Just a tear
di Kengha

30/03/13, ore 22:35

Sinceramente questo capitolo mi è piaciuto un po di meno dell'altro... sarà perché qua Temari era davvero OOC, o perché sono rimasta un po male per il finale... non so...
Comunque ti devo fare i miei complimenti per lo stile si scrittura che hai... e nonostante il secondo capitolo mi abbia un po delusa, la storia nel complesso mi è piaciuta... anche perché uno Shikamaru incavolato forte non si vede tutti i giorni.^^

30/03/13, ore 21:17

E' molto bella complimenti! La trovo anche tenera <3
E comunque Temari non è molto ooc, insomma, nonostante lei (secondo me) sia il carattere femminile più forte e orgoglioso di Naruto, chiunque dopo quel genere di torture avrebbe ceduto alla fine...
Insomma...conclusione: mi è piaciuta molto! Tra un po mi metto a leggere anche il secondo capitolo, non vedo l'ora di vedere come finisce^^

21/10/12, ore 17:04

È la prima volta che recensisco una storia in questo fandom ed è la prima volta che dopo mesi leggo una ShikaTema...sono emozionata xD Ok non ho granché da dire a parte che adoro la tua fanfic!Il modo in cui Temari all'inizio cerca di conservare il suo carattere forte, ma poi inevitabilmente crolla per quello che le è successo, ma nonostante tutto alla fine riesce comunque in qualche modo a rialzarsi in piedi, è semplicemente fantastico! Complimenti e scusa per quest'orrenda recensione xD

20/10/12, ore 21:37

Finito di leggere...
Cioè è bellissima! Non mi vengono altri aggettivi in mente!
E' un qualcosa questa ficcy, davvero!
Davvero Kengha :)
Devo ammettere che avevo capito che Temari era incinta a leggerlo è tutt'altra cosa ;)
Secondo me, questa è la tua miglior fiction :)
Per ora ti saluto e aspetto con ansia altri tuoi lavori.
Adios <3
Bek Fey

18/10/12, ore 22:38

Questa storia è dolcissima/tristissima/bellissima/verso la fine romanticissima e così via con tutti -issima! *^*
Temari ormai è segnata da questa paura, che spero, con il passare del tempo passi, magari con l'aiuto di Shika o anche con l'arrivo del bimbo/a, anche se ha un padre biologico ********, l' aiuti con la semplicità e l'innocenza dei bambini a non avere più timore...
Giuro che quando ho letto di Temari da sola verso Suna e il nukenin che spunta fuori, ho pensato -Se questo uccide Temari, vado a casa di Kengha e la costringo a cambiare finale!ù.ù-, ma per fortuna e arrivato Shika!
A presto, tua SabakuNoMe!

15/10/12, ore 22:44

Allora ho solo una cosa da dire: BELLISSIMA!
Mi ha preso da subito. E' una fiction direi anche molto coraggiosa ma mi ha davvero soddisfatta!
Beh che dire: sin dall'inizio avevo intuito che Temari fosse stata violentata però leggere quel pezzo è proprio agghiacciante!
Direi che quel è davvero un verme, sì sì!
Poi direi che, come hai scritto anche tu, Temari ha subito la tortura peggiore.
Ora sono curiosa di sapere come prosegue e cosa succederà ai nostri due ninja :)
Aggiorna presto ;)
A presto <3
Bek Fey

12/10/12, ore 14:48

Sei ritornata! *_* Mi mancavano le tue storie!
Il capitolo è meraviglioso, Temari che vorrebe prendersi cura di Shika, ma alla fine è lui che si prende cura di lei...
Le torture che ha ricevuto Temari anche se non fisiche moralmente ti "uccidono".
La scena nella grotta mi ha subito fatto pensare a Katniss e Peeta, a quel punto mi sono sembrati dolcissimi, come sempre! :3
Temari non mi sembra OOC, perchè anche se verso la fine è andata in crisi, quando la torturavano non ha mostrato nessuna debolezza.
Non vedo l'ora che esca il secondo capitolo, voglio vedere come la "Saccatura&CryBaby" riusciranno a risolvere tutto!
Baci, tua SabakuNoMe