Eerie Love
di SmartieMiz

21/06/21, ore 21:48

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

08/11/12, ore 19:52

E' dolcissima!^_^ E io adoro la Sirenetta... anche in questa variante!=) Grazie per avermi ricordato una favola!=)

14/10/12, ore 16:38

grazie tante davvero una bella storia, il finale è davvero dolcissimo... ehehe =) a presto

14/10/12, ore 13:49

giù or a lo tollero Sebastian, non mi aspettavo questa cambio di rotta, meno male... bello il capitolo, adoro anche il cambiamento di idea Di Brit e San. cmq povero Kurt non mi piace vederlo piangere, allora al prox capitolo=)

alleluia, se continuava a dargli dei finocchi l'avrei sgozzato. Spero che Kurt non veda Blaine baciare Seb se no gli si spezza il cuore. Mi piace molto questo capitolo, al prox

11/10/12, ore 18:38

Ccccciao :D è bellissimo vedere che aggiorni così spesso perchè ogni volta che finisco un capitolo non vedo l'ora di leggere il successivo :D bene allora questo capitolo mi è piaciuto, nonostante quello che ha combinato Seb.. E l'amicizia tra Rach e Blaine è sempre più bella :)
non vedo l'ora di sapere come continua la storia*-*
Gay Bye
Ashley**

11/10/12, ore 18:07

mi piace questa trasformazione, adoro la Sirenetta, chissà che cosa chiede la strega del mare in cambio, Ariel era la figlia di Tritone ma loro?? Al prossimo capitolo è davvero molto carino...

11/10/12, ore 17:23

che bello c'è anche il simpaticone di Seb. cmq bel capitolo, e adoro la frequenza che pubblichi, al prox =)

11/10/12, ore 15:02

Mi piace moltissimo questa FF, molto originale. Insomma, non è la solita storia d'amore! Aspetto il continuo ansiosamente :D

10/10/12, ore 23:49

Wow. Semplicemente wow.
Io AMO la Sirenetta e ho sempre sperato in una versione Klaine *-* la storia è molto bella e scritta molto bene.. Rachel e Blaine sono tenerissimi*-*
Ashley**

10/10/12, ore 21:55

carina questa versione della sirenetta, sono davvero curiosa di vedere come continua con quei 2 ehheh alla prossima =)