''Un estate a tre...''
di Holland aka perfection

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
28/07/13, ore 17:06

Io ti prego in ginocchio sui ceci (?) , ti supplico con tutto il mio cuore: scrivi il seguito! Per favore, please! Io amo Marissa e Harry, insieme a tutti gli altri personaggi ovviamente! Anche se qui c'è un lieto fine non far finire la storia!

P.s: questa è la prima recensione che scrivo in un anno  e mezzo perciò puoi capire quanto io desideri il seguito se sono arrivata a recensire una storia!

Comunque, sei bravissima.

09/05/13, ore 15:32

Ricordero questa ff per sempre!! Ha fatto parte della mia vita e lo sara per sempre... Harry e Mar ci hanno fatto veramente emozionare!!

27/03/13, ore 06:53

ti ho sempre seguita ,a volte ho recensito ricordo,ma non sempre...é una storia bellissima, e mi dispiace di non averlo fatto..é finita,peccato,tante emozione,ma é finita bene.. non la dimentico e efp mi aiuta (nelle ricordate)
xx loventus

17/03/13, ore 23:52

Scusa il mio imbarazzantissimo ritardo, ma tra la scuola e tutto non ho avuto tempo di leggere/scrivere nulla! Mi è piaciuta tantissimo la storia ed avrei voluto che continuasse ancora! Non so se te ne sei accorta, ma man mano nei capitolo è maturato anche il tuo modo di scrivere e ciò ha reso la storia sempre più bella ed affascinante. Mar l'adoro, la sua indecisione iniziale., il suo sviluppo psicologico e caratteriale durante la storia è stato veramente sbalorditivo e per certi aspetti mi ci sono pure ritrovata. Che altro dire!?! Sto scrivendo un papiro, perciò direi che basta sennò mi meni ahahah
Un ultima cosa, che mi sono dimenticata: la cosa più bella è l'averti conosciuto attraverso la storia e sappi che se hai bisogno di un'amica o di qualche consiglio io ci sono :)
Complimenti!
xxxxxxxxxxxxxxx
With so much love
- Lavi

17/03/13, ore 13:55

Wow ancora non ci credo che sia finita!!
E' assolutamnete meravigliosa, unica e PERFETTA!!
Il tuo modo di scrivere e' favoloso, sei davvero brava.
Il finale e' stupendo, Harry e' dolcissimo e Mar e' incinta!!!
Che bello... l' ho x caso gia' detto che ti adoro?! No... no allora
TI ADORO, TI ADORO, TI ADORO!! Se pubblichi altre FF mi puoi avvisare?
Scusa se ti annoiata con la mia ricensione e ti faccio ancora i miei
complimenti!!
Ale xx

15/03/13, ore 15:25

oddio!! è una cosa fantastica!!
quando ho scoperto che non era Harry quello a cui avevano sparato ero felicissima ma poi quando ha tirato fuori le scarpine!!
oddio è stato djsidmdydjkdodk!!!!!!
Complimenti la storia è davvero fantastica!! Xx

10/03/13, ore 11:56

È fantastico!!!! Bellissimo! Stupendo! Favoloso!!! Non so che dire! Sto piangendo per l'emozione! Mi dispiace così tanto che sia finita, ma non potevo immaginare un finale più bello di questo! Mi dispiace un po' per Zayn, ma suo padre se lo meritava u.u
Vogliamo poi parlare di tutto il resto? È una cosa MERAVIGLIOSA! Quando scrivi mi fai letteralmente sognare! Bellissimo! Ancora complimenti, un bacio <3

08/03/13, ore 16:58

Ehy!!!
Eccomi dopo un imperdonabile intervallo di tempo, sono riuscita finalmente a recensire l'epilogo di questa squisita storia.
Avevo intuito che Mar fosse incinta già dal primo accenno che vi era stato fatto, poi ne ho ricevuto la conferma quando Harry ha messo la mano sulla sua pancia.
Che dire, bellissimo finale. Come si dice? -Amor vincit omnia- l'amore vince tutto.
Il modo in cui hai spiegato ciò che è successo dopo la sparatoria, inclusa l'apparizione di ogni personaggio, mi piace davvero, è originale ed esauriente.
Quando ho finito di leggere la storia avevo il sorriso stampato in faccia, ne avrò un bel ricordo <3
Arrivati alla fine, ti ringrazio, ti ringrazio per aver scritto questa storia, per avermi fatto provare belle emozioni, per avermi fatto ridere.
Grazie, grazie, grazie.
Un bacione
Ele

p.s. se dovessi pubblicare un'altra storia/os mi avverti? ^__^

04/03/13, ore 19:43

So che ormai è finita... Ma volevo dirti che è fantastica! Scrivi benissimo bella ❤

04/03/13, ore 13:29

Cioè io ti amo dcjbw.
Madooo la storia è finita :cc cioè io l'ho seguita dal primo capitolo ed è già finita.
Questa storia rimarrà sempre una delle mie preferite, forevah.
Mi è piaciuto moltissimo il finale. Però povero Zayn è forever alone ahahahah.
Continuerò a seguire le tue storie.
Bacio <3

02/03/13, ore 12:41

oddiooooo!! ancora non ci credo che è finitaaa!! mi ricordo ancora nei primi capitoli quando mar si era abbassata a prendere una cosa e harry le ha guardato il culo!!!
ahahhaahah indimenticabileeeee
non mi dimenticherò maaaaai di questa fan fiction ,giuro.
è stata una delle mie preferite
<3 <3 <3

26/02/13, ore 11:42

Cazzo é stupendo questo capitolo!! Quando continui?? Chi muore ? Non puoi lasciarmi così devo sapere chi muore!!! Ti prego continua al più presto!! Se ti va passa nella MIA storia grazie in anticipo se Lo fai <3

23/02/13, ore 23:41

Come non posso piangere davanti a questo... Ti prego fa presto l ultimo capitolo e non mi far stare con l ansia addosso.. P.S Francesco e partito e non credo ritorni più !! Cercò ti metterci un velo sopra ma lo amo!!!

17/02/13, ore 13:45

OH MY GOD!!! Questa storia è stupenda e questo capitolo è bellissimo, davvero molto emozionante e ricco di sentimenti..sembra quasi che i personaggi siano reali e le situazioni imbarazzanti ed ecquivoche, poi, sono le migliori! :) Ci sono molti episodi comici e divertenti, alcuni seri che toccano nel profondo e che riguardano fatti che accadono molto spesso a ragazzi comuni e parti sentimentali che mi fanno battere il cuore...complimenti, continua così per migliorare sempre di più e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo...bravissima!! Grazie per aver letto la mia recensiona..saluti, Chiara <3

16/02/13, ore 14:50

Oddio aincudjskxbshsjaxhsbdbsbsbbssj *-*
Mi piace come scrivi e tutto, è bellissimi questo capitolo.
Se mai ti serva qualcuno, un'amica o semplicemente qualcuno con cui sfogarti, ricordati che io ci sono <3
Love u dear
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxx