E adesso, è ora di andarcene e diventare polvere.
di heijuss

22/11/12, ore 15:26

bella l'idea di raccontare una vacanza!! quando farò una vacanza decente considererò l'idea...
continuò il mio tour!
Silvia;D

05/11/12, ore 09:27

Ta-daaaaaa! Here I am!
Moglie, scusa per questo colossale ritardo, ma come ben sai in questi giorni sono stata nel casino più TOTALE. So, sorry!
Allora, sì, questo capitolo era più chilometrico rispetto ai tuoi precedenti, e se devo dirla tutta mi è piaciuto di più perché alla fine hai dato più dettagli, ci hai davvero fatti entrare nella storia. E questo me gusta. Adesso sono davvero curiosa di sapere come maneggerai la storia, dato che avevi detto di doverne modificare il finale (e capisco anche il perché...)
Insomma, la raccomandazione è sempre una soltanto: PUBBLICA IN FRETTA :)

Bene, per oggi mi limiterò a una mini recensionuccia come questa e sai perché? PERCHE' SONO IN ANSIA. Devo correre a monitorare quel maledetto sito e assicurarmi che i biglietti non me li soffino sotto gli occhi :S

Un bacione, tresorrrr! :)

M.

01/11/12, ore 00:16

Il banner è stupendo, smettila di sminuirti sempre e.e
Ti lascio una recensione di cacca perchè sono di pessimo umore e perchè sono di fretta!
Il capitolo è meraviglioso e l'entrtata di Carlos è stata epica (posso dirlo no?! Ahahah) Letizia sempre simpatica :) Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo perchè DEVO sapere come si evolveranno le cose tra 'Chiara' e Carlos ;)
ti voglio bene <3

31/10/12, ore 00:32

Ciao bella. c: oddio tu sei fantastica. Shdb mi piace tantissimo questo capitolo ed anche come scrivi! Siete tu e lui nella foto del banner? Io me lo sto giá immaginando. dio, che figo. lol Alla prossima, bella!
Ciaoo
Xx

30/10/12, ore 23:10

ho seguito quasi dalla nascita di questa storia l'autrice che con molto impegno sta portando avanti questa storia. è un'idea molto bella e per di più presa da una vicenda realmente accaduta. lo stile è semplice ma molto ben curato, e la storia evolve senza intoppi..

30/10/12, ore 23:08

Cioè, la cosa che mi ha stupito di più è stata questa: tu non hai mangiato in tutta la giornata? -.- Ma tu stai male fietta mia, mangiaaaaaaaaaaaa, stupida! e.e
Comunque, dopo essermi sconvolta per questo, sarà che io non ci saprei stare senza mangiare, passiamo al capitolo.
Cioè, parliamone, mi prendi in giro? è.é E' di una meraviglia unica, ma quei sorrisi strafottenti non li sopporto! xD MA COSA VUOLE?! MA CHI LO CONOSCE?! LOOOL!
L'ho detto io che non è una storia vera questa, ma una fanfiction. v.v
Sì, aspetto con ansia il continuo. u.u
Cazzo, 'sta storia è troppo bella! *_*

30/10/12, ore 22:43

Ciaooooooooooooooooooooooo è divertente vedere la storia dopo averla controllata insieme fino a qualche secondo fa.... la storia sai cosa ne penso ma una promessa è uma promessa e mentre tu sei via controllerò inside his arms pronta per risistemarla al tuo ritorno...
kia che ti devo dire aspetto una tua long dall'anno scorso quando tutta felice mi facevi vedere la tua vecchia storia e mi chiedevi a scuopla durante l'intervallo cosa ne pensavo.. era un'onore per me vedere i tuoi primi(metaforicamente parlando) passi nella scrittura narrativa e ogni tanto mi sento in colpa perchè penso che se te l'avessi corretta subito forse quella storia sarebbe stata postata qui ho da qualche latra parte...
ma pensando a tutt'altro dopo mille fatiche e mille prese in giro finalmente come detto prima cap pubblicato e non vedo l'ora di leggere in anteprima il prossimo per poterti sfottere un pò a scuola davanti agli altri come con "tetto" o devo ricordarti "m'hanno"xD credo che saranno i miei ricordi più belli di quest'anno...
ti voglio un mondo di bene
Laura
P.S. dici che carlos me lo puoi presentare?!?!xD

21/10/12, ore 11:59

"Il ragazzo mi fissava insistentemente, appoggiato col gomito al bancone della reception accanto a quelli che dovevano essere suo fratello e i suoi genitori.
Era uno dei ragazzi più belli che avessi mai visto, mi accorgo con un brivido."

;D EHEHEHEHEHEHEHEHEHEH mi sembrava quasi di vederti mentre guardavi Carlitos con gli occhi sbarrati e la bava alla bocca ;D
Ciaooo, Mogliee! ^^
Scusa l'abnorme ritardo, ma sono messa maluccio con compiti e verifiche, perché non ho più una cippa di tempo. E se sono su Internet, il più delle volte è perché sto sul cellulare, quindi...
Comunque, torniamo a noi.
Finalmente arriva LUI. E da qui mi aspetto di vedere tante peripezie amorose, eh!

Ho notato che ai tuoi genitori stai dando un carattere abbastanza... come dire... "scomodo", "stravagante". E' solo una mia impressione oppure è davvero così? E se sì, c'è un perché? Mi ha incuriosito quest'aspetto :) (E scusa per le mille domande da quiz televisivo HAHAHAHAHA)

Ora ti lascio, aspetto il tuo prossimo capitolo! E comunque anch'io amo gli Hard Rock Café, e potessi me ne comprerei direttamente uno çç
Un bacione,

M. :)

12/10/12, ore 23:17

Ciao bella. c: Okay, io dico che devi assolutamente continuare. ashdjkjd Ma quindi sei davvero andata a Sharm el Sheilk? *o* lol Beata te. hasdkjnms Comunque secondo me dovresti fare i capitoli più lunghi! Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

12/10/12, ore 22:09

Mh.. davvero interessante!
Si si, come previsto, mi piace già!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
So che saranno bellissimi, scrivi in modo dflkhjdfkljhlkfjdhj.
Mh.. raccontaci di questo Carlos eh!
Vogliamo sapere tutti di sto figone, dai!
AHAHAHAHAHA, alla prossima bellissima!
Continua presto! <3

-Rose.

12/10/12, ore 22:02

Ne ho lette alcune di storie originali.
Ma di VERE come la tua, questa è la prima che leggo.
Che dire..E' solo l'inizio certo, ma già sento che mi piacerà davvero tanto..
Scrivi davvero bene!
E ora mi catapulto a leggere il secondo!
Ciao bella, un bacione! <3

-Rose.

12/10/12, ore 13:45

Okay, non ho atteso la fine del concerto dei Jonas perchè ti meriti la recensione anche se sento la musica in sottofondo che mi grida di smettere di ignorarli e seguirli. Stanno facendo SOS, mi muvoo!
Scusa per le recensione di cacca anche qui ma fattene una ragione tesoro ;)
Anche questo capitolo lo trovo stupendo anche se ti consiglierei di descrivere un po' più dettagliatamente quello che facevate durante il giorno e anche i posti che hai visto, diventerebbe ancora più interessante:)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!;)
Ok, vado a vedere i Jonas che mi chiamano! <3
Ciaoooooo <3
Ti voglio bene! <3

12/10/12, ore 12:41

Chiaraaaaaa :D
Come promesso, eccomi qui a recensire ;)
Il banner è stupendo, davvero! L'hai fatto benissimo :3
Il capitolo è meraviglioso, davvero! Hai fatto un lavoro meraviglioso con questa stesura ;)
Ora vado a leggere il secondo per lasciare anche una recensione meno merdosa ;)
AHAH Ti voglio bene! <3

11/10/12, ore 21:07

Mi immagino l'ultima scena: quel figone di Carlos che ti guarda con una faccia strafottente...*sbava* Io gli sarei già saltata addosso al tuo posto. LOL! Sono una tipa di poche parole, ogni tanto. xD
La descrizione del posto è favolosa, mi hai fatto venir voglia di andarci. ç.ç *si lamenta, perchè non vedrà mai Sharm*
Alla prossima, Omonima! ;D <3

11/10/12, ore 19:33

Beh, la foto è A DIR POCO fantastica. Poi un gesto carinissimo metterla come banner :) Dooooolcissimii!
Allora, come promesso, eccomi qua!
Ti ho già detto mia cara Moglie, che questa storia è uno spettacolo per un motivo fondamentale: è scritta col cuore.
Non sono in presenza di una storia banale e artificiale su cose già dette e ridette milioni di volte. Tu stai scrivendo una storia che hai vissuto in prima persona, e già solo il fatto che tu voglia condividere con tutte noi quest'esperienza, fa della storia un viaggio meraviglioso da scoprire.
Certo, so già tutto del percorso e della fine, ma la tua fantasia potrebbe sempre risultare una piacevolissima scoperta, no? :)

L'inizio è breve, per questo aspetto che tu metta il prossimo capitolo: voglio vedere l'inizio vero e proprio, voglio davvero vedere come svolgerai trama e personaggi. Perché per una volta stai raccontando di qualcuno che conosci per davvero. Mi piace molto questa tua idea.

Moglie, aggiorna e manda a cagare il poco tempo :D
Un bacione,

M.