Io odio la matematica
di Yokan

31/08/14, ore 15:39

Mi è piaciuta davvero molto. Mi ritrovo un po' in questa storia perché non sono brava nenche io in matematica,non ho mai preso 6 in vita mia. (Hehe)  Mi è piaciuta veramente tantissimo, soprattutto la risposta finale di Takanori alla domanda del professore, l'ho apprezzata. Complimenti!

09/11/12, ore 00:12

Solo il titolo è più che efficace per attirare l'attenzione. Sì, io odio la matematica. La società fiapponese è esattamente com tu l'hai descritta: bisogna essere i perfetti tra i perfetti. L'educazione si basa su questo. E non mi sorprende che tanti, troppi ragazzi, come qui Takanori, si sentano soli, inutili e, infondo, tutti uguali. Capisco benissimo la reazione di Takanori, il volersi aggrappare così disperatamente alla figura di questo tenebroso insegnante..credo che chiunque avrebbe fatto come lui, no? Mi è piaciuta molto, apprezzo chi riesce a raccogliere in un (relativamente) breve testo tanti significati ed emozioni. Complimenti (:

15/10/12, ore 13:44

Mi è piaciuta davvero tanto. Hai un bel modo di scrivere e la storia è molto bella.
La fine poi... è degna di un libro!

13/10/12, ore 18:09

Uhm... per essere descritta bene è scritta bene. E in fondo, il protagonista ha ragione. Solo che speravo che ci fosse un happy ending. Ma non tutte le storie hanno happy ending...

12/10/12, ore 09:46

Oddio ma è bellissima ** che carina >.< non so all'inizio ha un non so che di sadico, sarà perché questo prof di matematica era freddo D: me lo sono immaginato sai? E anche molto bene, sono riuscita a costruirgli un volto, un corpo, un carattere, Mi piace Yokan brava! ** A presto

P.S.: per la cronaca anche io odio la matematica! :D

Amy

11/10/12, ore 19:02

Matematica Y U SO DIFFICULT?! Ok non so perchè ma mi sono immaginata Aoi come prof. è.è ( e *me gusta*... chi è che non imparerebbe la matematica con un professore del genere?! *ççç* ) <.< >.> forse io perchè non so un beeep di mate DD: (senza speranze T.T)
Cmq come one-shot è abbastanza scritta bene e la storia ha un senso logico!! Solo che è HEARTBREAKER ç.ç
Ruki ganbatte... i know che lo rincontrerai qualche giorno!! Muahahhaah ;D
Nee you're always the best!!! FIGHTING!!! <3
(Ps: lo so che le mie recensioni non sono mai un granchè... gomen ne!!!) (_ _*)
Mi impegnerò per farne di migliori!!! xDD