Go Out With Me
di cussolettapink

20/06/13, ore 20:34

Aww che carini sono davvero dolcissimi *-*. L ho letta tutta di un fiato mi sono accanita!! Brava complimenti scrivi molto bene, posso chiederti di passare anche da me per recensire? :D <3

08/04/13, ore 00:25

Eeeed ecco ho finito, wuaw anche questa è stra dolcissimo jskjdakjl c': Dio com'è premuroso Harry, e quei due Coglioni con la C maiuscola, erano veramente dei... coglioni. Ahahah ho sonno non so che scrivere, domani è lunedì e dovremmo andare in quel posto da suicidio chiamata da tutti ''scuola.'' Che palle, quanto quelle della Nicki Minaj. Ahahah
Avrai capito la che One Shot mi piace tantissimo, come tutte le altre! Ora vado. Un bacio.
-Scivy

17/10/12, ore 21:25

sciau, bbela.
oddio harreh saiodj
ce lo vede bene come istruttore
e ancora meglio nei panni dell'struttore
secsi skdlsdfks
e poi è così dolce e premuroso,
cioè è troppo carino c:
l'hai scritta benissimo, complimenti
aspetto presto un tuo lavoro.
see ya soon

13/10/12, ore 22:42

Wow! Adoro questa OS, la tenerezza di Harry, come l'hai descritta è stra bella!
amo i ragazzi cosi... Sono che non ce se sono molti!
Hahahahaha va beh, non voglio romperti le palle raccontandoti di me, piuttosto, bella mi piace!
Baci :) xx
#JWOWW

12/10/12, ore 23:13

é bellissima ed è davvero tenera questa os! davvero! penso che tu scriva molto bene! complimenti :)

12/10/12, ore 16:25

Noooo cioè te giuroooo è fantastica cioè proprio WAO brava cioè B R A V A! *batte le mani* anche se hai fatto degli errori che me pari n'accrocco sei BRAVA !
ok basta faccio la seria. *svagheggia*
Ok non sono capace ahahahahhah
No davvero mi piace è scritta bene (a parte gli errori che mentre la leggevamo insieme ci siamo divertite un sacco ahahahaha anche con Cla ahahah)
Ok dajeee Liz mi piace se vuoi lo ridico mi piaceeee **

Manna xx

10/10/12, ore 18:05

*_____________* è WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW !!!! Mi piace MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO brava!!!
Per me dovresti continuarla e trasformarla in una FAN FICTION! sarebbe molto bella;è solo un consiglio. Ancora complimenti xx

10/10/12, ore 14:50

no..ma che bella kjsdbfhjkladslsdbh *----*
ne ho lette poche così originali e la tua è tra una di quelle.
complimenti, hai scritto molto bene. :3
se ti va passa da me, mi farebbe piacere. :)
baci, Happiness.xx

10/10/12, ore 00:13

Cazzoooooooooooooo se mi piace :3
no, cognà sei brava, mi piaci, mi dispiace solo che è una OS e che non ha continuo, brava la mia cognata

10/10/12, ore 00:01

Wow mi è piaciuta molto! Sei brava nelle descrizioni, non sei mai volgare anche se parli di sesso e riuscivo a immaginare la scena :D che teneri :)
volevo chiederti, se ne hai voglia, di passare magari da me per leggere la mia ff... Non mi arrabbi se non lo fai ma mi farebbe davvero piacere, grazie Ciao! :)

09/10/12, ore 23:58

Facciamo una statua alla mia gnagna Liz. *clap-clap*
No, dai davvero, hai già visto la mia reazione, però non l'avevo letta tutta...e...merda, muoio male! HAHA
Mi piace un sacco perchè Harry e dolce...-perchè deve essere dolce anche con una sconosciuta? lol-
Amo che lui non gli lascia la mano, e amo...anzi straaaamo, il fatto che hai messo di lei che ama le gambe...cioè quella sono io! HAHAH okay si sto fuori di testa, ma è uguale.
Vabbè sai come la penso, un bacio.
tammy .x

-Amo le gambe di Harry, soprattutto le cosce.
YOLO.(?)
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 06:29 pm)

09/10/12, ore 23:18

Mi piace molto (: Harry è così dolcioso :33 ora vado a leggermi le tue One-shot :)