Violentato? No, scopato con piacere.
di _JamesPayne_

21/07/14, ore 18:43

Wow! Meno male che è la prima che scrivi! Da dove ti sono venute certe idee?? :o
ho letto anche l'altra tua storia: carina, ma preferisco questa! :D sono curiosa di leggerne altre!

06/01/14, ore 19:32

Ero curiosa di questa FIC ma andando avanti volevo tornare indietro.
Non voglio offenderti ma è veramente piena di errori, ti consiglio di leggerla mille volte.
Anche io facevo fatica, ma con un po' di pratica c'è la farai :)
Ti consiglio di leggere e rileggere o a chiedere a qualcuno di aiutarti.
A presto spero non averti ferito in qualche modo.

06/01/13, ore 23:41

Premessa: non sono fan dei 1D, ma nemmeno li odio.
Allora, qualche invio in più ci starebbe, sai, per facilitare e rendere la lettura molto più scorrevole.
Un consiglio, rileggi sempre la storia prima di postarla: è piena di errori di distrazione.
La storia è ricca di errori di grammatica, verbi scorretti, uso improprio della punteggiatura...
Sarah mi sembra una ninfomane e la fine, a parer mio, è poco realistica.
Non volermene, voglio solo aiutarti a migliorare :)

04/12/12, ore 18:35

Ciao ho appena finito di leggere questa os e devo dire che è davvero bellissima continua così un bacio Myriam

13/10/12, ore 21:13

ci mancava solo il kamasutra via AHAHAHA lo sai già che penso,scrivi benissimo,e questa os rossa mi è piaciuta c':

13/10/12, ore 00:53

Per essere la tua prima os e' stupenda a dir poco..mi piace molto come scrivi , sei davvero molto brava. Adesso io pretendo da te altre cosi ...verrebbero fuori una meraviglia !! <3

12/10/12, ore 22:59

Minchia! per essere la prima os rossa ci sei andata giù pesante :) massi!

12/10/12, ore 14:25

Sei bravissima a scrivere!! Cioè sai scrivere benissimo e sei fantastica!! Fanne un'altra, per favore!! L'aspetto con ansia!!
Ciao, Baci!! Manuela! :)
P.s. ne aspetto un'altra!!! Mi raccomando ;))

11/10/12, ore 16:36

Wooooow bella questa storia ... ci vorrebbe la continuazione hahahha :) Sei esperta per essere la prima volta che le scrivi eh?! hahahahhaha :) bellissima comunque!

11/10/12, ore 13:08

oddio è davvero ijfebureonbir
è FA-VO-LO-SO c':
per essere la prima è stupenda davvero.

11/10/12, ore 06:46

No beh il Kamasutra.. addirittura?! Hazza ma non sei mai contento.. ahaha
Dire che è strafigo è dir poco! E' molto bello e mi piace un sacco, di sicuro andrà nelle seguite:)
e poi il modo in cui si sono conosciuti.. "penso ti starebbe meglio questo" neanche un ciao.. Harry Harry, sempre il solito.. ♥
Fanne altre perché sei brava:)
Baci:3

10/10/12, ore 17:10

è bello ma usa caratteri più grandi per scrivere perchè se no si saltano le righe o ti si incrociano gli occhi cmq è bello aspetto il prossimo :)