I finally found you -klaine alternate meeting-
di Flurry

19/10/12, ore 17:31

Ciao! Allora inizio subito dicendoti che è stata davvero carina, la parte finale è stata così dolce e tenera, mi si è sciolto il cuore nel leggerla... In effetti è un po' diversa rispetto alle altre, più articolata e intricata ma è anche vero che il prompt era piuttosto complicato da sviluppare per cui in fin dei conti te la sei cavata alla grande! Ammetto che all'inizio non mi stava piacendo molto, forse perché si distacca parecchio dall'originale ed è risultata a mio parere un po' irreale e fuori le righe poi hai saputo svilupparla talmente bene che alla fine è risultata dolce e gradevole... Insomma, tanti tanti complimenti!! Sei stata davvero brava ;)
A presto
Babykit

13/10/12, ore 21:35

ed eccoci arrivati anche qua :)
allora questa secondo me è la tua one shot più divertente della raccolta, anche perchè solo kurt che legge i pensieri degli altri e sopratutto quelli imbarazzanti degli warblers madonna XD
e poi ho amato moltissimo il modo in cui alla fine blaine e kurt si sono conosciuti grazie all'aiuto di wes, ma che bellini XD
davvero mi piace moltissimo come scrivi e poi mi emozioni sempre moltissimo
davvero sempre BRAVISSIMA :)

10/10/12, ore 23:43

No vabè.
Io amo Wes.
Cioè l'ho sempre amato ma di solito ci sono pochissime persone che gli danno un ruolo importante nelle ff...
E POI ARRIVI TU.
Davvero ti adoro.
E amo questa cosa un po' AU, le AU ti vengono davvero divinamente secondo me.
E il potere di Kurt è fantastico, lo voglio pure ioooo!!!

Poi vabè. Devo anche commentare la frase finale?
No non c'è bisogno.

<3 fantastica OS!!!

10/10/12, ore 23:17

io l'ho trovata molto carina...
bello il finale una settimana dopo..
tenero :)

10/10/12, ore 18:59

Hahahaha.... no, sinceramente, io l'ho trovata fantastica! xD

Mi è piaciuta moltissimo, sia per i rimandi agli starkid, sia per il fatto che hai saputo rendere il meraviglioso delirio dei ragazzi della Dalton alla perfezione, a cominciare da Wes e NIck! :D

Ho trovato l'idea davvero interessante, anche se faccio terribilmente fatica ad immaginarmi Finn con indosso una tutina aderente da supereroe...non è certo colpa tua, ovviamente, non io che ho difficoltà a concepire l'immagine! xD Però è stata davvero una gran bella trovata e non credo tu debba vergognartene: personalmente, ho apprezzato molto.

Certo che, povero Blaine, di tutti i modi in cui poteva sperdersi il suo è stato davvero assurdo! xD
Ma vabbè, la cosa importante è che sia tutto finito alla grande...e che abbia incontrato Kurt! *O*

A domani con il prossimo prompt, ancora complimenti. :)

10/10/12, ore 18:54

*si sgranchisce le dita e schiarisce la voce*
Ehm ciao, eccomi sempre qua!
Devi sapere che sto leggendo e adorando ogni parola della tua raccolta (con questa klaine week voi autrici vi state superando), ma poichè lo faccio essenzialmente in pochi minuti di pausa studio riesco solo a leggere, aaawware come se mi trovassi di fronte l'immagine di un bimbo che abbraccia un cucciolo di panda, e spegnere senza riuscire a recencire.
ma di fronte a questa storie DOVEVO recensire, a costo di non finire il thè e risparmiare il tempo per andare in bagno.
Soprattutto dopo che ho letto che non ti convinceva, seriously?

Allora fammi partire da una premessa, questo era forse il prompt che  meno mi convinceva, ma non perchè non fosse bello anzi, semplicemente perchè io di supereroi so poco e niente, e quindi se tu fai un qualsiasi riferimento io....non lo capirò. Per intenderci, non ho visto nemmeno il film advengers e credo di essere l'unica al mondo.
Per questo sono rimasta piacevolmente colpita nel vedere che tu l'ha interpretato in modo completamente tuo, non ti sei ispirata a nessun supereroe "esistente giusto?"
E sei l'ha fatto  sei stata bravissima nell'inserire i particolari della sua tuta o dei suoi superpoteri (il particolare del contatto mentale che si perde appena si innesca quello fisico), perchè mi hai permesso di seguire e di capire a fondo allo storia.
Un grazie solo per questo.

Poi la Dalton! Pleaseletmeloveyouforeveah, io ho un debole per la Dalton e soprattutto per la vecchia Dalton , quella pre-klaine.
Sarà colpa di come si sono messe le cose, per cui cerco un appiglio del passato... ehi sei tu che dovresti psicologizzarmi! xD
Comunque ti farò un veloce elenco delle cose che ho adorato: Dalton, accenno Niff (fatti amare) cupido!Wes ( un etero alla Dalton? please, manco i mobili sono etero lì dentro), Furt con finn protettivo (il mio cuore!), e passiamo al pezzo forte.... gli starkid!
L'ho trovato a dir poco geniale, con l'adorabile riferimento alle Red Vines.
In quanto alla storia in sè, è stata semplicemente adorabile e amo il fatto che tu sia riuscita a far combaciare tante sfumature di sentimenti diversi, dal pregiudizio di Kurt, all'affetto sincero dei warblers verso Blaine, a come quest'ultimo sia adorabilmente insicuro e folle nei suoi tentativi di risolvere i problemi come nei cartoni animati.
Ad ogni riga mi hai scandalto il cuore con mille sensazioni diverse e mi sembra assurdo che tu non sia stata convinta di questa storia.
Vogliamo parlare del finale? Già l'immagine di Blaine che si aggrappa a Kurt vale il prezzo del biglietto ma il finale era perfetto, unendo l'emotivo e l'ilare.
Poi lasciami dire che io AMO i riferimenti al film e la scena delle scalinate è stato un colpo al cuore.
Mi dispiace di non essere riuscita a recensire anche le altre ma sappi che le ho adorate, per ora non riesco a dire una preferita, e mi piace questa idea di tanti modi diversi per incontrarsi.
Era proprio quello di cui avevo bisogno, una bella boccata d'aria per il mio animo Klaine.

Scusa la fretta, la poca presenza e i probabili errori di grammatica nella recensione.
Shhh fa finta di non vederli ;)
Un bacio.

10/10/12, ore 18:40

Awhn!
Oddio! *sviene*
No dai, nel suo "classicismo" è perfetta!
Col termine classico intendo: super eroi fighi, con super poteri altrettanto fighi, e bei ragazzi (?) in pericolo.
Ma (ebbene sì, c'è un ma), sono perfette mescolate in questo modo; all'inizio ci sembra partire con la lettura come una OS un pò kitch, eppure c'è molto di più dietro, ci sono tanti sentimenti che noi abbiamo potuto ammirare bene nella serie tv e che, in questo caso, li riporti ottimamente.
Blaine sonnanbulo è quasi esilarante; voglio dire, oltre a tutti i suoi "difetti" (sai tipo saltellare XD) ce lo vedo pure bene con i boxer con dei Warblers lol *Adorable*
E poi c'è quel Magari hanno chiamato i miei, forse si sono preoccupati questa volta... sottolinei perfettamente quel senso di perdita che si era potuto notare nella 2x15: "Ho aiutato mio padre a sistemare una Chevrolet del '59... me l' ha chiesto nella speranza di creare un legame..."; di quel "legame" che di sicuro Blaine sente la mancanza.
E con quella semplice frase ci hai proprio preso in pieno. Mi ha fatto perdere un battito e mi sono quasi sentita male per lui.
Tanto quanto Kurt che decide di essere il suo Eroe fuori da quella veste: essere semplicemente la persona che attendeva da tutta una vita.
E, sì, gli Starkids ci stanno sempre bene XD (però ho perso il passaggio, quello da che "musical" l'hai preso? E' che io e l'inglese siamo come il Diavolo e l'Acqua Santa XD lol)
Mi stavo dimenticando (Eccavolo! E' la prima cosa a cui ho pensato XD):
Nick! Non lo fare! Se Jeff ti molla, io con chi ti Shippo? Mi serve un altro Jeff, per forza, non voglio cambiare il vostro unionome: NIFF deve rimanere tale! *Ha lo sguardo omicida*.
E, Wes, seriamente?! Panda? Posso sposarti? No, perchè il panda è esattamente il mio primo pelcuhes (che ho ancora in camera); quello che ti danno nella culla!!!
Ahah! Sto impazzendo! I Warblers mi fanno questo effetto XD lol
Grazie mille, alla prossima ^^
Charty
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 06:44 pm)