Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: SheLovesNina    20/10/2012    1 recensioni
[The O.C.]
[The O.C.]-e così ti vedi con....-
-Marissa-
-ecco...sì...la ami?-
appoggio il bicchiere e guardo i suoi occhi castani: -sì-
-..e lei? ti ama?-
-questo devi chiederlo a lei, ma credo proprio di sì-
-..ah..beh, possiamo dare il benvenuto alla nuova coppia di Newport- dice sorridendo.
-non fare lo stupido, non so quanto possa durare questa storia- dico io con un pizzico di malinconia.
-perchè dici così?-
-Seth, come fai a non capire?! Ryan te lo sei dimenticato?-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi giro sul fianco destro, apro gli occhi sperando che Marissa non fosse accanto a me, ma mi sbaglio, è lì a fissrmi con uno stupido sorriso tra le labbra.
-racconta- dico io assonnata.
-ho chiamato Ryan, lui è venuto qui e gliel' ho detto-
-mm, molto sintetica la cosa-
-sì, e lui mi ha detto che nonostante tutto mi ama ancora, ma io adesso sono innamorata di te-
-Marissa, corri da lui, ti ama, e anche tu lo ami. se annunciamo il nostro fidanzamento lui non ti amerà più..-
-forse hai ragione..- Marissa si alza dal letto, corre verso la porta e se ne va, sotto la pioggia.
-forse è finita- dico io con tristezza. mi alzo dal letto e vado in cucina per far colazione per poi dopo vestirmi.
passano le ore, e io sto ordinando la casa, senza pensare che quella ragazza meravigliosa solo poche ore fa, è uscita da quella porta. ad un certo punto qualcuno bussa alla porta, mi avvicino e faccio due passi in dietro. Marissa. mi si catapulta addosso bagnata e mi bacia.
-siamo fidanzate, l' ho detto anche a mia madre!-
-davvero?! o mio Dio!- lei si è gettata nelle mie braccia e ci siamo di nuovo baciate, con foga.
-ti amo- ha detto Marissa, afferrandomi il viso e guardandomi negli occhi.
-anche io- le ho detto io, baciandola.
sentiamo bussare la porta, ci ricompagniamo ed io apro la porta.
-giorno- dice Seth alzando la mano e facendo "ciao".
-che c' è- dico io scocciata. Marissa mi da una gomitata nella pancia.
-ciao Seth!- dice lei con un enorme sorriso.
-poooosso entrare?- dice lui sbirciando dentro casa.
-certo!- dice Marissa ancora con il sorriso.
-Ryan ci è rimasto un po' male..- ha detto Seth abbassando la testa.
-lo so..- ha detto Marissa abbassando anche lei la testa.
-gli passerà- dico io, prendendo la mano di Marissa e facendole un sorriso.
-sì, gli passerà!- ha detto Seth.
-che dite, usciamo?- ha detto Seth.
-sì, dai! ho proprio voglia di fare due passi! dai Marissa, asciugati e andiamo!- dico io con il sorriso.
aspettiamo che Marissa si asciughi, ma io e Seth non spiaccichiamo parola. 
-andiamo!- dice lei scendendo dalle scale.
usciamo dalla porta e andiamo verso il mio locale. 
-Seth, con che cosa sei venuto?- chiede Marissa.
-a piedi-
-cosa, a piedi?! tu sei matto, sotto a questa pioggia!- ha detto Marissa sbalordita.
arriviamo al locale, accendo le luci e metto un po' di musica. 
-il problema è che ho solo alcolici, o l' acqua del rubinetto-
-io voglio un bicchiere di acqua, perfavore- dice Marissa sorridendomi.
-io invece un bicchiere di vodka- dice Seth sedendosi sullo sgabello.
-sicuro?- dice Marissa incredula.
-lascialo stare, è grande e vaccinato, sa a cosa va in contro- dico io prendendo i due bicchieri.
-concordo con quello che ha detto Alex, grande e vaccinato- dice Seth serio.
preparo i due bicchieri e li porgo ai due.
-grazie- ripetono in coro. 
-buona questa vodka- dice Seth fissandola con un sorrisetto.
-avanti, parla, cosa ti è successo- dico io guardandolo.
-allora, Ryan dopo quella cosa di ieri sera, non capisce più nulla, si è immerso nel suo mondo. peggio di me!-
- noi cosa dovremmo fare?!- dico io arrabbiata.
-Alex, non fare così- dice Marissa prendendomi la mano destra.
-sta mattina a colazione on ha mangiato nulla, strano beve sempre il suo caffè e mangia i cereali!-
-e questo cosa c' entra con la faccenda?!- dico io ancora arrabbiata.
-questa storia durerà ancora molto?- 
-non lo so..- dico io abbassando la testa.
Marissa mi prende il viso e mi da un tenero bacio sulle labbra.
-..mmm..- mugola Seth.
-sì, questa storia durerà. voglio sposarmi con lei, fare un figlio con lei e morire con lei. sì, con lei, per sempre- dice Marissa guardando i miei occhi pieni di lacrime.
-oook, allora dovete dirglielo- dice Seth con un atteggiamento infantile.
- e glielo diremo, vero Alex?-
-vero- dico io sorridendo a Marissa. 
-Marissa è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita, e intendo passare tutta la mia esistenza con lei. Marissa ti amo-
 
Spazio Autrice
ecco un altro capitolo su questa bellissima coppia! spero che vi sia piaciuto! :D grazie per aver letto e per favore RECENSITE!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: SheLovesNina