Ti cerco
di serafyn83

23/10/13, ore 19:23

Davvero, molto bella questa poesia! è profonda, sentimentale, soffice e trasmette emozioni davvero uniche e singolari. Molto bravo/a comunque! Anche se è una poesia relativamente corta, è intensa, e lascia un attimo a riflettere ( cosa molto importante per uno scrittore). Incide nella mente di chi legge, ed inprime bene il significato. Inoltre è scritta molto bene, è corretta grammaticalmente ed è molto curata. Mi farebbe davvero piacere leggere altri tuoi scritti in futuro e recensirti positivamente! Bravo/a, Bravo/a, Bravo/a! Complimenti!
Con affetto,
Laura_Black82

09/07/13, ore 22:18

Era da tanto che non tornavo a leggere poesie e quando ho visto che il tuo profilo ne era pieno, mi sono detta "perché no?".
Spulciando qui e là, alla fine mi è capitata sott'occhio questa che mi ha subito incuriosita: di poesie da'amore ne ho letta qualcuna, ma non mi era mai capitata una scritta da una ragazza per una ragazza! E devo dire che, oltre ad essere molto ben scritta, è veramente molto dolce e molto delicata nel trattare questo tema, tanto che se non lo avessi scritto tra gli avvertimenti che è una yuri, tutti quelli che non sanno che sei una ragazza, non l'avrebbero minimamente sospettato. Che dire, un bellissimo e romanticissimo modo per ricordare a tutti quelli che ci credono degli scherzi della natura, delle creature depravate, quanto in realtà siamo simili ai cosiddetti "normali" e che sappiamo amare quanto loro, se non di più a volte :-)!
Lilith

04/01/13, ore 19:18

anche questa poesia mi piace davvero tanto, soprattutto l'ultima parte, ha un che di familiare, anche se non saprei spiegare...
comunque... mi piace XD
ciao