Innamorata follemente di lei
di SheLovesNina

31/07/14, ore 11:58

Mm mm...no non mi è piaciuta, trovo che marissa e alex non siano fatte per stare insieme(ovviamente non perché sono due donne, quella è una scelta) secondo me come ha detto Julie a alex "marissa ha avuto un unico grande amore, e in canottiera faceva tutto un altro effetto"

18/10/12, ore 13:45

Ciaooooooo Greta!!! :DDDDDDDDDDD Tra una pagina di latino e un morso a questa fantastica torta che mia mamma ha preparato, riesco anche a lasciarsi una recensione!!!!! Che brava che sono!! ^.^ Noto con immenso piacere che ti sei decisa a continuare questa storia!!! Chi é il santo che ti ha convinto a fare ció?!?!? Lo devo ringraziare di tutto cuore!!! Cercando di tornare seria, se eviti di scrivere con il carattere corsivo mi faresti un enorme favore, perché altrimenti non riesco a leggere!! Sisis, hai un amica mezza ceca, e allora??? Come avrai capito, hai anche un amica che sta delirando a causa della pazzia della sua prof di greco e latino, con cui ha la bellezza di dodici ore alla settimana!! Yeah Buddy!!! Ma quello é un problema marginale, perché il mio problem ora é che voglio sapere come continua questa storia!! Quindi, sei pregata di aggiornarla presto e non sono tollerati cancellamenti vari di capitoli o peggio ancora della storia intera!! Un bacione!! Chiara :)

16/10/12, ore 12:37

Potresti avere più visibilità se mettessi questa fanfiction nel Gruppo giusto.
Esiste già una cartella per  "The OC"
La trovi nella lista, con il nome di "OC" ed è anche abbastanza visitata (70 fanfic circa)