Una nuova battaglia: fuoco e cristalli di ghiaccio
di Elisahq

04/02/08, ore 11:10

Bellissima storia. Continuate così ^^ non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per leggerlo >.<, non sto più nella pelle.

24/01/08, ore 22:25

Sono la webmistress e ho cambiato categoria alla fanfic, inserendola in Crossover, perchè data la presenza di due cast di personaggi da Naruto e Dragon Ball, era lì che doveva stare.

14/01/08, ore 19:15

Mi è piaciuto quest'inizio scoppiettante. Il testo è globalmente corretto (tranne qualche imperfezione) e ha un bel ritmo. Si mette molta carne al fuoco con sfacciato coraggio, aprendo tante linee narrative... bene, è tempo di coraggio. Stranissimo (per me) crossover, ma appunto per questo tutt'altro che banale.

12/06/07, ore 17:17

braveeeeeeeeeeee

derty lamp
04/05/07, ore 11:36

Wao bella davvero e anche un idea molto originale non ho parole a presto

....::::::::......----_____----
23/04/07, ore 21:43

Però... Come inizio nn c'è male, continuate così :D

23/04/07, ore 21:23

Complimenti....l'inizio mi ha veramente interessata, è ben scritto e introduce decisamente in modo efficace la trama...Molto molto interessante..sul serio! Inoltre adoro Naruto e Dragonball e vederli in questo cross-over mi intriga molto...vorrei sapere anche chi sono gli altri due personaggi, perchè si iscrivono al torneo...cosa intendevano con la parte smarrita. Non vedo l'ora di leggerne il seguito. kiss^^