Did I fall in love?
di Distress_And_Coma

12/03/13, ore 23:12

Salve ed un bellissimo buona sera(?) Eh scrivere con un iPod e d'avvero difficile:lottare per una stupida "e" eccentata che nervi><. ed e anche difficile digitale le lettere perché poi ti spuntono i suggerimenti. Non continuo perché voglio scrive la mia dolce recensione(?) Malgrado l'ora e...per*sceglie una parola adatta per spiegare il discorso*molto bella(visto che bella parola ho tirato fuori?xD)e coinvolgente. In pratica ho letto la tua Fic di un fiato tanta che quando ho letto il 5 ed ultimo capitolo ho detto:"No è finita". Dio Santo perche non continuavi?Certo mi dispiace per la povera Reila,triste nel dover raccontare il suo racconto...Il dolce e premuroso Ruki che protegge la sua dolce meta' preoccupata del fatto che ha un fidanzato pscopatico(del tipo:pace e amore in ogni cuorexD)e poi boh...Tutti che sono fidanzati e sono felici(ci mancherebbexD) Concludo dicendo che:mi piace la tua fic(forse non ci vede?) Con affetto _Masquerade_ P.S il discorso sara disconesso ma riuscirai a leggerlo?(povera texD)

10/10/12, ore 22:06

I gazetto si sono formati quando Ruki aveva 20 anni non 19 e poi che ci fa Kai?? Kai non c'era all'epoca è entrato dopo. Quando Junko fu trovata ruki era piccolo è dell'82 era solo un bambino arrivare a piangere secondo me è troppo per un bambino di quell'età. (mi bask sulla mia esperienza personale, avevo più o meno la stessa età di Ruki quando crollarono le torri gemelle)
Perchè il pakistan? La madre isterica? Dove vuoi arrivare?