LESSON NUMBER ONE: come scrivere quattro pagine e non dire praticamente nulla!
di Deep_Strife

Bellissima!!! E' una storia fanstica!! Mi sto rotolando per terra dalle risate!!! Se Cloud lo tieni tu, a me presti Reno?^^ Ma non hai messo Vincente Valentine!!! ç_ç FORZA, RENO!!!

Mwahahaha!!! Gran bel cap ^___-!! Davvero divertente, sopratutto la gara di insulti (Sanzo ke frega il reggicalze a Yaone..... mphmphmph!!!)....!!! Davvero bello, complimenti!! Attendo il seguito ^___- Bye bye TEMARI ^_________________________^

Kowalski
24/05/07, ore 14:13

Ehi perchè non l'hai finita??? E' troppo carina!!! Anche se mi maltratti il mio povero Ashy, sei cattiva!!! ;__; E anche se fai apparire poco il mio personaggio di Saiyuki...ovvero...Goku!!! ^^

01/05/07, ore 22:50

mhuahahahahah xDDDDD i cap corti ma divertenti xDDDD aggiorna presto!! xDDD un bacio Glo=)

25/04/07, ore 11:36

Ahahahaha!!! Anche questo cap è estremamente carino ^__^!! Ti ringrazio perchè fai sempre del male ad ASHKETCUMDIPALLETT (anche se poi, non si sa come mai, torna sempre come nuovo -__-''')...! E poveriiiinooo il caro Squall... inseguito da un bonsai (e da tutte le regazze nei paraggi, ME compresa *o*!!!! Senza togliere nulla a Cloud, ovviamente, che merita pure lui *o*) Detto ciò, continua così ^___^ Besos

Sexy_Girl

XD Bellissima!! Follia allo stato puro XD Non ho potuto fare a meno di notare che...Aerith somiglia vagamente a Kanan: morte entrambe, castane, occhi verdi e con la treccia XD Aiuto!!! Continua presto, ti prego

Ciao^__^!! Che dire.... STUPENDO *o*!!!!!!!! Però, oh povero Squall!! Non dev'essere affatto piacevole venire quasi violentato da un Hakkai con le fette di salame sugli occhi che non vede la differenza tra la baldracca di Kanan, e SQUALL....!!! ^___^ Continua così, mi raccomando!!! Bye^^

23/04/07, ore 22:32

anke se non conosco i personaggi di Kingdom Hearts e Final Fantasy qst ff mi è piaciuta tantissimo!!XDDD un casino ma è divertente!e io adoro qst tipo di fanfict!!

jagansha
22/04/07, ore 21:19

oddio ke kasino!!!! xò è decisamente trpp divertente!!!!! certo ke una ficcy cn i saiyuki boys, ash, i personaggi di kingdom hearts e ki più ne ha più ne metta è trpp pariante!!!! aspetto presto il seguito! baciottoni

22/04/07, ore 11:17

Ciao ^__^!! Ogni tanto è bello leggere anche solo dei "cazzeggi"!! E poi hai messo insieme tutti personeggi che adoro (tranne Ash Ketchum di Pallet, che se potessi lo darei in pasto a Sin *__*!!!) Ancora complimenti, baci ^__^