Love isn't impossible...
di Xiara

23/01/13, ore 16:55

Ehy ciao splendore!
come mai non aggiorni più? E' davvero una storia asdfghjklqwertyuiop ti prego,continua *^* mi farebbe davvero piacere,e scommetto che non sarei neanche l'unica ;)
baci <3

11/01/13, ore 21:51

Questo capitolo è bellissimo scrivi davvero bene spero posterai presto perchè la storia è molto interessante

25/12/12, ore 18:22

*__* anche questa ff è SPETTACOLARE scrivi benissimo...!! Mi raccomando continuaa <3 xx

25/11/12, ore 22:00

ciao! che bello questo capitolo! sono contenta di esserti stata utile, riguardo ad elena gelosa! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! mi incuriosisce il sangue di ania...e poi, beh...elena e' gelosa! siiiiiii'!!!
ciao ciao!
xoxo
MissKatherine :)

14/11/12, ore 15:14

ciao! a volte succede avere dei blocchi, ma stai tranquilla, l'importante e' che piaccia a te! mi piacerebbe molto vedere una elena gelosa! secondo me ci starebbe bene :) !!!
e nel caso non ti piacesse il mio suggerimento, non importa! se in prima persona non piace a te, allora non piacera' a nessuno, fidati! spero di esserti stata utile almeno un po' :)
ciao ciao
xoxo
MissKatherine

04/11/12, ore 08:52

Ciao! Devo dire che la storia è davvero bella e scritta bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Damon e Anya stanno benissimo insieme, guai a chi si metterà in mezzo, dovrà affrontare la mia furia!!!! Detto questo ti saluto, baci baci

20/10/12, ore 19:24

sono contenta che tu abbia postato così presto. I capitoli sono brevi ma visto quanto ci metti a scriverli in effetti fanno solo salire l'adrenalina. Ho una voglia matta di sapere chi è Anya) a proposito, mi togli una curiosità? E' per caso un riferimento a Buffy?) e di vedere cosa accadrà dopo, perchè evidentemente c'è un pericolo in vista, e bello grosso... ho voglia anche di vedere come si svilupperanno i rapporti tra Damon e Elena... nonchè di tutti gli altri personaggi. Quindi, in due parole, continua presto!
E bravissima!!! :)

19/10/12, ore 16:27

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!
Mi sta piacendo molto, è interessante, ci sono le giuste dosi d'ironia e di suspence, e il personaggio di Anya è davvero intrigante!
Sono davvero curiosa di sapere come continua, complimenti!

Ele

15/10/12, ore 23:33

Sono tornata oggi e ho letto con vero piacere questi due capitoli! La storia è sempre più interessante, costruita bene, davvero avvincente!
Non so che dire a parte una parola: complimenti!!! :-)

12/10/12, ore 17:37

bella! La storia si fa sempre più intrigante! sono molto curiosa di vedere come va avanti... ho talmente tante domande che mi girano per la testa che a scriverle ci metterei una giornata! Sono proprio contenta di averla letta e ancora di più lo sono stata nel leggere che aggiornerai presto!
Alla prossima allora! (e ancora complimenti!)

11/10/12, ore 20:12

ooooooh ho letto solo ora la tua fic ma dal prologo mi sembra mooolto promettente. Chi sarà questa bimba? E chi erano quei tizi incappucciati che la cercavano? Non ti offendere, ma ora devo proprio uscire di casa quindi questa storia va dritta nelle mie preferite e ci rivediamo domani con i commenti agli altri capitoli. Morirò nell'attesa, già lo so...

ps: solo un piccolo suggerimento, non è certo la cosa + importante ma la veste grafica aiuta. La tua storia è scritta tutta attaccata e dopo un po' si fa fatica a leggere, se fossi in te metterei un po' di <br> (in HTML sono gli "a capo") soprattutto se scrivi capitoli lunghi, ma forse è solo una mia fissazione :p

10/10/12, ore 18:38

Molto carina! scrivi bene e rendi tutto molto interessante. potrebbe essere che la bambina misteriosa sia Katherine? mi è venuta in mente lei, perchè ho capito che non è realmente una bambina e che ha conosciuto Damon, ma comunque avremo tempo per vedere.
io sono una Delena, non convinta, di più, e quindi vedere l'amore felice tra Stefan ed Elena non mi ha fatto fare i salti di gioia, tutt'altro. spero quindi che regalerai momenti intensi anche a noi altre! comunque, ancora comlimenti! Stelena a parte, continuerò a seguire la tua storia