Un dovere (in)evitabile.
di Noth

30/10/12, ore 22:46

FACCI UNA LONG! ç__ç Ti prego.. ti prego! *faccia da cucciolo bastonato* ç__ç Piango.. è GENIALE. e io la amo.. ma è già finita non è giusto.. sarebbe una long bellissima.. e potrebbe essere sia verde che rossa.. io la vedo meglio rossa comunque perchè Blaine Batman è "attratto" e bla-bla-bla e DAIIIIIIIIII! ti prego, ti supplico.. *cerca di convincere*
... ah ah ah No eh? Okk (dentro di me: "Ok un cavolo! Sarebbe stupenda! ç__ç")
E.. comunque, se non fosse chiaro è stupenda davvero l'idea è davvero geniale, cavolo! *-*
Alla prossima, Asia.

10/10/12, ore 18:49

Dio, Batman è il mio supereroe preferito, mi ha sempre affascinata, è uno dei pochi che non ha davvero dei poteri, ma comunque è profondamente devoto alla sua città. Forse è un attaccamento quasi morboso, come se Gotham fosse l'unica via di salvezza anche per lui, o forse perchè mettere una maschera e avere la mente occupata gli impedisce di fermare a guardare il vuoto interiore che lo corrode. Hai descritto benissimo la città, i sentimenti degli abitanti, la corrosione del sistema, riuscivo a sentire tutto sottopelle. Non avevo capito che Kurt potesse essere Joker, anche se forse il suo gilet era un buon indizio! Avevo pensato che visto che era riuscito ad entrare di soppiatto potesse essere Catwoman, da The Dark Knight Rises, ma questo è decisamente meglio! Joker per me è il cattivo per eccellenza, ed è quello che mi spaventa di più perchè è folle e imprevedibile e non dà nessuna importanza a niente, forse per quello non avevo ricollegato il discorso di Kurt a JokerXD Bellissima one, se farai una long verrebbe un capolavoro!

10/10/12, ore 14:27

Ma che splendore! È bellissima :)
Malinconica l'immagine di Batman e Joker sul tetto... Ammetto che un po' mi stringe il cuore...
Anche io adoro Batman comunque :)
È sempre un piacere leggerti