Cinque Minuti
di jehan du moulin

30/09/10, ore 20:51

Bellissima!!! Povero Harry ke incontra tutti gli psicopatici!!! Meno male che arriva Draco!

Baci, Krestèn

09/01/09, ore 15:25

*___________*
bellissima davvero! mi è piaciuta proprio tanto ^^ prima tutti i ragazzi psicopatici che incontra Harry e poi (finalmente) quello giusto ;P
credo proprio che finirà dritta dritta tra i preferiti! un bacio :* pei_chan

28/07/08, ore 11:20

no scusa una domanda... ma è il numero di draco?? *__* no xkè se è suo lo prendo XD XD bellissima cmq XD ciao

14/05/08, ore 14:34

di solito non leggo le draco-harry...ma questa è stata spettacolare!! XD complimenti! Nicla

05/01/08, ore 20:13

Dio odiando harry ama me...esilarante questa storia, e poi dato che adoro le Draco/Harry dove loro non sono OOC ma assolutamente se stessi, cioè bastardo e sfigato, non posso fare altro che inchinarmi alla tua sadicità!complimenti.The Fighting Temptations.
ps: ne approfitto x fare un po' di spam e invitarti a leggere le mie storie.ciao!

21/09/07, ore 23:54

No, direi che Dio non odia Harry, ma decisamente esercita il suo (Leggi: il TUO) perfido senso dell'umorismo in maniera assai sfiziosa, su di lui! E poi, di che cosa si lamenta?! Aveva chiesto lui, una conversazione normale, anche se solo di 5 minuti... Dio che cosa ci può fare se in quel covo di pazzi la persona più normale che poteva offrirgli, guarda caso, era proprio Draco Malfoy?! Ma è proprio incontentabile, questo signorino! Ma Harry non sa che Dio (cioè TU, qui!) la sa decisamente lunga, riguardo a certe cose... *_* (Quello vero, di un Dio, anche su tutto il resto, veramente, ma questo è un altro discorso... ^^") Bravissimo e gustoso come sempre!! Mi associo a chi dice che potresti tentare di continuarla, magari anche un solo altro capitolo... Harry dopotutto gli deve ancora una risposta, no? ^_^ Baci-baci

14/09/07, ore 16:01

beeeeellaaaa...è scrutta superbamente, è perfetta..anzi no..devi scriverne il seguito..magari puoi scrivere una one-shot su mattew..eh eh... che bei soggetti girano nei locali per single...sei mitico

15/07/07, ore 15:03

Dio, è splendidamente geniale.
Sono seduta qui da due minuti e mezzo a domandarmi del perchè non l'abbia letta prima.
E'... perfetta.
E mi ha fatto ridere come non succedeva da tempo... povero Harry. XD Jacob, Matthew, e ... e quella specie di pazzo suicida... XD
Ho adorato la parte del coltello per tagliarsi, ma l' ho dovuta rileggere un paio di volte prima di capire che dicesse sul serio. XD
Mi è piaciuto trmendamente anche Draco, decisamente più... adulto, ma non meno affascinante del solito.
Scrivine di più così. E' meravigliosa.
Avrai la mia devozione per l'eternità, te lo garantisco. **

K.K.

09/05/07, ore 23:27

hey... ehm...ciao! è interessante questa storia... secondo me sarebbe bello se la continuassi... un po' per sfizio e un po' per vedere come finisce perchè così è un po' inconclusa...però carina davvero!! ^^

02/05/07, ore 19:02

Ammetto che l'inizio non mi era piaciuto... anzi stavo gia' per lasciare perdere (i personaggi che Harry incontra sono tutti cosi' fastidiosi -.-) pero' il finale mi e' piaciuto molto. L'idea di troncare il discorso cosi', a meta', e di trovare cosi' la scusa per far si che Draco lasci il suo numero di telefono mi e' piaciuta molto. Forse l'unica cosa che non ho capito perfettamente e' il bacio finale: e' solo una scusa per lasciargli il numero di nascosto(non che abbia molto senso questo) o e' fatto per imbarazzare Harry o, ancora, il motivo e' un altro? Detto questo mi unisco a chi chiede/propone di continuarla (ovviamente se ne hai voglia e se hai tempo per farlo). Secondo me sarebbe un ottimo spunto per una storia interessante (o almeno per un'altra one-shot che non lasci tutto in sospeso come questa).

kaos3003
25/04/07, ore 19:25

Molto divertente ed originale, le macchiette sono ben pensate, e i dialoghi mi paiono be articolati. Il sorriso lo trascina fuori a forza, poco ma sicuro, anche se mi ha delusa il fatto che fosse solo una one-shot... sicuro di non volerci ripensare in proposito?

vahly
25/04/07, ore 18:37

Molto carina e divertente ghgh sono contenta che alla fine abbia incontrato qualcuno di "normale"... i tre precedenti comunque erano troppo buffi ^^ spero di leggere altre tue fanfic! Ciao!

24/04/07, ore 15:44

il seguito!il seguito!voglio il seguito! Bellissima...Draco è sempre il migliore, ma il l'omino con il cappuccio nero e la falce, beh, per un attimo ha insediato il suo primato e Harry che dice "no sai..il tetano" all'offerta del coltello per tagliarsi le vene è assurdissimo! ^_^ Bravo, bravo.

23/04/07, ore 18:11

bellissima....stavo morendo dal ridere coi primi tre tipi...e Draco....dio quanto gli sarei saltato addosso....ci starebbe un continuo però....eheheh...complimenti XD

23/04/07, ore 16:50

Fiiiiiiiiiiigo,lo kiamo io Draco IO IO IO IOOOOOOOOOOOOOOOOO