Una nuova battaglia: fuoco e cristalli di ghiaccio
di Elisahq

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Yokari 90
19/05/07, ore 21:39

che bella storia!!! Ti devo dire che mi sarebbe proprio piaciuto leggere un crossover tra Naruto e Dragon Ball ed ecco qui la vostra storia!^^ Gli abbinamenti per il torneo mi hanno lasciata perplessa, specialmente quello tra Piccolo e Jiraya. Ci sono rimasta tipo così => O.O Per l'incontro tra Trunks e Shika io opto per la vittoria di Shika. Trunks da piccolo è troppo borioso e sottovaluta troppo gli avversari, mentre Shika è un analizzatore!^^ Ci sarà il team della sabbia? Voglio vedere Sabi-chan!!!(Gaara) Dico che nell'incontro tra Vegeta e Hinata ho tifato per Hinata, ma anche se ha perso ha dato del filo da torcere al principe... hihihihihi... La scena migliore è stata però la reazione di Naruto davanti a Goku e Vegeta! Ha scambiato Goku per il principe e ha detto che in effetti aveva un qualcosa di maestoso!! XDDD Poi il panico generale e Piccolo unico immoto... un grande, un mito! L'incontro tra Gohan e Goten è stato un po' triste, il fratello è stato uno stronzo e ha meritato di perdere!!! è_é*** Piccolo e Goku avevano ragione, doveva combattere al pieno delle forze dall'inzio!!! Tsk!!! Una domandina, tra i cattivoni ci sarà anche Itachi?!?!? Se è così saranno guai!! Se no... no!!!^^ Ciao!^_-

derty lamp
04/05/07, ore 11:38

prima avevo letto solo il primo capitolo e avevo recensito in ritardo ora o letto il secondo capitolo e o recensito di nuovo be auguri spero che la tua fanfic diventi enormemente popolare perchè e bella.

derty lamp
04/05/07, ore 11:36

Wao bella davvero e anche un idea molto originale non ho parole a presto

03/05/07, ore 22:07

ma è bellissimaa!!!Aggiorna!!E bravo veggie...ho temuto un po per lui!!Forza Goku batti Naruto!!Non puoi perdere!!!Mentre gli altri possono anche perdere...solo che quei due con la maschera...W Junior!!E' bella la tua fic!Aggiorna!

....::::::::......----_____----
23/04/07, ore 21:43

Però... Come inizio nn c'è male, continuate così :D

23/04/07, ore 21:23

Complimenti....l'inizio mi ha veramente interessata, è ben scritto e introduce decisamente in modo efficace la trama...Molto molto interessante..sul serio! Inoltre adoro Naruto e Dragonball e vederli in questo cross-over mi intriga molto...vorrei sapere anche chi sono gli altri due personaggi, perchè si iscrivono al torneo...cosa intendevano con la parte smarrita. Non vedo l'ora di leggerne il seguito. kiss^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]