First Love
di CriminalGlambert89

01/01/13, ore 16:45

Povero cucciolo ç_ç Hai ragione, quella è una delle peggiori parole mai inventate... E Adam me lo immagino proprio così: fragile ma testardo e chiuso. Tra l'altro trovo molto indicativa la parte in cui non vuole dire nulla ai suoi per paura di non essere accettato e anche quando gli chiedono di dimostrare la sua eterosessualità e lui dice secco: NO! Più si va avanti, più questa ff mi piace, spero che nel prossimo capitolo ci sia anche qualche brivido in più, tipo uno scontro aperto o un pò di bullismo (non prendermi per sadica, ma lo sai che amo queste cose XD) e che Adam si faccia valere :)
Ps: Attenta ai soliti errorini e continua presto!!

20/12/12, ore 21:09

Oddio è bellissima!!!!! ma stronzi i compagni che lo buttano giù dal muretto e che dopo alcuni lo buttano a terra, li mi stavo incazzando di brutto u.u AHAHAHAHAHA XD Poi quando la ragazzina andava a chiedere sfacciatamente ad Adam di essere il suo fidanzato mi sono messa a ridere! HAHAHAHA Adoro quel "bisticcio" tra Adam e Tommy quando c'è la lezione di canto! Tommy che è deciso a scoprire che problemi ha Adam è una cosa iperdolciosa! Sono molto curiosa di come continuerai questa ff! Un bellissimo capitolo!!! ♥

20/12/12, ore 15:48

Vorrei spaccare la faccia a quei bulletti insolenti...Dio..pensare che ha vissuto davvero tutto questo mi fa stare malissimo....Però ,e passami il termine xD,ha imparato ad accettarsi ed amarsi e guardalo ora!!!l'ha vermente messo nel culo a chi gli ha fatto del male...e sono così orgogliosa di lui..Capitolo bellissimo Cici ,soprattutto perchè sappiamo che purtroppo è basato su cose vere,non ti nascondo di aver avuto gli occhi lucidi per tutta la lettura...baci El <3

20/12/12, ore 01:44

Parto dicendo che aspettavo questo capitolo con tanta voglia di poterlo leggere e devo dire che mi hai lasciato senza parole o meglio, mi hai fatto piangere, hai scritto in modo impeccabile come se davvero Adam avesse buttato giù queste righe e mi complimento con te. Tu lo sai che tutto quello che scrivi lo amo, ma questo capitolo mi ha toccato molto perché hai affrontato una tematica importante e sopratutto hai affrontato una parte della vita del nostro idolo che per lui è stata davvero difficile. Bravissima capitolo impeccabile... spero di poter leggere il prossimo capitolo a più presto. Baci

24/10/12, ore 16:35

Questo capitolo è bellissimo anche se parla di cose molto brutte :( La tua storia sarà pure inventata, ma purtroppo di alunni spietati e insensibili ce ne sono eccome, troppi! Mi ha intenerita tantissimo la parte di Adam che non sa il significato di etero o gay, scena dolcissima resa ancora più amorevole quando domanda alla mamma... E la frase di Leila, quella in cui dice che è la stessa cosa... beh lì c'è da incorniciare il pezzettino di questa ff!
Quel maledetto schifos di Simon se ce l'avessi davanti........ io già immagino la scena di lui che picchia il povero innocente Adam.... uffa ma perchè devi scrivere queste cose che mi commuovono???? Cattiva! >.< E' anche vero che adoro le storie che trattano tematiche del genere, a maggior ragione se il protagonista è un Adam cuccioloso *^* Capitolo meraviglioso!!!!! Bravissima sis, continua così! <3

22/10/12, ore 21:03

Bellissima come sempre, si vede che ci stai mettendo il cuore e l'anima nello scrivere! Continua così, la fic è davvero bella e tu sei bravissima! Un bacio! <3
Kia

22/10/12, ore 16:44

A parte qualcosina che mi risulta "strano" (tipo i risultati dell'esame dopo mezz'ora quando invece occorrono giorni e i brufoli già dalla prima elmentare) e una piccola svista (anzichè malfunzionamento, è più adeguato disfunzione ;) ), il resto fila liscio e interessante. Soprattutto il finale, è stato davvero bello! E poi Adam ha assolutamente ragione dall'essere terrorizzato dai dottori e dagli aghi! D: Bel capitolo, ripeto, specialmente il finale, è troppo dolce :33

22/10/12, ore 13:10

Ecco che iniziano i primi problemi per Adam... Cavolo, questa storia mi piace tanto, è davvero ben scritta e sinceramente, non vedo l'ora di vedere questi due ragazzini diventare grandi. Spero posterai il continuo al più presto, ciao! :D

22/10/12, ore 00:19

ma questo capitolo mi ha fatto piangere!!! povero piccolo Adam , chissà se da piccolo avesse davvero questi problemi , sta di fatto che pur essendo frutto della tua fantasia (tranne la prima parte) queste cose accadono per davvero. mi hai fatto piangere !!! cmq è scritta bene ed è scorrevole , è un capitolo bellissimo ma mi hai fatto piangere, spero che il prossimo capitolo si un pò più allegro , povero piccolo Adam se lo avessi qui lo abbraccerei fortissimo :3

21/10/12, ore 23:20

Ciao! bel capitolo!!! mi piace molto questa storia! Anche a me mi avevano fatto quella domanda alle elementari me lo ricordo bene perchè ci feci una figura di merda rispondendogli e il mio amico si mise a ridere e io ci rimasi male! XD Ritornando alla storia mi piace molto!

21/10/12, ore 22:35

Povero tesoro!!!! ='( oddio Sis è tristissimo questo capitolo....Odio il bullismo,,io non so come si possa fare certe cose,come ci si possa ritenere superiori alle altre persone.....comunque....sono felice che ci sia almeno Tommy accanto  a lui =D.....continua presto,voglio vedere come va a finire...un bacio <3

18/10/12, ore 16:04

Stavo leggendo la storia , c'ero proprio entrata dentro , mi ha coinvolto appena ho visto la "nota dalla'autrice" ho detto noooooo è già finito !!! Non posso crederci. Mamma penso di amarla questa ff e il fatto che al suo interno c'è un po di te la rende particolare. Ti stai davvero superando te stessa. Complimenti mi piace davvero tanto .... ma che dico!?!?!?!?! TANTISSIMO spero di leggere il prossimo capitolo al più spesso. Complimenti :D

17/10/12, ore 20:54

Bellissimo questo capitolo, é molto reale e sincero. L'hai reso speciale. Continua cosí, sono la tua fan numero 1! :) un bacione!

17/10/12, ore 17:05

Awww, quanto mi piace questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao :D

17/10/12, ore 16:13

Nessuno ti ride dietro Cici,anzi....cmq posso dirti una cosa?! questa ff mi piace un sacco ,però boh i bambini cosi piccoli non si rendono conto di certi problemi,Adam e Tommy fanno già discorsi quasi da adulti...ovviamente è un mio punto di vista ,magari per altri che leggono non è così..però vuoi sempre sapere quello che penso xD ....davvero mi piace tanto,ma starei attenta ai discorsi dei bambini ..un bacio <3