A strange meeting
di Cri cri

24/04/17, ore 21:43

E con mio rammarico, scopro di essere arrivata alla fine, ultimo capitolo di questa ff che ho adorato da impazzire. :(
"Si può sapere perché non ci avete fatto sapere nulla? Noi siamo state, per una maledetta settimana, a piangere per la tua morte - sbottò Minako" Come darle torto? Ste poverette hanno pianto per una settimana, credendo che la loro amica fosse morta e Seiya non aveva pensato di avvisarle e spunta con questa "sorpresa"... Io mi sarei incazzata una cifra, nonostante la felicità di riabbracciare la mia amica.
Siamo giunti allo scontro finale con quel bastardo di Demando... E chi se lo aspettava che Usagi avesse pure il potere di smaterializzarsi. Grande piccola Bella versione bionda :P
"Sono legato a lei da un affetto fraterno, nulla di più. Mi spiace che tu abbia frainteso" Lo sapevo, sapevo non sarebbe stato un end game :'( Sono però felice per Yatenuccio <3
Taiki ed Eleonora... allora non ci avevo visto proprio male :P Anche loro hanno avuto un lieto fine, entrambi i fratelli Kou avevano trovato le loro compagne vampire, con cui avrebbero condiviso la loro eternità *__*
E finalmente me l'hai data sta gioia di leggere la loro prima volta. Che dire... Mi è venuto caldo xD Non è mancato l'amore e la dolcezza insieme alla passione e al desiderio, quindi direi che sei stata bravissima, hai dato una gran sensualità a questo capitolo senza cadere nel volgare.
Tre mesi dopo tutto finisce quasi com'era cominciato.
I three lights aprono il loro concerto, le ragazze sono li ad assistere.
Usagi non è più tra la folla, ma è dietro le quinte a guardare il suo ragazzo farle una dedica piena d'amore, ascoltando una canzone bellissima, scritta solo per lei.
Una lacrimuccia mi scende, come succede spesso quando arrivo al finale di una storia che mi ha appassionata.
Grazie Cri per averla condivisa con noi, l'ho adorata dal primo capitolo.
I nostri SeiUsa hanno avuto il loro lieto fine, l'eternità! <3

28/10/14, ore 11:04

E ho finito anche questa seconda long :) un finale così era più che meritato; complimenti al coraggio dimostrato da Usagi, complimenti alla sua costanza nel non voler mordere le amiche e complimenti al suo amore che durerà per tutta l'eternità. Ti faccio un applauso e... che dire? Passo alla prossima storia a più capitoli. A prestissimo, ciao
Ellie

01/05/13, ore 13:10

Ho letto la tua storia tutta in un fiato!!!! WOW!!! All'inizio non avevo ben capito cosa fossero Seiya e i suoi fratelli, ma poi subito verso i primi capitoli ho immaginato che potessero essere dei vampiri! La tua idea è stata davvero carina!!! Insopportabile sicuramente era il personaggio di Mamoru, la sua ossessione e possessività per Usagi era allucinante e troppo pesante! Per fortuna che poi la ragazza ha capito che l'amore della sua vita era Seiya e non lui!! E di questo ne sono estremamente felice!!! Non so se si è capito ma faccio il tifo per Bunny&Seiya!! Ahahahahah!!! xD...avere un'amica come Rea è il sogno di tutte quante! Un'amica che ti conosce così bene e che sappia arrivare al momento giusto...beh sarebbe l'ideale!! =) Le parti che sicuramente sono state le mie preferite sono indubbiamente i momenti tra Seiya e Usagi, quando capiscono finalmente che entrambi sono perdutamente innamorati l'uno dell'altro. Quando una persona descrive così bene quei momenti, adoro leggerli e rileggerli per continuare a mantenere quelle emozioni che provo quando leggo!! =) Mi è dispiaciuto un pò per Yaten e Marta, ma alla fine se il ragazzo era innamorato del suo amore del passato è giusto che sia finita così, anche se speravo in un colpo di scena! =) Stessa cosa per Taiki e Amy, ma la tua storia è particolare proprio perchè per una volta le loro strade si incrociano in maniera del tutto diversa!!! Un lato di Seiya che adoro è quando sa perfettamente che effetto fa sulle donne e tira fuori quell'aria da seduttore che lo rende davvero unico!! Lo adoro quando viene descritto così!!! Continua così e un milione di complimenti!!! Un bacione e a presto!! =)

22/10/12, ore 15:44

Oh!! E' finita... sigh! Giusy si asciuga una lacrimuccia...
Un finale davvero al cardiopalma devo dire! Bellissimo vedere questa Bunny così determinata, così forte nel volere sconfiggere Demando! E notevole anche il tuo buon cuore nell'aver pensato anche agli altri due fratelli! Per quanto riguarda la scena sexy tra i nostri due vampiri... oh!! anche se il rating era arancione, tanto di cappello mia cara! brava! Alla prossima storia!

15/10/12, ore 20:36

Recensisco anche questa finalmente.
Che dire... Certamente per Seiya e Usagi mi aspettavo questo finale, dopo tutto dovevano stare insieme e per farlo lei doveva diventare una vampira.
Yaten mi ha sorpresa tanto, pensavo che si mettesse con Minako, ma per una volta meglio cambiare un po le regole no?
D'ora in avanti la vita per Seiya ed Usagi sarà tutta rose e fiori, almeno spero per loro che non avranno altri inconvegnenti.
Mi dispiace che sia finita questa storia, mi ci ero affezionata, mi mancherà non poco.
Beh allora alle prossime storie, baci.

13/10/12, ore 12:12

E' così un'altra stupenda storia è finita! Ma chissa magari in futuro potresti decidere di scrivere un seguito, io sono Fiduciosa!!! Le cose alla fine sono andate nel migliore dei modi, Demando è morto e ora per Seiya e Usagi li aspetta la felicità eterna. Taiki finalmente è riuscito a dichiararsi ad Eleonora e anche per loro due finalmente si portranno godere tanta felicità. La sorpresa maggiore è stato Yaten, il quale si è scoperto in realtà innamorato di Elisa, e come lei anche io lo credevo innmorato di Minako della quale propva solo un profondo affetto. Ottima scelta per la canzone cantata da Seiya "Infiniti noi" dei Pooh, azzeccata dovrei aggiungere! Bravissima come sempre! Bacioni! usasei.

12/10/12, ore 16:30

*_* Che bello questo finale...peccato però che sia terminata mi piaceva molto questa storia ù.ù. Complimenti ancora.
Ciao ;)

11/10/12, ore 06:58

Ho ancora gli occhi a cuoricino… devo riprendermi un attimo…
Cosa dire se non: finalmente! Finalmente Usagi e Seiya si possono amare sotto la luce del sole (o quasi), e anche Yaten e Taiki hanno fatto chiarezza con i loro sentimenti e si sono uniti ad Elisa ed Eleonora.
Demando, poi, ha avuto proprio quello che si meritava ed è morto per mano della sua ultima vittima.
E che dire, poi, della scena di passione tra Usagi e Seiya? Semplicemente perfetta! E che dolce Seiya quando le ha dedicato la canzone dichiarando apertamente che è stata scritta per lei (tra l’altro, canzone azzeccatissima!).
E’ un vero peccato che questa storia sia finita… però sono sicura che ne hai in serbo ancora tantissime (oltre a quelle che hai già in corso), con le quali – ne sono certa – mi farai sognare ancora… e ancora… e ancora ancora.
Bravissima come sempre!
Un bacione
Elena
P.S. Non mi devi ringraziare per il fatto che leggo tutte le tue storie… anzi… sono io che lo dovrei fare, per il fatto che, capitolo dopo capitolo, mi fai immergere in un mondo tutto nuovo, facendomi sognare!