The heart race
di pecorabe

23/12/12, ore 22:17

Avrei decisamente preferito non leggere l'ultima frase. Mi hai lasciato piuttosto spiazzata, sappilo, ma non è assolutamente un male, anzi, ma il to be continued mi fa sperare in un capitolo che... oddio. Ho quasi il terrore a leggere, ma nello stesso tempo sono molto curiosa. Mi ricorda un po' la terza puntata della seconda stagione e per questo sono un po' nervosa. Attendo il prossimo!

09/11/12, ore 19:38

Beh, la parte angst ci voleva. Credo. *Depression* Sono assolutamente curiosa di sapere la reazione di Sherlock (ce la farai leggere? Sono curiosa, sul serio!). John che parte per l'Afghanistan, nonostante tutto, mi suona piuttosto strano, ma proprio per questo voglio conoscere i risvolti di questa faccenda. Ti seguo, eh!

05/11/12, ore 17:30

Una lettera straziante, povero John! Vorrei vedere la reazione che avrà Sherlock leggendola! Ci sono delle faccende in sospeso che dovrai spiegare, sai? Sherlock sarà stanto anche egoista ... forse perché non voleva che John partisse? In ogni caso come si può non amarlo? Attendo con trepidazione il prossimo capitolo! Mini

29/10/12, ore 12:17

QUESTA E' STUPENDAAAAA! Scusa i caratteri cubitali ma ci voleva! Insomma, l'idea della forma epistolare è meravigliosa e tenera. In piú, nonostante la fiorma insolita, sei riuscita a rendere i personaggi cosí terribilmente IC da far quasi paura. John è dolciotto e tenerotto come il suo solito, Sherlock perfettamente glaciale, ma comunque "umano", come possiamo vedere dalla tua splendida idea di far vedere le lettere che scrive e poi cancella/cestina. Ho riso come un'oca alla battuta sull'era glaciale, perchè Sherlock non sa proprio trattenersi e deve per forza avere l'ultima parola! Perfetto anche Myc, che sbircia la lettera! Cosí come il riferimento alla Mystrade. Che altro dire? Ribadisco che è deliziosa!

27/10/12, ore 22:51

Fantastico! Capitolo Fantastico! Mi piace un sacco Sherlock che scrive le lettere e le butta via! Perché lo fa? Timidezza? Se solo John sapesse quello che gli ha scritto ... Come ha potuto pensare che Sherlock si fosse dimenticato di lui? Poi, cosa avrà pensato il caro vecchio Mycroft leggendo la lettera d'amore del fratellino? Mah! PL (anch'io mi firmo con la sigla come Sherlock!)

27/10/12, ore 22:34

Anche questo capitolo è carinissimo! Mi viene in mente mio papà. Lui non lascia i finestrini giù ma, quando si allontana, non chiude mai la macchina. In effetti è un catorcio come quella di John e a nessuno verrebbe in mente di rubarla. Poveri! Sono stati proprio fortunati. Anzi no, per Sherlock è stata una fortuna! Mini

27/10/12, ore 22:22

Ho cominciato a leggere questa storia e mi ha incuriosita. Questo capitolo, poi, mi ha conquistata. Bellissimo, davvero. Sherlock è un po' anzi, molto OOC, ma mi piace parecchio. Mi piace! John, l'etero più convinto della scuola, quello che tutti vorrebbero come amico e Sherlock l'emarginato e timido innamorato! Perfetti! Mini

27/10/12, ore 21:59

Ho letto volentierissimo anche le ultime due (non ho fatto in tempo a commentare l'altra, per cui te lo dico qui: mi è piaciuta moltissimo!) ma questa, questa qui spacca tutto. Fin'ora è senza dubbio la mia preferita, mi è piaciuta da matti e la trovo così... perfetta, per loro due, per i loro caratteri. Sì, davvero. Un grande gigantesco SI.

22/10/12, ore 13:05

Oh fluff a palate questa volta *____*molto molto carina, più di quella precedente. In piú è scritta in modo fluido e delicato. Sherlock questa volta è più IC e John è dolciotto come sempre <3 Credo di essere sciolta di dolcezza con la scena della caviglia... *___* Alla prossima!

21/10/12, ore 13:52

Una storia piacevole. Io adoro le school!AU, ne leggerei a centinaia!! Sherlock è un po' OOC alla fine e forse il finale è il un po' affrettato, ma ti perdono perché hai la febbre! :P Comunque ho apprezzato molto tutto il resto: la scena un classe con tutti gli altri personaggi, Sherlock che aveva comprato i biglietti x il concerto (<3) ma non riesce a dirlo a John (ecco, qui l'ho trovato IC), gli SMS (li ho trovati strazianti...). Spero ne scriverai ancora perché vedo del potenziale in te! Baci

18/10/12, ore 16:59

Nonostante Sherlock sia un po' OOC in alcuni punti (più per l'urlo o il fatto che si sia esposto così tanto verso la fine), l'ho letta con piacere (mi è piaciuto moltissimo il fatto che Sherlock compri i due biglietti per il concerto, solo per John <3) ed è comunque una oneshot piacevole. Alla prossima!

17/10/12, ore 10:57

Oddio che bella!! Oddio che bella!! Oddio che bella!! *ripete per centerrime volte* Io amo in maniera sviscerale le storie con loro due teen, quindi l'ho messa subito tra le preferite. È di una freschezza e fluffositá massime. I personaggi sono tutti terribilmente IC, nonostante la loro giovane età. Lo si vede nelle azioni e nei pensieri. Loro due abbracciati, con il vento tra i capelli e sul viso... Si vede benissimo come abbiano l'uno bisogno dell'altro per completarsi. Ce n'è ancora?? Ne voglio ancora!! ^__^

16/10/12, ore 19:19

Ultimamente non ho avuto molto tempo per leggere le storie su efp così oggi mi sono messa e riesco finalmente a recensirla! Mi è piaciuta davvero tanto e spero continuerai (una raccolta di oneshot con base loro teen? Oh, mi rendi felice!) a pubblicare, perché sono curiosa di vedere cosa ne tirerai fuori (sto morendo pensando a Mycroft che corre per raggiungerli) *_* alla prossima!