It's a Love like Romeo and Juliet
di Icy

02/01/14, ore 20:10

Ciao Icy. e lo so di nuovo Io Xd. bello l'incontro di Blaze e Glace e coomplimenti x la descrisione di Lei. complimenti come semrpe x lo stile di scrittura, intriga sempre!
Cordiali saluti.
Blackjack0999

11/10/12, ore 19:43

Allora la storia e fantastica devo ammetterlo OwO scritta bene e a parte qualche errore di distrazione non ce nient'altro da dire e...ho la netta sensazione che Glacé sia la figlia di Icy xD ed ecco che viene fuori la storia di Romeo e giulietta xD vabbe aspetto il prossimo chappy ;) ciau DjAmuStar xD Ps potresti leggere e dirmi che ne pensi sulle mie storie? Please >.< lo so sono di sonic ma ci terrei molto OwO

11/10/12, ore 15:40

storia fantstica, sul serio v.v, èeccato che sia corta ma bella comunque non vedo l'ora del prossimo chappy e grazie epr i complimenti ma tu sei più brava di me v.v e poi Glace è un bellissimo nome e anche leè......WOW hai scelto bene, complimenti *-* e poi Blaze sembra un po tonto XD rialzarsi e fare tutto il percorso XD grande, non vedo l'ora di come continua *Q* e poi è anche simpatica Glace, beh aspetto il prossimo chappy e ciau;)