Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SmartieMiz    14/10/2012    3 recensioni
E se Blaine Anderson fosse un tritone e Rachel Berry una sirena? E se il loro più grande sogno fosse quello di visitare il Mondo degli Umani? E se nel Mondo degli Umani trovassero anche l'amore?
Ecco una rivisitazione della Sirenetta ambientata ai tempi di oggi con i personaggi di Glee!
Ed ecco che cadde l’ennesimo e imbarazzante silenzio. Blaine sarebbe voluto uscire fuori dall’acqua, ma non poteva.
«Dov’è Rachel?», domandò Blaine ad un tratto.
«È andata a farsi un giro con Finn», rispose Kurt: «Ho preferito lasciarli soli e rimanere qui sulla spiaggia».
Ad aspettare te, pensò Kurt, ma cercò subito di scacciare quei pensieri fin troppo sdolcinati.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Sebastian, Finn/Rachel
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO – Extraordinary Merry Christmas
 
Le vite di Blaine, Rachel, Kurt e Finn presero finalmente una piega diversa.
Kurt e Blaine e Finn e Rachel si erano fidanzati ufficialmente. Blaine e Rachel avevano svelato la loro intera storia a Burt Hummel e Carole Hudson-Hummel. Loro ascoltavano la loro storia sorpresi e con occhi pieni di shock e stupore. Fu Kurt a giungere alla conclusione: avrebbe tanto voluto che Blaine e Rachel vivessero con loro, e Burt e Carole accettarono.
Ogni giorno con Blaine e Rachel era affascinante. Kurt si divertiva nel far vedere a Blaine il suo armadio e i suoi vestiti più assurdi e si divertiva quando vedeva la faccia stupefatta di Blaine di fronte alle pagine del suo libro di esercizi di algebra. Finn, invece, si divertiva a vedere Rachel che provava ad imparare a giocare alla play-station e a giocare a bicci volli. Doveva ammettere che Rachel era molto più brava di lui a giocare a calcio.
A settembre Blaine e Rachel presero per la prima volta l’aereo. Blaine per poco non vomitò sulla maglietta di Kurt. Rachel, invece, osservava il cielo dal finestrino affascinata e tra le braccia di Finn.
Kurt e Finn ritornarono a Lima, in Ohio, ma questa volta non erano soli. C’erano anche Blaine e Rachel.
Blaine e Rachel avrebbero frequentato la stessa scuola di Kurt e Finn e i due cercarono di addestrarli per il meglio per affrontare la scuola umana.
Il primo giorno di scuola Blaine era in ansia. Rachel, invece, era emozionatissima e seguiva le lezioni con grande interesse.
Kurt e Finn convinsero Blaine e Rachel ad iscriversi al Glee Club.
«Tu hai una voce meravigliosa, non puoi non iscriverti!», aveva blaterato Kurt Hummel.
«Ma mi vergogno», rispose sincero Blaine Anderson.
«Però non ti sei vergognato di cantarmi Teenage Dream», disse Kurt sarcastico e con un sorriso malizioso.
Blaine arrossì e rise, ma alla fine si lasciò convincere.
Rachel era la miglior cantante del Glee Club e i suoi membri le dicevano che la sua voce assomigliava al melodioso canto delle sirene. Rachel rise di gusto a quella “battuta”.
Kurt non aveva più paura di affrontare i bulli. Blaine gli aveva insegnato che doveva sempre reagire e non comportarsi da vittima.
«Il pregiudizio nasce dall’ignoranza, Kurt», gli spiegò Blaine.
Poi arrivarono le vacanze natalizie. Blaine e Rachel sapevano cosa fosse il Natale, ma non sapevano affatto che a Natale si addobbava un bell’albero.
Finn, Burt e Carole entrarono in salotto con un grosso albero tra le mani. Era sintetico, ma era comunque un albero che presto sarebbe stato addobbato.
«Caspita, è enorme!», mormorò Blaine sorpreso a Kurt.
Kurt ridacchiò. Blaine era sempre così adorabile.
Finn insegnò a Rachel e a Blaine come addobbare l’albero e Rachel subito ci prese gusto.
Blaine e Rachel, durante le feste natalizie, scrissero una canzone sul Natale e decisero di cantarla alla famiglia Hummel-Hudson. La canzone era intitolata Extraordinary Merry Christmas.
 
It came into my dreams last night
A great, big man in red and white.
He told me that it's gonna be
A special year for you and me.
Underneath the mistletoe
Hold me tight and kiss me slow.
The snow is high so come inside
I wanna hear you say to me!

It's a very, very, merry, merry Christmas.
Gonna party on 'til Santa grants my wishes.
Got my halo on I know what I want
It's who I'm with.
It's an extraordinary merry Christmas!

 
 
Kurt, Finn, Burt e Carole rimasero senza parole. Blaine e Rachel ricevettero moltissimi applausi e il ragazzo si ritrovò immediatamente assalito da miliardi di baci da parte di Kurt.
 

 
Quella notte faceva particolarmente freddo. Rachel e Finn dormivano abbracciati nello stesso letto e Kurt decise di fare lo stesso. Quella notte decise quindi di intrufolarsi nel letto di Blaine. Amava scambiarsi le coccole con Blaine prima di prendere sonno e amava addormentarsi tra le sue braccia.
«Tu hai cambiato la mia vita, Blaine. Prima di conoscerti ero un antipatico e acido ragazzino che aveva problemi con i bulli e si sentiva a disagio a causa della sua sessualità», gli rivelò Kurt quella notte: «Tu mi hai fatto capire che il vero amore esiste, e la storia tua e di Rachel mi hanno completamente colpito. Ti amo tantissimo, Blaine».
Blaine sospirò emozionato. Kurt era bellissimo e tenerissimo. Era il ragazzo più dolce del mondo.
«Anch’io ti amo tantissimo, Kurt», gli sussurrò Blaine con un fantastico sorriso: «Lo sai che sei il ragazzo più tenero del mondo? Anche la mia vita è cambiata quando ti ho conosciuto. In tutti i sensi, infatti ora sono un umano».
Kurt ridacchiò e si strinse ancora di più tra le braccia di Blaine. Il ragazzo baciò Kurt intensamente e teneramente e si baciarono per qualche ora, fin quando Kurt e Blaine si addormentarono, ognuno tra le braccia dell’altro.
 
 

The end


Angolo Autrice

Questo è l'epilogo... anche questa fanfiction si è conclusa! :')
Blaine e Rachel sono alle prese con il Mondo degli Umani, ma non c'è niente di cui preoccuparsi: hanno al loro fianco Kurt e Finn! *---* :)
Ringrazio tutti coloro che hanno letto e recensito questa fanfiction! Questo è un traguardo davvero importante per me :')
Con questo vi saluto! A presto :D
Marta_Gleek

 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SmartieMiz