarci come roba da mangiare-dicono le mie amiche per poi scoppiare in una LUNGHISSIMA risata.


Sono passati tre giorni da quando le ragazze sono state da me,perciò decisi di invitarle per fare le valigie.
''Casa mia.Mezzora.Valigie.Fatemi sapere.Pay xx.''
Ora c'era venuto in mente un'altro modo di parlare,spiegandoci solo in qualche parola.Sono arrivate subito le risposte e saremo in cinque:io,Sam,Mad,Monroe e Kat. Ho parlato con Rossana e non può venire,non la vedrò fino a domani quando andrò a casa sua. Opto per fare un sonnellino.
-Payyyy-si mettono a gridare le mie amiche,credo. Non vedo ancora niente,ho gli occhi appannati,segno che quel sonnellino è durato più di quanto stabilito.
-ei.-mi limitai a dire con voce di sonno.
-Finalmente ti sei svegliata!-dice Kat.
-Merda,ho sonno,da quant'è che siete qua?-dico sedendomi sul letto
-circa mezzora tesoro-mi rispode Sam dandomi un bacio sulla guancia. Poi si avvicinano tutte e me ne danno uno l'uno. -ragazze,grazie di esistere davvero.-dico con le lacrime agli occhi.
-sai...-incomincia a parlare Kat.-in questi giorni sei stata quella Pay che non eri da tanto e mi sono commossa. Anche quando al telefono mi hai detto ''grazie,ti amo,ciao.'' per chiunque sarebbe stata una cavolata mentre io sono scoppiata in lacrime. Penso di poter parlare per tutte dicendo che ci sei mancata e che non vogliamo perderti.-le ragazze fanno cenno di si con la testa. -Non so come hai fatto in due settimane a tornare quella di prima,ma,grazie!-la abbraccio forte forte.
-in due settimane voi vi siete meritate la mia fiducia. E poi mica mi trasferisco!-dico ridendo.
-bienn,non dovevamo fare la valigia?-dice Monroe alzandosi dal letto.
-esattamente.-risponde Mad
-Gooo- dice Sam.

Alla fine si mettono a piangere,come se me ne stessi andando!
-ragazze non mi trasferisco,quando torno dovrete continuare a sopportarmi. Io NON mi trasferisco,ci vediamo domani per i saluti.-schiocchio un bacio a tutte e se ne vanno,sono proprio felice della loro compagnia. Voglio bene a tutte quante.

TWO DAY LATER...
-forse mi trasferisco.-dico tutto in una frase. La mia voce non è delle migliori in questo momento e sono all'areoporto quindi non si sente bene. Ho fatto la chiamata multipla ma nessuna delle mie amiche dà segni di vita
-ragazze ho solo due minuti,devo partire.-Nessuna risposta. -Mi dispiace di non avervi salutate per bene,mi dispiace di non averlo saputo prima,avrei voluto ricostruire la nostra amicizia,avrei davvero voluto fidarmi di voi. Sapete che ultimamente sto avendo dei FlashBack e avrei davvero voluto riacquistare la memoria.-mi interrompe Sam
-STOP-si limita a dire.
-Se tu ti trasferisci a Londra siamo più che felici per te. Con la scusa verremmo a trovarti. Io magari conoscerò i miei idoli-dice Monroe-ONE DIRECTION-dice sottovoce per non farsi sentire da Kat che però interviene subito
-e incominciamo-urla. Sono davvero una comica.Questa *dolce* scena viene interrotta da Mad.
-Basta. Mia cugina sta per trasferirsi a Londra,cazzo.-dice. Allora tutte incominciano a parlare con me della mia partenza. -chiudi,forza.-dice mia mamma con tutta la dolcezza che può avere.
-vi chiamerò appena potrò ragazze,vi aggiornerò. Ciao dolci,parlate con Sum che non ha risposto.-mi salutano tutte ed attacco il telefono.

E' stranissimo andare in aereo.Non ci siamo mai andati,mi hanno detto,per problemi economici. Nel viaggio siamo più del previsto,sono venuti con noi anche Stefan(il fidanzato di mia sorella) e Melany(La ragazza di mio fratello.) Siamo tutti molto eccitati per questo viaggio.
In aereo ho mangiato e dormito,come un robot.
Mi sveglio quella vocina stupida che annunciava il nostro arrivo a ''London''. Oggi mi sento particolarmente figa perchè indosso la mia maglietta con la bandiera dell'Inghilterra con i Jeans e le mie ballerine rosse.
Londra e' diversa dalla calabria,Londra e' umida. In ogni caso dovrò abituarmi a quest'umidità,ma non sono molto sicura che i miei capelli faranno lo stesso.

Here I am: Occhei,spero che come secondo capitolo vi piaccia (?) lasciate recensioni,anche negative. Scusate se è un pò una palla. Ma vi avviso che nel prossimo capitolo ci sarà un arrivo importante. Grazie a tutti. Naliiii xx
(Ps:per Elisabeth,spiacente,non sono riuscita a cambiare la scrittura. I'm sorry!)
(psps:HO CAMBIATO LA SCRITTURA LOOL)
  
Leggi le 37 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallerina