Father
di kori

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/14, ore 16:31

Complimenti!!! questa storia è davvero stupenda !! Spero di continuare a leggere questa tua fantastica storia perché mi ha davvero preso dal primo all'ultimo capitolo che hai scritto! sono proprio curiosa di vedere come va a finire *_* a presto !!

03/10/14, ore 13:06

La storia é bellissima, non vedo l'ora che tu continua a scriverla. Sei fantastica.

28/11/13, ore 16:29

Bellissimoooo. Mi sta piacendo tanto questa storia. Mela sono sognata ancheeeeee!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Roronoa Elettra

05/05/13, ore 12:39

Devo ammettere che la storia è veramente bella. Mihawk, Occhi di Falco è il padre biologico di Zoro, sei stata davvero brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/02/13, ore 08:10

Ciao! :D Ho letto la tua storia e mi sta piacendo davvero tanto! Mihawk e Claire sono carinissimi! ^^ Anche se dire a Occhi di Falco 'carino' significa andare a suicidarsi xD Mi piace l' idea e come scrivi! Ti faccio i miei complimenti! :-)
A presto ;-)
elilogi

20/02/13, ore 22:55

Ciao come va? Ho scoperto ora la tua fanfiction e devo dire che é molto bella sono pochi quelli che vedono Mihawk con un cuore e insieme a una ragazza ( al posto che con Shanks (la odio questa coppia)). Sei riuscita a far vedere Mihawk come una persona con un cuore ma che tiene molto al suo onore. Un altro motivo per cui mi piace questa storia é che lui é uno dei miei personaggi preferiti. Ma passiamo al capitolo é bellissimo, come al solito in ogni storia che si rispetti di Drakul innamorato, lui fa sempre una figuraccia dietro l'altra, povero prima pensa che il padre di lei é in casa poi viene a sapere che é un marine, questa é sfiga al 100%. Nell'angolo dell'autrice hai detto che dirai cosa é successo a Claire, da quel che ho capito non é morta? O ho preso un abbaglio? Ciaoooooo

10/02/13, ore 22:16

Ciao! Che aggiornamento lampo! :) Anche questo capitolo è carino, Clare è dolcissima! mi è piaciuta la reazione di Mihowk alla notizia del padre di Clare, è divertente leggere di lui in imbarazzo! xD Sono sempre più curiosa di capire cosa ia successo a Clare e a Zoro! xD Ciao!
Giulia

10/02/13, ore 14:09

ciao, mi è piaciuto molto anke questo capitolo, complimenti. ^O^
il padre di claire è un marine, mi ha fatto ridere la reazione di mihawk xD.
ancora complimenti x la storia, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^

08/02/13, ore 22:09

Ahahaha mi facevano quasi pena quei due, Occhi di Falco non ha certo ottenuto questo soprannome per scambio! Bah se lo sono meritati, la prossima volta imparano a molestare le ragazze ;)

06/02/13, ore 19:58

ciao, scusa il ritardo ^^ questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti. ^O^
claire è sempre più simpatica e mi piace sempre di più cm descrivi mihawk e il suo rapporto cn la ragazza. :)
la parte ke più mi è piaciuta è quando mihawk protegge claire da quei due tizi, mi è piaciuto ke quei due sn scappati via subito appena hanno capito ki era. ^_^

04/02/13, ore 22:49

Ciao! Carino anche questo capitolo xD adoro sempre di più Drakul! è troppo tenero XD anache se in effetti non è proprio il primo aggettivo che di solito gli viene associato xD non vedo l'ora di farmi quattro risate ;)

01/02/13, ore 21:48

Ciao! Carino il capitolo! è molto dolce, Mihak è davvero carino!sono proprio curiosa di leggere come si evolverà la loro storia, e poi leggere il faccia a faccia con Zoro! A Presto!
Giulia

01/02/13, ore 20:00

ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti. ^O^
claire mi è sempre + simpatica e mi piace cm stai descrivendo mihawk. :)

25/01/13, ore 13:17

Mi piace il modo in cui cerchi di mantenere Mihawk nel suo personaggio, facendo però comprendere la 'rivoluzione interna' indotta da Claire;)

24/01/13, ore 19:27

Ooh che capitolucccio pucciosissimo!!! *-* soprattutto quando Mihawk la stringe a se e ballano a ritmo lento...stupendooo!!! *--* un risvolto tragico?? Nuooo D: aspetto un altro capitolo dolcioso con impazienza! >.< bravissima complimentissimi!♥
alla prossima!
♪♪∞♪♪