Our Love is Mad

22/02/13, ore 20:54

Ciao cara!
Sai chi sono, ghghgh :3
Alors, cominciamo!
A mio parere, questa fic è troppo.. Come dire, da film americano. E' poco realistica. Quando leggi i discorsi e le loro azioni non ti viene da dire 'anch'io direi così se mi succedesse una cosa simile', diciamo che è un contesto poco reale. Sembra una di tutte quelle storie fatte con lo stampino, e attira poco. Dovresti scrivere cose che ti vengono dal cuore, e distaccarti dalle vicende dei film, telefilm eccetera.

Ovviamente NON devi assolutamente offenderti, è un mio parere! Sono solo dei consigli con cui, secondo me, potresti migliorare, ma la storia non è male, è carina! ;)

Che dire.. Per il prossimo capitolo sarò qui, pronta a recensire, e magari, in caso me ne dimenticassi o tu avessi bisogno di una mano, avvisami su Twitter senza esitare! :3

Un bacio, Gio_

06/01/13, ore 20:15

Ciao!:)
Devo dire che la tua storia è molto carina e anche ben scritta!
Non pubblichi da un pò, per cui spero che pubblicherai presto, poichè la trama mi stava attraendo molto!:D
Novalis:)

05/01/13, ore 22:03

Ciao! Eccomi qui! ;)
Allora, davvero un bel capitolo, meriterebbe più recensioni, peccato che le sezioni originali hanno così pochi recensori! D:
Bella l'atmosfera che aleggia, che sa tanto di Rock.
Bello anche il tuo modo di descrivere gli spazi in cui si trovano i personaggi: semplice, pulito e veloce.
Aww, zucchero pure Angie che arrossisce quando James le si avvicina per chiederle scusa, poi, ovviamente, sopraggiunge la parte civettuola del "Piacere, mi chiamo Angie"! Ahahaah :)

Spero di riuscire a recensire al più presto anche gli altri capitoli, baci! ;*

09/10/12, ore 23:23

Uhuhuhuhuhuuuhuhuh!!
Ciaaaaao Sariiiiina!!
Ma ciaaaaaaao pure a te, capitolo di una meraviglia mozzafiatante!!
Ossia: mozzafiatante per il contenuto..
Leggere un capitolo con così tante meraviglie musicali mi ha quasi fatta piangere ;)
Quasi, quando poi James e i suoi due amici fighi decideranno di togliersi le magliette mentre suonano sul palcoscenico, magari mi metterò a piangere ;)
Gnahahh! Schiiieeeerzo <3
Cioè, se li vuoi far magicamente apparire a petto nudo io non mi dispiaccio, sappilo..
Però devi descrivere bene la scena.. E deve far usare loro taaaaanto olio al cocco..
<3<3<3 ;)
Ok, ok! Mantenendo l'utero in calma, ecco qua, una nuova storia che parla di un giovane ragazzo (con dei meravigliosi gusti musicali).. Un cantante, un artista, un membro di un gruppo rock <3
Ma quante gioie <3
Poi, dopo un bel sonnellino, James e la banda che già mi sta simpatica, salgono sul furgoncino, o macchina, non l'ho capito, eeeeeeee...
Si vanno a schiantare contro una povera ragazzina di nome Angie, che tra l'altro avrebbe anche voluto andare al loro concerto..
E se tutti i cantanti dovessero quasi uccidere le persone perché sono loro fan, allora io andrei poco lontana ;)
Oh, andiamo.. I nostri bei ragazzoni non le avrebbero mai torto un capello, ma faccio per dire.. So che sono tutti delle brave personcine <3<3<3
Ok, a parte ste cavolate.. Jamie (io lo chiamerò così, dato che per me ogni James viene soprannominato Jamie) va a chiedere scusa alla piccola Angie, che sembra terrorizzata per la strada.. Eeeeeee!! Wooooosh!!! Cooooolpo di fulmine!!! Ti prego! Ti prego! Tipregotipregotiprego!! Fa che si incontrino anche al concerto!!!
<3<3<3<3<3
Insomma.. Questo capitolo m'è piaciuto un sacco..
Cioè, l'hai scritto bene e la trama è così cariiiina <3 Che dire? Aspettiamo il prossimo capitolo per vedere che succedere fra quei due?! A me è sembrato proprio un colpo di fulmine (oltre che di furgoncino ;D )
Un bacio Sarina, a presto <3<3