Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Deep_Strife    03/06/2007    2 recensioni
come io, Elf, sono riuscita a scrivere quattro pagine mischiando Saiyuki, Kingdom Hearts e Final Fantasy VII e non dire praticamente nulla!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elf: Eccomiiiii con il quarto sospirato capitolo!!!!! Di che cosa stavamo parlando?

Goku: Bhè,guarda, ci sono io che sono due capitoli che vado avanti con “mi puffi il puffo”, Hakki che è ancora paralizzato, Gojyo che trema al pensiero delle ortiche infilate nel…

Elf: Nell’Antro Anale, prego.

Cloud: Ecchecazzo, un po’ di educazione, minchia. C’hai ragione, zoccola.

Elf: Zocc…?

Squall: Zoccola, sì. E’ il tuo nuovo soprannome.

Gojyo: Ma c’è giù Kanan la zoccola della quinta strada, non serve anche lei!

Elf: Esattamente. Dicevamo…

Kairi: E allora trovatele un altro soprann…

Sora: UUUUUUUUURYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

KAIRI E’ STATA COLPITA IN TESTA DA UN KEYBLADE. TRANQUILLI, NON RIUSCIREMO MAI A LIBERARCI DI LEI. CAZZO.

Sora: Andava bene?

Reno: Devi essere più fluido, vedi, così…UUUUUUUUUUUUUUUURYYYYYAAAAA!!!!!!

ANCHE SQUALL E’ CADUTO. GRAZIE TANTE, RENO, EH.

Reno: Ma sto insegnando i principi base al mio allievo!

Elf: All….lievo?

Sora: Sì, voglio imparare anche io a combattere come lui, è il mio idolo!

Elf: Siamo messi bene…

Axel: Credi che la Mamma ti pagherebbe lo stipendio se combattessi come ‘sto pirla?

Sora: Quale mamma?

Demyx: La Square Enyx.

Sora: Cazzo.

Axel: Visto? Visto? Visto?...

Elf: …ecco, ecco, ecco!!!!

Axel: Te l’avevo…

Elf: …detto io!

Axel: Siamo telepatici!!!

Elf: Gemelli separati dalla nascita!!!!

Axel: Quanti anni hai?

Elf: Quindici!!

Axel: Io venticinque!!!

Sanzo: Sarete coglioni separati dalla nascita, casomai.

Goku: Perché offendi sempre??

Gojyo: Perché sennò non ha altro da dire.

Harry Potter: Eccomi!!! Io sono Harry Pott…

SANZO HA SPARATO A HARRY, CLOUD LO HA COLPITO CON LA SPADA, AXEL CON QUELLE SOTTOSPECIE DI FRESBEE, DEMYX GLI HA SPACCATO QUELLA BUFFA CHITARRA IN TESTA, SORA LO HA CHIAV…NO, ASPETTATE, SUONA MALE…INSOMMA, LO HA COLPITO CON LA CHIAVE. POSSO DIRE CON TRANQUILLITA’ CHE HARRY POTTER E’ DECEDUTO.

Sanzo: Harry Potter…

Goku&Gojyoi: Deceduto??

SILENZIO

Axel: IBIZA PARTYYYYYYYYYY!!!!!!!

Elf: Non ci resta che far fuori Ash Ketchum di Pallett!!!!

Aerith: Ho sentito qualcuno che diceva la parola basilico?

Tutti:…

Cloud: No.

Tifa: Mi puff…

Goku: NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! NON TE LO PUFFO PIU’ QUEL CAZZO DI PUFFOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!

Squall: Bravo, bravo… esprimi la tua rabbia…

Elf: …possibilmente non su Vincenzo….

Ade: …credo che mi sia sfuggita una morta…

Elf: Prenditela!!!! Prenditela!!! Mi complessa il mio angioletto biondo dagli occhi blu che illumina le mie giornate buie e tristi!!!

Tutti: …

Elf: Cloud.

Tutti: Aaaaaah…adesso è chiaro!

Ade: Volete che me la riprendo?

Tutti: Sìììììììììììììììììì!!!!

Cloud: Nnnnnnnnnndkkdolkpppfggg!!!

CLOUD NON RIESCE A PARLARE. SARA’ PER COLPA DI QUEL BAVAGLIO STRETTO STRETTO??? MAH…

Ade: Siete sicuriiiiiiiiiiiii???

Tutti: Sìììììììììììììììììììììììì!!!!

AshKetchumdiPallett: Io mi oppongo!!! Perché io sono…

AMMAPPELA…SANZO STA SCHIUMANDO DELLA SCHIUMA GIALLA DALLA BOCCA….

Sanzo: Tu…tu sei…

Cloud: Tu sei un uomo morto.

Squall: AAAAADDDOOOSOOOOOOOOOOOOOO!!!! FATE FINTA CHE SIA UN MIX TRA RINOA, KAIRI, NAMINE’ E TIFA!!!!

TUTTI: AAAAAAAAAAADDDDDOOOOOOOOOOOOSSOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

PER AMORE DI VOI LETTORI, VI RISPARMIO LE DESCRIZIONI DELLE TORTURE SUBITE DAL POVERO ASH…BASTI DIRE CHE SANZO STA SORRIDENDO, E QUESTO E’ GIA DI PER SE’ PREOCCUPANTE…ORA, CONCENTRIAMOCI SULLE PAPEROTTE CICCIPUCCIOSE E IGNORIAMO LE URLA…

AshKetchumduPallett: AAAAAAARRRRGGGGGGGGGGGGGHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

…GUARDATE LE PAPEROTTE CICCIPUCCIOSE PORCO GIUDA!!!!!!!!!!!!!!!!

Goku: Paaauuuuraa….

Elf: Perché?

Gojyo: …perché Sanzo sta ridendo…

Squall: Oddio, gli è scivolato sul pancreas…

Cloud: Si sarà mica fatto male?

Axel: Ma guardatelo, come ride…ed è inciampato sul pancreas…che cosa abominevole…

Demyx: …a voler essere sinceri ho cominciato io quando gli sono inciampato sulla viscera…

Elf: Non credo di volere sapere altro…

Ade: Aaaammmaaazza….qualcuno ha avuto il ciclo mestruale, qui, oppure avete ammazzato qualcuno?

Sanzo: Abbiamo ammazzato qualcuno.

Tifa: ma guarda che quando abbiamo le mestruazioni non sanguiniamo mica così…

Elf: Parla per te, io quando ho il ciclo navigo nei fiumi di porpora…

Sora: bbbrrrrr…

Demyx: Sto immaginando la scena….

Elf: Non fate tanto gli schizzinosini, è scienza.

Axel: E comunque, nessuno vi ha autorizzati a immaginare la scena.

Elf: Precisamente. Ora, tentate di rimandare la visione nel vostro subconscio e concentratevi sul nostro vero scopo…

Hakki: O_^

SILENZIO ATTONITO

Squall: …vero scopo?

Elf: Ma certo!!! Io sposerò la principessa Jasmine così diventerò il sultano di Hagraba!

Ade: Mio piccolo adorato encefalogramma appiattito, quello era il piano di Jafar in “Aladdin” della Disney, e sinceramente era pure un piano pessimo…

Elf: Perché era tanto meglio il tuo!

Axel: ….in effetti: ammazzare un bambino per essere il padrone supremo dell’olimpo… non è proprio una genialata…

Elf: *abbraccia Axel* Ti amo.

Axel: Oh, cavolo.

AXEL E’ IMPROVVISAMENTE PREOCCUPATO.

Squall: Tiè, io mi sono sorbito il cactus fino ad adesso, a te tocca la padrona.

Elf: Vincenzo è un BONSAI non un CACTUS, idiota!

Sanzo: Idiota lo dici al bonsai, capito?!

Elf: Non stavo parlando con te!

Sanzo: E a me che mi frega? Brutta smorfiosa babbea!

LA GARA D’INSULTI E’ COMINCIATA, SIGNORI

Sanzo: Idiota.

Elf: Gaglioffo.

Sanzo: Osceno composto organico.

Elf: Pelato.

Sanzo: E’ vero che per dare la voce a Topo Gigio hanno ascoltato te?!

Elf: E’ vero che quando sei nato il dottore si è girato e ha tirato uno schiaffo a tua madre?!

Tutti: ooooooh!

Sanzo: Penso che tu sia un’inetta.

Tutti: OOOOOOOOOOOOOOOH…

Elf: Penso che tu abbia fregato i reggicalze a Yaone.

Tutti: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH….

SANZO E’ SPIAZZATO. CHE FARE? APPROFITTIAMO DELLA SITUAZIONE.

Demyx: E’ DISTRATTO!!!!! SCAPPAAAAAAAAAATEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Tutti: *Si precipitano verso la porta*

Goku: *disperato* E’ bloccata!

Gojyo: Si avvicina!

IN EFFETTI SANZO SI STA AVVICINANDO CON LA PISTOLA IN MANO…

Axel: Il segreto è pensare positivo.

RINGRAZIAMENTI: Grazie a tutti coloro che hanno aspettato il continuo di questa storia (non credo che siano molti! XD XD), e che hanno recensito, che recensiaranno e che sempre mi seguiranno. Amen. Eheh, scusate, tanto so che ‘ste righe non le legge nessuno, perciò mi sfogo e dico tutte le cazzate che non ho scritto nella storia, per esempio…

Demyx: Armadillo!!! Armadillo!!! Armadillo!!! E dillo!!!!!!

…capito? Comunque, ringraziamo come sempre il venerabile Sanzo che sta avanzando con un’aria veramente minacciosa, Cloud che…che…che è ancora imbavagliato (povero amoruccio mio ç_ç), Gojyo che sta…hem…”impegnando il suo tempo” sostituendo Goku con “mi puffi il puffo”…ma con…hem…regole diverse, ecco!!! ^^__^^…ringraziamo Squall, che ora comincia ad affezionarsi a Vincenzo, che sottolineo è un BONSAI….grazie a quel tesoro di Axel che mi da sempre ragione, e anche a Demyx un bel bacione! Grazie a Hakki…che è ancora mobilizzato. Io ci rinuncio. Grazie a Goku, che è riuscito ad esternare i suoi sentimenti, ed ora rincorre felice Aerith tentando di mangiarla… VAI GOKU CHE CE LA FAI!!!!! GO-KU!!!! GO-KU!!!!!! Grazie a Sora, che ha abbandonato l’idea di diventare un discepolo di Reno, e grazie a quest’ultimo per non aver fatto scene ed essersi ritirato in un angolo a piagnucolare!!! Grazie a tutti tutti tutti un bacione grandissimo!!! SMAKKONE!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Deep_Strife