And I don't care it's obvious
di my shining world 7

23/10/15, ore 16:52

Mi sento una persona cattiva perchè preferisco i dialoghi in rosso all'intera storia. Non ti offendi, vero? Mi piace come li hai incastrati alla storia, sai , come se stessi vedendo un film e lo stessi commentando.
Luca fuori dalle palle, mi piace. Cioè, non ricordo molto visto la frequenza con cui questa storia viene aggiornata, ma solo perchè si chiama Luca mi va bene che si siano lasciati. Non lo so perchè non mi piace il nome Luca.
YEEEEEEEEEE Marco e Karellllllllll
No, sul serio. Sono contenta di questa cosa tra sti due minch...ehm.
Possibilmente aggiorna prima di pasqua, ciao <3

26/05/15, ore 22:52

Uhm, a dire il vero non so neanche cosa scrivere. Voglio dire, se si chiamano pareri personali è perché c'è un motivo, o sbaglio? Bha, cercherò di prendermi un secondo per essere... creativa. Questo capitolo è Wow. No, non perché sia particolarmente bello, no, non che lo stia neanche negando, non venirmi a dire che ho detto che fa cagare! Sto divagando. Dicevo, questo capitolo contiene roba che non mi aspettavo. Tralasciando tutto ciò che di ovvio succede tra Karel e l adorato Denis, perché dai, chi non se lo aspettava? HET! Io sono profondamente disgustata! Come fa la gente a leggere certe cose? Sul serio! C'è così poco... corpo maschile, ecco, diciamo così. Pardon.
Ma, hey!, sei stata brava, lasciatelo dire e non gongolare u.u
Anyway, ddo cazzu sctai l atru capitolo?

17/05/15, ore 13:24

JADEEE! Ora ci vorrebbero quelle maledette faccine di whatsapp con la faccia maliziosa! Mi hai sorpresa noj pesavo scrivessi capitoli così Mlmlmlmlml capisci? Ahaha io scioccata.. non vabbè è un pò tutto il capitolo che ha sorpreso... dunque... chi è il mio personaggio preferito? Denis o Marco credo, ma magari con il passare del tempo cambierò idea lollino... cosa ne penso di tutto questo casino? Che è un vero casino, ma a me piacciono i casini eccome! Aggiorna presto tesoro anche se so che non lo farai :D

27/12/14, ore 23:34

Salve gemme verdi aka AMORE DELLA MIA VITA! Partiamo dal presupposto che lo spazio autrice finLe ho duvto rileggerlo due volte per poter immaginare la scena "tu che scrivevi tra il 25 e il 27" rido! Anyway, spero che Kery abbia finalmente capito che Marco vale molto si più di Luca (mi sta sul cazzo) e spero che quell'anagramma si risolva al più presto... di Capodanno aggiorna lol... Te quiero mucho -purple eyes

27/12/14, ore 00:04

"Per la loro pazienza e il loro profondo amore" puoi dirlo forte, puoi urlarlo al mondo intero. Ma, cazzo se ne vale la pena! Vedi che dopo una giornata passata a bestemmiarmi, sono stata di parola? Vedi? Sei meravigliosa ♥ (quanta sdolcinatezza)

12/10/14, ore 20:39

Salve autrice pazzoide ma bona di nome Jade! Visto? Che ti dicevo? Ho letto il capitolo entro oggi, ora avrai capito che mantengo sempre le mie promesse... Sappi che la lunghezza non mi spaventa, se fosse stato lungo 50 pagine lo avrei letto lo stesso oggi,i sarei sfidta da sola, ma vabbé... il negozio di caramelle mi ha ricordato quel venerdì in cui mi sono strafogata di quelle deliziose caramelle, anche se la signora del negozio mi sta un pó sul cazzo nonostante la sua dolcezza, credo che sia per via della sua parlata, ma anyway... la parte del capodanno mi ah fatto venire un'angoscia assurda, non vedo l'ora che arrivi quel periodo, adoro l'atmosfera e tutto... (ora che ci penso andrò anche a messa dopo tanto tempo lol) ma anyway pt.2... sono contentissima che il padre di Karel sia tornato e sappi che Luca mi piace, ma Karel la scipperò sempre con Marco.... Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde quell'anagramma e spero che tu aggiorna presto... Baciiiii e ancora complimenti mia cara Jade! ♥♥♥♥ - Mireadagliocchidicerbiatto

24/09/14, ore 18:14

Nella recensione che ho scritto due secondi fa al capitolo precedente, a parte la merda che ho scritto, mi son dimenticata di dire una cosa fondamentale: CIAMBELLLLEEEEEE *0*
Ok, ora voglio essere seria perchè ogni tanto lo meriti. Hai un modo di scrivere davvero sorprendente. Adoro il modo in cui non so mai che cazzo aspettarmi con te, sul serio. Anche perchè questo succede in ogni momento che passo con te anche dal vivo. Comunque, restando in tema, tu, cara mia, sorprendi il lettore e gli infondi un senso di euforia e iperattività e non so che altro perchè lo lasci sempre sul più bello. Ti ho mai detto che i tuoi capitoli sono troooooppo corti per i miei gusti? *lo dice apaticamente*
Tu... TU sei brava almeno quanto io sono apatca <3

24/09/14, ore 18:09

La tua è tutta invidia, figlia di buona madre che non fa che insultarmi gratuitamente dalla mattina alla sera! Ma almeno una cosa buona ne è venuta fuori, alla fine. Hai finalmente continuato la storia. Yeeeeeeee! Adooooooro il tizio incappucciato e... Chissà chi è! (dai, fammi calare nella parte, fammi sentire una che ha appena letto il capitolo fresco di pubblicazione e lo sta recensendo in perfetto orario) Ti ho mai detto che ti amo tantoh?

19/09/14, ore 23:11

Cazzoooo Jadeee! Ma tu mi vuoi morta? Non so s preferisco di più il capitolo o il tuo spazio autrice, non riesco a scegliere... Quando leggo il capitolo mi faccio così tante seghe mentali, mentre leggo le emozioni dei personaggi, mentre quando leggo lo spazio autrice me la faccio addosso dalle risate e un giorno mi verrai a trovare all'ospedale, ricoverata per asfissia e sappi che in punto di morte poi dovrai dirmi chi è Denis! RIDO! Vado ad ascoltare maili sairus! Ciaaaa e aggiorna presto! ♥

16/09/14, ore 20:51

Jadelabonazza sei una grandissima...... Bonazza! Mi hai ringraziata nel capitolo, mi hai ringraziata nel capitolo! L'ho già detto? Awwww, ma quanto sei tenera! E poi questo spazio autrice mi ha fatta morire! Kery mi fa morire, adoro il suo carattere forte e la sua teoria di vita di usare i ragazzi, anche io vorrei potermi comportare così... Visto che la mia recensione sarà su tutti i capitoli letti, devo assolutamente dirti la parte che mi è piaciuta di più... il sogno "pornografico" di Kery su Marco e non perché era zozzo, forse perché da quel che studio io di psicologia, secondo Freud i sogni hanno sempre un significato e sono frutto di ciò che c'è nel nostro inconscio, perciò se quel che penso è giusto Kery è innamorata di Marco, ma non se ne è ancora resa conto e di certo non vuole farlo, non vuole innamorarsi e fa bene cazzo! Non vedo l'ora di scoprire chi è il ragazzo incappucciato, anche perché mi sta simpatico, ma nel prossimo capitolo forse cambierò idea lol! Ora ti saluto e vado a studiare Ariosto, ci sentiamo nella prossima recensione e miraccomando aggiorna presto, io intanto metto la storia tra i preferiti... ♥♥♥ Baciiiii -Mireadagliocchidicerbiatto

11/09/14, ore 13:24

Olah Jade! Finalmente ho trovato il tempo per iniziare a leggere la tua fanfiction e ti assicuro che anche se ho letto solo il primo capitolo, già mi incuriosisce... "Il mio cervello si fanculizzava da solo" sto ancora ridendo!!! Tu e i tuoi modi di dire un giorno mi faranno morire e io fatto la rima! Il capitolo è scritto benissimo e.ho adorato la parte in cui descrivi le emozioni che prova la ragazza mentre corre... chi sarà mai questo ragazzo che lei non sopporta e definisce un puttaniere? Rido per il cervello fanculizzato e continuo a leggere... Baciiiii e al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 01:46 pm)

16/06/14, ore 02:21

Awww, per quanto il nome Marco possa farmi un certo effetto, questo lo adoro almeno quanto adoro tutte le tue storie e, cazzo, se non adoro anche questa!
Seriamente, diventi sempre più brava. E io sempre più dolce con queste cose, mpff!
Complimenti, davvero ♥
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 10:44 am)

22/10/12, ore 13:28

ma ciaooooo :3 finalmente ho trovato il tempo di lasciare una recensione xD
mi è piaciuto tanto questo primo capitolo specialmente la descrizione della corsa al parco "Era bellissimo correre lì, il vento accarezzava deciso i miei capelli, la mia coda oscillava in sintonia con i miei balzi ed era semplicemente meraviglioso correre con il vento." Mi ha incuriosito molto la trama e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ;) capisco molto la protagonista anche io mi sono ritrovata nella situazione di vedere una persona quando non mi andava assolutamente di vederla (penso sai di chi sto parlando xD).
continua così che scrivi benissimo
un bacione <3
Malandrina97