Sin
di Duffy

30/07/10, ore 09:17

Magnifica!Scusa se recensisco solo ora ma ho appena scoperto il mondo FMA e mi sono praticamente innamorata degli homunculus in special modo di Wrath.Hai descritto veramente bene i sentimenti che provano.Insomma tutti gli dicono che sono degli esseri creati artificialmente.!! Nefret

25/04/07, ore 23:37

Splendida, i miei complimenti per aver scritto questo autentico, piccolo capolavoro. Continua cosi!

25/04/07, ore 13:51

Eccomi, sono ancora viva, e questa recensione è la prova XD.In effetti è vero, potrebbe essere accostata a qualsiasi homunculus, ma penso che a Wrath si adatti particolarmente... Molto bella quasta fic, le tue one-shot mi piacciono davvero tanto !! XD E comunque era ora che ti ridessero l'account XD

24/04/07, ore 11:39

Ah Wrath, ma quanto è DOLCE >XD! La fic è assolutamente azzeccata, il pg di Wrath calza a pennello ed è assolutamente IC! Mi piace.

23/04/07, ore 16:51

Molto bella, perfettamente IC. E' vero che vale per tutti gli Homunculus, ma hai scelto quello perfetto.

23/04/07, ore 15:44

complimenti, molto bella!!! mi sono immaginata prorpio Wrath e mi ha fatto molta tenerezza!!! complimenti!!!!

23/04/07, ore 14:50

molto bella, in poche parole penso tu abbia espresso ciò che pensano un po' tutti gli homunculus. poi mi è sembrata particolarmente azzeccata per un personaggio come wrath siccome il suo tono e le sue parole sembrano proprio quelli di un bambino, o almeno a me hanno dato questa impressione! molti complimenti! :)

23/04/07, ore 09:15

bellissima!!! fa quasi venir da piangere!! ciao!ciao!!^^

chibymiky
23/04/07, ore 00:13

me piangeeeee ;________;,troppo bella!!! clap clap clap,complimenti! bye