The way we were
di Fink

17/08/13, ore 16:02

Grande Jen a tirarsi fuori dai guai! :D Per fortuna prende tutte le precauzioni e Alexandra non sospetta di niente :) Anzi...! Maledetto Fester! Perché è lui vero che scrive quelle lettere di Alexandra?? E che la sta mettendo in guardia?? D: D: Ecco chi è la spia! Fornell! Apri gli occhi!
Ciaooo

16/08/13, ore 18:57

Uuuh un aggiornamento a dir poco graditissimo e mi stava quasi sfuggendo.
Mi piace molto come si sta evolvendo la storia e il modo in cui riesci a giocare con la trama e con la psicologia dei personaggi, inoltre adesso sono in tremenda apprensione per quelle parole finali e su ciò che comporteranno, temo per la povera Jen rinchiusa in quella prigione con una manica di pazze D:
Gibbs, per, non è molto felice, e non credo che rimarrà lì in panciolle senza fare nulla, mmm, no no, non è da lui, quei begli occhi e quel bel sorriso sicuramente trameranno qualcosa.
Non ci resta che attendere.
Nel frattempo non posso non rinnovarti i miei complimenti per questa storia che mi sta piacendo sempre più e per come la rendi via via che si fa avanti, mai scontata né banale, e trovo ottima anche la caratterizzazione dei personaggi.
E adesso sono in ansia!
Ma attendo! :D
Alla prossima.

21/06/13, ore 23:44

Ok, sì, lascia un pochino in sospeso, e diciamo che è una sorta di pausa, ma devo dire che mi è piaciuta moltissimo, di solito le pause dovrebbero rallentare, invece sono andata avanti spedita, è stata leggera e piecevole, una sorta di riposo dalla frenesia degli eventi.
Una delle cose che mi piace moltissimo di NCIS è l'interazione che c'è tra la squadra, ok, Tony, Ziva e McGee sono un must, ma hai saputo rendere una perfetta squadra comandata da un perfetto Gibbs.
La più perfetta di tutte però è Abby, non c'è niente da fare, ho un debole per lei. L'ho vista nitidamente e questo mi è piaciuto.
Adesso non mi resta che attendere le dovute spiegazioni (e ovviamente il ricongiungimento, o anche solo uno sguardo, visto che comunque lei deve stare sotto copertura, ma sono fiduciosa :D).
Al prossimo capitolo!

21/06/13, ore 23:31

Finito di leggere il capitolo ho pensato: eheheh dai che adesso si ricongiungeranno.
Per forza, a parte che visto il teschio col serpentello, le indagini sono collegate, poi non sopporto di vedere Jethro così sofferente, credo che non supererà mai del tutto la morte della moglie e della figlia (ed evitiamo di parlare ci come hanno fatto evolvere le cose tra Gibbs e la Shepard nel serial <<), e sapere che Jen è l'unica che riesca a farlo dormire  e sentire bene, beh, mi stringe il mio piccolo cuoricino.
Mi piace molto come si stanno evolvendo le cose, sia per quanto riguarda la parte investigativa, ma soprattutto il costrutto intorno ai vari personaggi, andando avanti li padroneggi sempre meglio, e questo mi piace moltissimo, perchè significa tenere molto ad essi da approfondirli sempre.
(Gibbs e il suo scantinato prima o poi mi faranno morire).
Adesso sono curiosa di sapere cosa riserverai ai miei amati Jethro e Jen ^^.
E poi Abby è sempre fantastica, e Halloween... adoro, adoro, adoro!
Vado a leggere!

13/06/13, ore 22:04

Meno male che non hai abbandonato la storia, altrimenti io come avrei fatto?! :D
Dunque, si prospetta una cosa molto avvincente e sono veramente molto curiosa di vedere come continuerà questa storia: Jenny infiltrata in un carcere, mmm, ganzo, e ovviamente poi arriverà il bel principe dagli occhi azzurri e il sorriso da urlo, a salvare la dama in pericolo?! Già me lo vedo che butta giù tutto il carcere, disintegra le sbarre per correre da lei... dici che corro troppo? :D
Ok, tornando alla storia, direi che si fa interessante e questa Alexander e "colleghe" sono dei personaggi con dei bei caratterini, e quindi curiosa di scoprire cosa c'è dietro, del perchè Jenny si trova lì e cosa a fatto questo bel tipino, insomma, mi intriga molto!
Very well! Sempre molto coinvolgente e ben scritta.
Alla prossima.
Cheo

p.s. Sono così belle le scintille tra Jethro e Jenny che le prefersico a "rose e fiori" :D

07/06/13, ore 22:06

Eh, queste tesi richiedono un sacco di tempo e fatica, ma torniamo alla storia.
Eh sì, una bella interruzione brusca, proprio sul più bello, erano così carini in quel della Francia che adesso mi mancheranno (ok, poi ritorneranno, ma per adesso mi mancheranno), mi mancheranno mentre interagiscono tra di loro e con Paris e Marseille, ma ci sarà altro, la storia si fa succulenta, me lo sento (e lo spero :D).
Sapevo io che la spalla sarebbe tornata a fargli male e che avrebbe implicato una qualche reazione di Jen, me lo sentivo (non so perchè, ma mi viene in mente quando McGee gli faceva da "schiavo" per scusarsi XD), ma Jen ha reagito benissimo e il seguito... *-* quanto lo adoro! Il bourbon poi è sempre stata una costante tra i due, una sorta di vecchio amico, poi c'è quel risveglio dolce-amaro.
Tutti carini nel letto, poi la colazione, e poi si separano.
Però non per sempre ^_^
Mi è piaciuto moltissimo anche come hai trattato tutta la prima parte con sparatoria annessa, molto vivida, sembrava di essere lì e schivare le pallottole.
Cheo.

p.s. le immagini sono splendide!
p.p.s. non vedo l'ora di leggere di Jen che osserva Jethro che lavora il legno *-*

04/06/13, ore 22:18

Molto bello questo capitolo, dall'inizio alla fine che beh... giusto perchè non ho tempo al momento e mi fa infuriare non poter andare a leggere subito il continuo, ma rimedierò appena ho un attimo, prima volevo lasciarti le mie impressioni su questo capitolo.
Le descrizioni che fai sono veramente splendire e sembra quasi di stare lì con loro, che ovviamente sono sempre più carini, li amo troppo non c'è niente da fare, e poi mi immagino quella povera donna costretta a subire la folle guida di Gibbs, ahahahah fantastico! Da Direttore gli avrebbe tirato qualche accidenti, ma sotto sotto lo avrebbe comunque amato. Sono troppo "giusti" insieme, non c'è nient'altro da dire.
Adoro tutti i riferimenti che metti della sua passione per le barche e per il legno, vederlo mentre lavora a qualcosa penso che sia una delle cose più straordinarie di Gibbs (oltre al sorriso e a quei fantastici occhi *-*).
Anche la parte prettamente "investigativa" della faccenda la stai gestendo e costruendo molto bene, mi piace sempre di più.
Alla prossima (spero prestissimo! ;))

31/05/13, ore 21:52

Dunque, abbandonando per un attimo i due piccioncini (:D) che sono tanto carini, devo assolutamente dire che il modo in cui stai gestendo la parte prettamente investigativa mi sta piacendo moltissimo, mi sembra quasi di vedere una lunga e meravigliosa puntata di NCIS, sarebbe stato bello vederne le immagini, anche se ammetto che ci avrebbe tolto il gusto di divertirci e scrivere di questa storia e io, forse, non avrei letto questa long, quindi, a conti fatti, è decisamente meglio che non ce le abbiano mai mostrate del tutto.
Quei piccoli frammenti sono straordinari.
Mi piace molto come hai descritto l'incontro di Deker e Eloise, decisamente realistico, nonchè tutto l'aspetto della preparazione alla missione a Marsiglia, proprio da NCIS!
E poi, tornando a Jethro e Jenny... beh... li adoro! *-*
Cheo

Uuuuh, dillo che vuoi farmi morire stecchita sulla tastiera! Quel bacio, beh, stupendo, e a mio avviso non ti sei lasciata trasportare da troppo romanticismo, è chiaro, da quello che si vede, che la passione tra i due è scoppiata piuttosto rapidamente, e lo trovo un gesto prettamente da Gibbs, impulsivo e da lasciarti senza fiato in tutti i sensi!
Mi piacciono molto le descrizioni e mi piace molto il modo in cui hai tratteggiato tutta la scena, dall'inizio alla fine, poi beh, a passeggio per Parigi *-* Sono troppo belli quei due, davvero, li ho sentiti a pelle, ho passeggiato con loro, veramente molto bello e romantico al punto giusto.

30/05/13, ore 17:53

Anche se cortino è simpaticissimo xD xD le scene con la squadra sono bellissime e quella in cui Abby dice a Gibbs che non può entrare.. *-* Ora voglio assolutamente scoprire cosa nasconde!! :D E così entra in gioco anche Fornell! Mi piace quell'uomo :) Ma cosa nasconderà l'FBI? Non vedo l'ora di scoprirlo!!
Ciaoo

20/05/13, ore 19:06

Oh oh oh, ma quanta bellezza! Avrei voluto proprio vederli quei due, così eleganti, a cena fuori e poi tutto il seguito che, beh, magnifique!
Quel quasi bacio, lavoro o non lavoro, era pura chimica tra i due e io ho sempre pensato che la scintilla fosse scoccata veramente subito, visto il loro interagire e i loro battibecchi, anche futuri, sono così carini!
Veramente perfetti, perfetti come coppia e descritti veramente molto bene, li adoro troppo!
E adoro te che ne scrivi così bene!
Al prossimo!

20/05/13, ore 18:45

Con i "coniugi" Gibbs penso che ne vedremo delle belle.
Mi sarebbe piaciuto tantissimo che nella serie, in qualche modo, fossero entrati più nel vivo di questo passato tra i due, anche se mi rendo conto che non sarebbe stato giusto per la serie, potrebbero fare uno spin-off :D anche perchè non si possono buttare là certe immagini passate e poi tornarsene al presente come se niente fosse!
Ma è comunque piacevole e bello entrare in quel passato attraverso la tua storia, mi piace molto come la stai gestendo, anche la parte propriamente investigativa dell'operazione, e ovviamente quei due che sono così perfetti che riesco a visualizzarli perfettamente.
Al prossimo capitolo! (Quindi subito subito perchè ho un po' di tempo e ne approfitto)

16/05/13, ore 21:43

Questa prima vera e propria interazione tra i due è stata splendida, Gibbs effettivamente è molto DiNozzo, ma Ducky lo ha detto chiaramente che gli somigliava parecchio, e in sincerità me lo figuravo proprio in questo modo, sei riuscita a tratteggiare un Gibbs passato di cui si sa poco, riuscendo a mantenerlo perfettamente in canone, almeno per quel che mi riguarda.
Jenny comunque ha ragione, il sorriso di Jethro è qualcosa di allucinante, così come la sua mania per il caffè, ma ha quel sorriso veramente splendido, è ho adorato che, oltre agli occhi, sia stata la prima cosa che abbia attirato l'attenzione della nostra cara agente Shepard.
Non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi.

15/05/13, ore 17:15

Questo primo incontro è stato troppo ganzo, me li immagino perfettamente i due - anche se non sono ancora i personaggi maturi che interagiscono dalla terza alla quinta stagione, giustamente - con le loro espressioni e i loro gesti tipici che credo avessero già da tempo, per cui, li trovo veramente ben delineati e sono riuscita ad immaginarmeli subito.
Il passato tra di loro deve essere stato veramente esplosivo da quel poco che ne sappiamo e tu lo stai tratteggiando divinamente, è come andare con loro e seguirne i passi, mi piace.
E non mi resta che andare avanti perchè si prospetta pieno di scintillanti fuochi :D
Alla prossima

18/03/13, ore 16:55

Non provare neanche a pensare di abbandonarla! Soprattutto non ora che mi hai messo addosso tutta questa curiosità! :D Che deve fare Jen in quella prigione?? Dov'è Gibbs? Entrerà anche in questa storia vero? Sono curiosa di scoprire come... Come secondino forse?? :D
L'altra prigioniera mi sembra interessante :D Non vedo l'ora di vedere come va avantiii!!! :D
Ciaoo