Una nuova battaglia: fuoco e cristalli di ghiaccio
di Elisahq

Non ce lo saremmo mai aspettate!! Un demone della paura??0.0 si fa più interessante...
Anche questo chappy bellissimo, continuate così perchè scrivete molto bene!! a presto *PaMaO*!!

Pure un Demone?
Ammazza, allora debbo avvertire i miei alter ego oscuri di tenersi alla larga dall'universo della tua fic.
Mica per salvare gli eroi: per evitare che Shingai, Orochock e Kabuto facciano un'innominabile fine dopo esser stati costretti a vedere 24 ore non stop dei Teletubbies.
Comunque sia ottimo capitolo...
Voto: 9

Il demone della paura? Finalmente abbiamo svelato questo mistero! Sono proprio curiosa di sapere come finirà questa storia... purtroppo fra due giorni parto e tornerò fra 2 settimane circa... ma voi continuate così che andate alla grande! E quando torno, se siete andate avanti con la storia, vi lascio subito una recensione!

Ciao ladyvale ed elisaq!! allora, per cominciare la storia è bellissima e scritta molto bene...il cross-over c'è tutto e rende la storia più intrigante...continuate così, aspettiamo il nuovo chappy!! a presto PAMAO!

brava complimenti,mi epiaciuto molto questo capitolo,pero solo che Jiraia (scusa ma non ricordo come si scrive) non facci arrabiare troppo Vegeta ^_^ (ma nei cartoni manga ci deve sempre essere un maniaco? si perhc e piu divertente ^_^) ciau e al prossimo capitolo.

Povero E.T.(Oramai Junior lo chiamerò sempre così...) ci è rimasto proprio male... Grande Veggie anche se nega l'evidenza! (Non sono geloso! Nd Vegeta) (Si, ma a chi vuoi darla a bere... Nd Vale92) (Vuoi morire terrestre? Nd Vegeta) (No, no... Nd Vale92)Fantastico anche questo chappy! Alla prossima, ciao!

Yokari 90

Eeeeeh Bulma Bulma Bulma... Kaji tiene lontano Jiraya non per te, mica sei così importante per la storia, giusto? Poi Vegeta si sta proprio rammollendo, io lo preferivo agli inizi della serie Z. Mi hanno incuriosita quei segni sulle braccia di Hyoushou [E lo scritto giusto!^^Ndme]è il più misterioso e penso che sia un po' come Shika, svogliato all'esterno, ma se si scatena [Oddio che parolone! XDDDDDDNdme] sono guai! Arriverà Gaara?!?!? Amoruccio mioooooo!!!! *.* Però ho un dubbio: e se Naruto o Gaara mostrano il loro potere (ovvero Kyubi e Shukaku) saranno più forti dei guerrieri Z? Poi questi come la prenderanno sapendo che i due ragazzi hanno dei demoni dentro di loro? in fondo molti personaggi di Db guardano solo l'aspetto (Bulma per esempio non si fidava molto di Piccolo nemmeno su Namecc!!! Poi Chichi... sorvoliamo, meglio...-.-) Ma loro due sono braviiiiiii! ç_____ç Tau!^_-

08/07/07, ore 21:32

Eccomi sono di nuovo io! Jiraiya sotto lo stesso tetto di Kaji e Vegeta! Il ninja supremo avrà vita breve! Continuate così, questo chappy è, come al solito, favoloso!

Yokari90
04/07/07, ore 22:39

Vedi Kaji! Non saltare alle conclusioni! Poi ho posato il coltello! ^^ [Sì, ma hai la S&W di Sanzo!!!O.oNdKaji][Ehm...Ndme][Chi mi ha fregato la pistola?!?!?NdSanzo] Ho imparato finalmente il nome! Hyoushou!!!^^ Ma non si potrebbe abbreviare in Hyou?!?! [No!!!NdHyoushou][Non urlare! Era un proposta!!!Ndme][Ma no!!! Dr. House vuole andarsene dall'ospedale!!! NOOOOO!!! Senza di lui non vivrò abbastanza a lungo per finire di vedere Beautiful!!! ç____çNdHyoushou][Ragazzo, rivedi le tue priorità...-.-Ndme] Sono però contenta che alla fine si sia sistemato tutto, anche se Naru-chan è caduto dall'alberino poor!!! T_T Io spero sempre in un'apparizione di uno dei due fratelli Uchiha o di Gaara! Però rimane un problema... chi parlerà con Vegeta si Jiraya??!? [Ovvio, Kaji!!!^^NdJiraya][Maniaco pervertito!!!NdKaji][Concordo!NdNaruto] Tau!^_- PS: Ho notato che Kaji e Naru sono simili nel comportamento, c'è un motivo preciso per cui avete deciso così?

Yokari90
04/07/07, ore 22:36

04/07/07, ore 13:10

Spero che adesso nelle teste bacate dei due ingenui venga ficcato un poco di buonsenso...
E spero che Vegeta non faccia saltare il pianeta, in uno scatto d'ira.
Ottimo capitolo...
Voto: 9

Yokari 90

Va beeeeene!!! Ti perdono Kaji! [Ma hai un coltello dietro alla schiena!!! O.ONdKaji] Però ammetto che sono furbi i due, anche se sarebbe bello vedere un dialogo tra Hyashu (non so come si scriveeee!! ç____ç)e Naruto!^^ Non so perchè, ma penso che abbiano molte cose da dirsi... Voglio rivedere i grandi ninja!!! E anche Gaara!!! *çççç* Supporto morale, sapete...^^''' Tau!^_-

Povero Vegeta, quando vuole Bulma è una belva... Chissà come sarà il soggiorno di Kaji e Hyoushou la Capsule Corporation? Invece, per quanto riguarda Goku, ma proprio lui parla di essere ingenui! Aggiornate prestissimo! Kisses

_allegra_

Questa è una storia che deve essere postata nella categoria "Crossover" .Infatti più che essere di DragonBall con qualche aggiunta in parti secondarie di Naruto è il contrario.
Non tutti gradiscono in questa sezione in manga di Naruto. Non vale la risposta "allora non la leggere". Questo non mi sembra giusto. C'è una sezione apposita.
Comunque come storia merita, è scritta bene e la trama coinvolgente. Ma ripeto: va postata nella sezione giusta.

Vale'92
20/06/07, ore 20:20

La vendetta di Vegeta era prossima... meno male che Piccolo e Goku erano nei paraggi... sennò povero Jiraiya! Hyoushou ha avuto fortuna a scordarsi di una sfera... altrimenti Orochimaru avrebbe chiesto il dominio di Konoha se non del mondo! Spero che il prossimo cappy sia entusiasmante come questo! Kisses